Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Mantova Comics dal 2 al 4 marzo 2007

*

Giona
Visir di Papatoa
PolliceSu

• FORTVNA FAVET FORTIBVS
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Mantova Comics dal 2 al 4 marzo 2007
    Martedì 13 Feb 2007, 10:13:12
    http://www.mantovacomics.it/

Trascrivo dal sito "E poi ci sarà anche lo staff Disney, con un megastand dedicato a una serie di attività ludiche ancora top secret che sveleremo solo nei prossimo giorni."
    "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

*

maghetto
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

• molto originale...!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Mantova Comics dal 2 al 4 marzo 2007
      Risposta #1: Martedì 13 Feb 2007, 11:08:42
      ....."E poi ci sarà anche lo staff Disney, con un megastand dedicato a una serie di attività ludiche ancora top secret che sveleremo solo nei prossimo giorni."
      Boia d'un mond leder..... non ho aperto il thread perchè aspettavo di avere qualche notizia in più circa presenze e orari, ma questa del megastand Disney me la sono persa.
      E pensare che proprio ieri mi è arrivata la prima newsletter del sito!.
      « Ultima modifica: Martedì 13 Feb 2007, 11:10:28 da maghetto »
      2 dicembre 2003 - ore 9:09am

*

happyhippy
      Papero del Mistero
      PolliceSu

• **
      • Esile sceneggiatrice
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2: Mercoledì 14 Feb 2007, 10:49:19
        ... e ci saremo anche noi!! the Bigturks ;-)
        (ma ancora non ne sappiamo molto...)
        venite a trovarci ne LA CASA SENZA NORD:
        stefanoturconi.blogspot.com

Risposta #3: Giovedì 22 Feb 2007, 14:44:52
          Qualcuno sa se la disney presenterà qualcosa in anteprima, tipo novità o speciali di serie già esistenti?

*

maghetto
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

• molto originale...!
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #4: Giovedì 22 Feb 2007, 16:12:54
            Dalla newsletter # 3 odierna di Mantova Comics & Games:

"Disney riempie Mantova di fantasia"

Durante la fiera del fumetto e dei giochi Mantova Comics & Games che si terrà il 2, 3, 4 Marzo al Palabam, il nuovissimo palazzetto dello Sport di Mantova in via Melchiorre Gioia, 3, Disney Publishing sarà presente con uno spazio di 50 mq in cui svolgeranno tante attività tutte firmate dal settimanale Topolino!

Per i tutti i ragazzi di età compresa tra i 7 e gli 11 anni, Sabato 3 marzo dalle 15:00 alle 17:00 e Domenica 4 marzo dalle 10:00 alle 12:00, verranno organizzati Team creativi dedicati all’intera famiglia, in cui i ragazzi spalla a spalla con i genitori potranno entrare nel mondo della Banda Disney e creare, disegnare e imparare tutto di Topolino dalla A alla Z o meglio… dalla T alla O.

Dedicati invece ai ragazzi più grandi, altri due appuntamenti imperdibili!

L’Accademia Disney svolgerà all’interno della fiera un’attività di talent scouting. Dalle 15:00 alle 17:00 di Venerdì 2 Marzo, tutti i ragazzi che vorranno mostrare i loro lavori ai boss dell’Accademia per consigli, revisioni e perché no, chance di lavoro, avranno la possibilità di avere un colloquio privato nell’Area Editor della fiera.

Inoltre Sabato 3 Marzo, dalle 15:00 alle 16:00, un editor del magazine Topolino incontrerà in una conferenza pubblica tutti gli aspiranti sceneggiatori e tutti coloro che sono curiosi di sapere cosa si cela dietro uno dei settimanali più popolari del nostro Paese."

*

topopaperik
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

• Il denaro è la fecità o chi trova un amico trova..
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #5: Lunedì 26 Feb 2007, 13:11:11
              Dalla newsletter # 3 odierna di Mantova Comics & Games:

L’Accademia Disney svolgerà all’interno della fiera un’attività di talent scouting. Dalle 15:00 alle 17:00 di Venerdì 2 Marzo, tutti i ragazzi che vorranno mostrare i loro lavori ai boss dell’Accademia per consigli, revisioni e perché no, chance di lavoro, avranno la possibilità di avere un colloquio privato nell’Area Editor della fiera.

