Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

VALUTAZIONI VARIE

*

paolo747
Brutopiano
PolliceSu

• *
  • Esordiente
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: VALUTAZIONI VARIE
    Risposta #150: Venerdì 6 Nov 2015, 21:39:00
    Sapete dirmi quanto può valere l'automobile di Paperinik, quella in metallo della Polystil degli anni '70 (credo)?
    Grazie

Paolo

*

Uncle Carl
    Flagello dei mari
    PolliceSu

• Be water, my friend..
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #151: Venerdì 6 Nov 2015, 22:08:07
      Sapete dirmi quanto può valere l'automobile di Paperinik, quella in metallo della Polystil degli anni '70 (credo)?
      Grazie

Paolo

Beh, dipende dalle condizioni. Nuova può raggiungere anche 150,00/200,00 euro. Prezzo, questo, che può salire se hai anche la scatola originale in ottime condizioni.
      Se invece le condizioni sono buone, direi tra i 90,00/120,00 euro IMHO ;D

« Ultima modifica: Venerdì 6 Nov 2015, 22:08:21 da uncle_carl »

*

paolo747
      Brutopiano
      PolliceSu

• *
      • Esordiente
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #152: Sabato 7 Nov 2015, 11:47:40
        Grazie... c'è ne una in asta a 180 euro ma senza scatola... mi sembra troppo cara, vero? Esistono tarocchi di questo modello?

*

topoluca
        Brutopiano
        PolliceSu

• *
        • Esordiente
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #153: Martedì 10 Nov 2015, 18:50:21
          Ciao Paolo e' da un po' che e' in asta,se e' quella che vedo su E, pero' allo stesso prezzo(sempre da lui) e' stata presa ma a uno stato migliore e sempre senza scatola ;)
          Poi con la scatola l'ho vista andare via a 300euri :o
          « Ultima modifica: Martedì 10 Nov 2015, 18:52:53 da topoluca »

*

paolo747
          Brutopiano
          PolliceSu

• *
          • Esordiente
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #154: Martedì 10 Nov 2015, 21:08:42
            Immaginavo che quella di Paperinik della serie Polistil è la più ricercata...
            Mi è venuto un attacco di nostalgia, infatti ho modificato il mio "Cerco" sul mercatino, ho voglia di riprendermi qualche automobilina di quella serie  :D

*

Martina22
            Brutopiano
            PolliceSu

• *
            • Esordiente
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #155: Mercoledì 18 Nov 2015, 01:07:27
              Buonasera ragazzi,
              mi piacerebbe avere da voi un parere su questa statuetta, sarà alta una 20ina di cm, riporta la scritta "Walt Disney Productions" ed è dipinta a mano.
              Ho fatto una lunga ricerca con parole chiavi italiane ed inglesi, ma non ce n'è l'ombra su ebay.

Sapete darmi qualche info in più o abbozzarmi una stima?

Grazie mille

*

Uncle Carl
              Flagello dei mari
              PolliceSu

• Be water, my friend..
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #156: Mercoledì 18 Nov 2015, 08:10:12
                Buonasera ragazzi,
                mi piacerebbe avere da voi un parere su questa statuetta, sarà alta una 20ina di cm, riporta la scritta "Walt Disney Productions" ed è dipinta a mano.
                Ho fatto una lunga ricerca con parole chiavi italiane ed inglesi, ma non ce n'è l'ombra su ebay.

Sapete darmi qualche info in più o abbozzarmi una stima?

Grazie mille

Ciao Martina.

La statuetta in questione è stata prodotta dalla Fontanini negli anni 60/70. Oltre a quella di Zio Paperone, furono fatte anche altre statue. Ti allego foto dell'utente Cornelius Coot, che le ha quasi tutte. Dovrebbero mancare soltanto gli altri due nipotini ;)

La puoi trovare a vari prezzi. Quella di Zio Paperone la trovi su ebay al prezzo di 15,00 euro. Credo che sia un prezzo equo per ciascuna statuetta. Trovi anche le altre statuette ;D

http://www.ebay.it/itm/Figurino-Statuina-Fontanini-Walt-Disney-productions-Paperone-plastica-cm-13-/291596535325?hash=item43e482061d:g:VewAAOSw1vlUtBxb

http://www.ebay.it/itm/Lotto-statuette-Disney-Topolino-Paperino-Paperone-Clarabella-Fontanini-anni-70-/191725702710?hash=item2ca3be0e36:g:~wAAAOSwLVZV2dfs

http://www.ebay.it/itm/STATUINA-WALT-DISNEY-ORIG-FONTANINI-CON-MARCHIO-ANNI-50-TOPOLINO-/111825483366?hash=item1a09517666:g:WL8AAOSw34FVEviw
                « Ultima modifica: Mercoledì 18 Nov 2015, 08:11:50 da uncle_carl »

• *
                • Novellino
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #157: Mercoledì 18 Nov 2015, 09:33:51
                  Ciao a tt,
                  volevo chiedere se sia un prezzo onesto 50 euro per il volume " paperino 365 sketches " in ottime condizioni ma sicuramente nn è la prima edizione....
                  mi interessa molto per il contenuto (Al Taliaferro) ma il prezzo mi sembra un po' esagerato....

