Be', per chi fosse interessato, ricordo l'appuntamento di sabato prossimo (25 novembre). Non ho ancora capito bene bene bene (cit. Mammuth) esattamente a che ora (il "mitico" Davide Caci penso comunicherà qualcosa di più preciso nei prox giorni), comunque io arriverò in quel di Rapallo in mattinata e nel pomeriggio, al Teatro delle Clarisse, faremo qualcosina di carino in collaborazione con la Scuola del Fumetto di Milano. Tengo a precisare che, contrariamente a quanto diffuso sul volantino, si parlerà di fumetto in generale (quindi anche soggetti e sceneggiature) e non solo di disegno. In ogni caso è tutto gratis (magico richiamo per i forumisti liguri), quindi chi non avesse niente di meglio da fare, potrebbe anche farsi vedere (E VENDERMI UN MISTER NOOOO NUMERO TRECENTOQUARANTAQUATTROOOOOO). A occhio e croce dovrebbero passare da quelle parti anche Chendi, Badino, Caci, Ghé (Julia) e altri.
Insomma, dai, fatevi un giretto che, se non altro, respirate un po' di aria buona.
Ciao
Alb
Ps
Cicca cicca, pigroni. Sabato vi siete persi, tra gli altri, in ordine sparso, Maurizio Nichetti, Antonio Ricci, Chendi, Badino, Molinari, Berardi, Aicardi, Freccero, Ferraris, Mangiatordi, Bruzzo, D'Ippolito, Milazzo, Ro Marcenaro, Serpieri, Stano, Casertano, Bonelli, Marcheselli, Soffritti, Celoni, Paul Karasik, Macchiavello, Bianchini, Moise, Faccini, Gianatti, Ziche, Del Vecchio, De Lorenzi, Guerrini e una quintalata d'altri. Oltre ovviamente a qualche ettolitro di ottimo vino. Hic! Davide integra tu con altri nomi che io risento ancora dei fumi del vinello! Hic!
Ps2
Lo saprete già, ne ha dato notizia anche AFNews, ma vi ricordo che oggi alle 17,45 circa su Raidue, invece del segnalato Art Attack, comincia la programmazione di Rat Man a cartoni animati. Forza, Leo!