Inoltre Sabato 3 Marzo, dalle 15:00 alle 16:00, un editor del magazine Topolino incontrerà in una conferenza pubblica tutti gli aspiranti sceneggiatori e tutti coloro che sono curiosi di sapere cosa si cela dietro uno dei settimanali più popolari del nostro Paese."

Questo penso che sia una cosa molto interessante!!!Peccato che potrei andarci visto che mantova è vicino a reggio emilia,ma non posso perchè vado in croazia ;D..l'appuntamento tra 1 anno ;)
              pensando ad un proverbio inventato di rockerduck che dice "se non puoi avere di + degli avversari,fai in modo che gli avversari abbiano meno di te" io dico se non puoi avere una cosa a quel prezzo,fai in modo che gli avversari spendano di più di

*

Giona
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

• FORTVNA FAVET FORTIBVS
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #6: Lunedì 26 Feb 2007, 14:32:10

Questo penso che sia una cosa molto interessante!!!Peccato che potrei andarci visto che mantova è vicino a reggio emilia,ma non posso perchè vado in croazia ;D..l'appuntamento tra 1 anno ;)

Occhio che l'anno scorso si era tenuta alla fine di maggio, in quasi-contemporanea con Reggio Emilia.
                Io ci sarò al 70% sabato e al 20% domenica.  ;)
                "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

*

Giona
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

• FORTVNA FAVET FORTIBVS
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #7: Sabato 3 Mar 2007, 11:44:11
                  Contrordine, causa postumi di malattia non ci sarò né oggi né domani.  :'(

*

Lupo_de_Lupis
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

• Sono un lupo taaanto buonino!
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #8: Sabato 3 Mar 2007, 12:29:44
                    Io purtroppo non posso esserci a Mantova, ma un mio amico cercherà di parlare con Lepore per conto mio, e gli chiederà anche di questa raccolta firme di Palazzi e Ferraris di cui ci ha detto Billo nel topic sulle "firme per PK"!
                    Se Lepore rivelerà qualcosa vi terrò informati...

*

maghetto
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

• molto originale...!
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #9: Sabato 3 Mar 2007, 13:16:17
                      Io purtroppo non posso esserci a Mantova, ma un mio amico cercherà di parlare con Lepore per conto mio, e gli chiederà anche di questa raccolta firme di Palazzi e Ferraris di cui ci ha detto Billo nel topic sulle "firme per PK"!
                      Se Lepore rivelerà qualcosa vi terrò informati...
                      ...non avete minimamente pensato al fatto che questa benedetta "raccolta firme" potrebbe essere stata organizzata per addivenire alla soluzione PRIVATA di un qualche problema lavorativo, come ne esistono in tutte le aziende del mondo?.
                      Sono convinto che gli Autori che, a detta di Billo, hanno organizzato o che hanno semplicemente aderito alla raccolta firme, stavolta potrebbero veramente (e con ragione) inc******* e di brutto/brutto/brutto, figuriamoci dopo essere venuti a sapere che, oltre ad averlo divulgato sul forum, se ne è anche parlato con Lepore....... :-X :-X :-X
                      « Ultima modifica: Sabato 3 Mar 2007, 13:17:54 da maghetto »

*

Lupo_de_Lupis
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

• Sono un lupo taaanto buonino!
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #10: Sabato 3 Mar 2007, 17:26:17
                        Si forse hai ragione Maghetto; non voglio sicuramente far arrabbiare Palazzi e Ferraris, che stimo molto!

*

Pegleg
                        Ombronauta
                        PolliceSu

• Ahr! Ahr! Ahr!
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #11: Lunedì 5 Mar 2007, 11:48:13
                          Qualcuno ci è andato a Mantova? C'era qualcuno/qualcosa d'interessante? Foto?

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)