Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Reggio Emilia - maggio 2007

*

sabel
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Reggio Emilia - maggio 2007
    Risposta #30: Venerdì 25 Mag 2007, 14:01:31
    Niente da fare....  :'(. Stavolta ci tenevo davvero, ma impegni di famiglia (primo compleanno della prima nipotina!!!) mi obbligano a rimanere a casa.
    Peccato. Beh, mi accontenterò di  tutto quello che racconteranno i fortunati che potranno essere la'. :)
    A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno! E scavarci delle gallerie,
    come una talpa! E gettarmelo in testa, come una doccia! ...

*

victor
    Papero del Mistero
    PolliceSu

• **
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #31: Venerdì 25 Mag 2007, 19:22:19
      sarò presente, ci vediamo la'! ;)
      addio, Reginella! anche se la nostra primavera non è diventata estate, ti ricordero' e rispetterò il tuo segreto per sempre.

*

Scrooge4
      Visir di Papatoa
      Moderatore
      PolliceSu

• Barks The Best!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #32: Lunedì 28 Mag 2007, 16:17:17
        Oltre al Premio Papersera (di cui si parla in un altro topic) c'è stata, naturalmente anche la Mostra Mercato.
        Avete fatto buoni affari?
        Io, personalmente, qualche euro (non tanti per la verità) li ho spesi.

Innanzitutto ho recuperato il primo Topostrips (l'ho spuntata a 7 euro trattando come lo Zione; il venditore voleva 10 io gli ho proposto 5  ;D ).
        Poi ho preso per la mia ragazza due locandine originali francesi de "Gli Aristogatti" a 5 euro cad. risalenti rispettivamente alla prima e alla seconda distribuzione del film, per le quali ho ricevuto anche i complimenti dello stesso Boschi che mi ha detto che in Francia costano cifre ben più alte.
        Ed infine quello che reputo un colpaccio: un libro americano pubblicato nel 1975 intitolato "Mickey Mouse Club Scrapbook". Circa 140 pagine di foto, spartiti e curiosità sulla celebre tramissione televisiva. Una meraviglia per soli 5 (cinque!!!) euro. Era infatti in uno scatolone con tanti libri a questo prezzo. Probabilmente un errore visto che poi ho notato un "40,00" scritto a matita nella prima pagina all'interno.

Alla fine ho tentato anche un assalto andato a vuoto al doppio dvd di Biancaneve venduto a 50 euro. Poco, se non fosse che il digipack era troppo danneggiato. Speravo di prenderlo, di conseguenza, a qualcosa meno 30, 35 euro, ma il venditore ha preferito tenerselo.
        Marco Travaglini

*

Alle
        Visir di Papatoa
        Moderatore
        PolliceSu

• Proud to be buiaccaro!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #33: Lunedì 28 Mag 2007, 22:42:12
          Complimenti per il colpaccio; ma non è pari al mio  ;)!
          Bob Thomas - Walt Disney - Arnoldo Mondadori Editore - 1^ edizione 1980 e Diane Disney Miller - The Story of Walt Disney - Dell Publishing - 1^ edizione tascabile 1959, presi insieme alla cifra di € 30,00; per il secondo volume su Amazon.com (stessa edizione, ma dalle descrizioni in condizioni peggiori di quello che ho trovato io, praticamente perfetto) chiedono cifre a partire da $ 50,00; ed in effetti chiunque lo ha visto mi ha fatto i complimenti per l'acquisto.
          In più i CWD seconda serie ai quali fa cenno Paolo nel resoconto, più altri in fiera, più alcuni comic books USA, più alcuni regali (ebbene si, ci sono stati anche quelli, Paolo non ha voluto infierire...).
          "Something not in the Guidebook? Impossible!"
          "I never thought it would be happen in our lifetime!"
          "... I feel faint ..."
          HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

*

Scrooge4
          Visir di Papatoa
          Moderatore
          PolliceSu

• Barks The Best!
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #34: Lunedì 28 Mag 2007, 23:26:45
            Bob Thomas - Walt Disney - Arnoldo Mondadori Editore - 1^ edizione 1980 e Diane Disney Miller - The Story of Walt Disney - Dell Publishing - 1^ edizione tascabile 1959, presi insieme alla cifra di € 30,00

Ottimo colpo davvero!
            Mi aggiungo ai già numerosi complimenti.
            Marco Travaglini

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)