Grazie

*

LYLA.it
                  Ombronauta
                  PolliceSu

• Visita LYLA.it
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #158: Mercoledì 18 Nov 2015, 10:25:51
                    fosse prima edizione ci potrebbe stare (caro ma accettabile, soprattutto se perfetto).
                    non prima edizione, imho: NO.

Ciao a tt,
                    volevo chiedere se sia un prezzo onesto 50 euro per il volume " paperino 365 sketches " in ottime condizioni ma sicuramente nn è la prima edizione....
                    mi interessa molto per il contenuto (Al Taliaferro) ma il prezzo mi sembra un po' esagerato....

Grazie
                    Ciao, Franco.
                    Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

*

Martina22
                    Brutopiano
                    PolliceSu

• *
                    • Esordiente
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #159: Mercoledì 18 Nov 2015, 13:32:20

Ciao Martina.

La statuetta in questione è stata prodotta dalla Fontanini negli anni 60/70. Oltre a quella di Zio Paperone, furono fatte anche altre statue. Ti allego foto dell'utente Cornelius Coot, che le ha quasi tutte. Dovrebbero mancare soltanto gli altri due nipotini ;)

La puoi trovare a vari prezzi. Quella di Zio Paperone la trovi su ebay al prezzo di 15,00 euro. Credo che sia un prezzo equo per ciascuna statuetta. Trovi anche le altre statuette ;D

http://www.ebay.it/itm/Figurino-Statuina-Fontanini-Walt-Disney-productions-Paperone-plastica-cm-13-/291596535325?hash=item43e482061d:g:VewAAOSw1vlUtBxb

http://www.ebay.it/itm/Lotto-statuette-Disney-Topolino-Paperino-Paperone-Clarabella-Fontanini-anni-70-/191725702710?hash=item2ca3be0e36:g:~wAAAOSwLVZV2dfs

http://www.ebay.it/itm/STATUINA-WALT-DISNEY-ORIG-FONTANINI-CON-MARCHIO-ANNI-50-TOPOLINO-/111825483366?hash=item1a09517666:g:WL8AAOSw34FVEviw

Grazie mille Uncle Carl, risposta efficentissima :) !!

*

paolo747
                      Brutopiano
                      PolliceSu

• *
                      • Esordiente
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #160: Domenica 22 Nov 2015, 17:14:58
                        Qualcuno mi sa dire se il numero 12 della serie Paperinik Appgrade è effettivamente tanto raro o è una leggenda metropolitana?
                        Lo cerco da parecchio e trovo solo uno in vendita a 60 (???) euro trattabili su Ebay...

*

Vito65
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

• ex Generale Westcock
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #161: Domenica 22 Nov 2015, 17:38:42
                          Qualcuno mi sa dire se il numero 12 della serie Paperinik Appgrade è effettivamente tanto raro o è una leggenda metropolitana?
                          Lo cerco da parecchio e trovo solo uno in vendita a 60 (???) euro trattabili su Ebay...
                          E' vero che i primi numeri di Paperinik Appgrade sono rari, in quanto il servizio arretrati Press Di. della Panini non li commercializza più, ma 60 euro mi sembra un prezzo eccessivo: l'inverno scorso io ho acquistato su ebay i numeri 6 e 7, che mi mancavano, al prezzo di € 15,00 ciascuno. Nel numero 12 di notevole, a mio parere, c'è la storia della Ziche, per chi ama il tratto particolare dell'autrice, e la storia cult "Paperinik e le intercettazioni telefoniche", ma quest'ultima è stata oggetto di altre ristampe nel corso del tempo per cui, se ti interessa solo questa (ché in effetti merita) potresti valutare se recuperarla su altre pubblicazioni disneyane.

*

Luxor
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu   (1)

• Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Risposta #162: Lunedì 23 Nov 2015, 12:16:06

Qui costa molto di meno ;)

http://www.kijiji.it/annunci/film-e-dvd/cremona-annunci-cremona/paperinik-appgrade-lotto-di-13-albi-anche-singoli/87409031
                            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

*

paolo747
                            Brutopiano
                            PolliceSu

• *
                            • Esordiente
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #163: Martedì 24 Nov 2015, 18:07:17

*

ilgattonip
                              Brutopiano
                              PolliceSu

• *
                              • Nuovo utente
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #164: Giovedì 26 Nov 2015, 11:13:46
                                Salve ho la possibilità di acquistare gli oggetti in foto.
                                Sapreste indicarmi il loro valore di mercato?
                                Ho visto il paperoga in vendita nel noto sito a 100 euro con proposta d'acquisto, ma non essendocene altri non so se è una valutazione attendibile.
                                Inoltre se qualcuno sa darmi una valutazione del francobollo? sono tutti con la stessa faccia.
                                Grazie mille.
                                « Ultima modifica: Venerdì 27 Nov 2015, 16:23:59 da tapioca »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)