tiè vi faccio la cronaca di quello che è successo ieri (per l' artcolo devo solo buttar giù gli appunti, Paul)
ore 10:00 arrivo a Firenze, smanioso fin che vuoi, ma con' emicrania che mi faceva impazzire
ore 15:00 andiamo in gironzoloni per Fireze poi, consci di esser stanchi morti, andiamo a scuola di comics, sperazosi di accalappiare Don mentre arriva (aggredirlo, sequestrarlo e chiedere il riscatto
)
entriamo a scuola e una tizia che aveva più piercing che pelle ci dice che LA MANIFESTAZIONE NON ERA Lì, ma era dall' altro capo della città, ben dopo l' arno, ad un' oretta circa di cammino.
ore 14:00 arriviamo nel tanto agognato posto che c'è straieno di gente, come ciliegina sulla torta ammuffita, non siamo sulla lista, tutti guardano il mio cartellino con scrittyo "Donocchio, inviato
www.papersera.it", messo la mattin per dqarmi più carisma e sintomatico mistero.
14:30 entriamo, vediamo Donc he parla con una in un' intervista. Cnferenza stampa.
19:30: fila per gli autografi (io avevo 6 pin ups litografie, il DUCK speciale expocartoon, zp 70 e la cravatta con Paperino da far autografare), arrivo al banco suo e quasi svengo. Quand'è ora di autografare il duck gli chiedo se mi può fare uno schizzetto di ZP felice...acconsente. Però si arrabbia con me perchè mi chiamo Emanuele. "perchè non ti chiemi...BOB" (lo scrive sul foglio di carta) "BOB, BOB! è UN NOME FACILE, BOB!!!"
20:45 usciamo di corsa per prendere il treno, che, a causa di un fulmine, rallenterà la corsa di quasi due ore.
2:00 in piena overdose, DonRosiana, mentre non riesco a dormire, mi rileggo la sagadi zp.