Mi rendo conto che è tardi per postare commenti riguardo questo evento, ma siccome vorrei riproporlo, in veste e con ospiti differenti, il prossimo anno (forse non si è capito bene, ma l'incontro è stato organizzato, con il mitico Luca Boski dal sottoscritto per Ragno Edizioni..E ironia della sorte, proprio la nostra conferenza è poi stata fatta alle 5...ma la colpa non è nostra, nè di Claretta, ma di Chiamparino, che non la smetteva più di parlare...
), quindi mi piacerebbe avere dei commenti...Come vi è sembrata?
Personalmente ho apprezzato tantissimo Claretta (vabbè, ovvio ,l'adoro...
), e il grande Luca che ha condotto in maniera straordinaria...Però la conferenza non mi ha soddisfatto al cento per cento...Perchè? Perchè..ha parlato solo Claretta, a momenti!!! Carlo (Chendi) è stato il secondo, ma i tre disegnatori non hanno parlato molto, anzi...Fabio e Donald abbastanza, ma Lara Molinari...quasi zero... :o
Bisogna dire che il tuto è stato organizzato molto velocemente, e forse il tema andava definito e concoradto meglio prima...
Voi, cosa vorreste vedere? Di cosa vorreste sentir parlare?
Mi piacerebbe sentire da quest acomunità (che sicuramente è la più adatta per questo genere di sondaggi) COSA vorrebbe sentire...e da chi...
PS: la provocazione del nome della testata è stata del nostro redattore più pazzo, Claudio Scaccabarozzi...