Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Lucca Comics & Games 2007

*

FL0YD
Dittatore di Saturno
PolliceSu

• non sono uomini che muoiono, ma mondi
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Lucca Comics & Games 2007
    Risposta #90: Martedì 6 Nov 2007, 14:04:48
    si belli i resoconti, belli i racconti, ma alla fin fine allo stand Disney è stato messo in vendita materiale ESCLUSIVO solo per la fiera?
    Non credo. Io mi sono informato solo per "Vita e dollari", ma mi hanno detto che, come ho scritto nel suo thread, a Lucca è stato solo presentato in anteprima (tra l'altro di un solo giorno credo).
    --- Andrea

*

maghetto
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

• molto originale...!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #91: Martedì 6 Nov 2007, 14:15:18
      si belli i resoconti, belli i racconti, ma alla fin fine allo stand Disney è stato messo in vendita materiale ESCLUSIVO solo per la fiera?
      Escludo che sia stato messo in vendita materiale esclusivamente esclusivo.

Allo stand Disney, oltre agli Autori già nominati, erano presenti (da me riconosciuti): Valentina De Poli, Stefano Ambrosio, Gianfranco Cordara e Davide "Bertoni" Catenacci... azzarderei anche Veronica Di Lisio (help Fausto!).
      2 dicembre 2003 - ore 9:09am

*

maghetto
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

• molto originale...!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #92: Martedì 6 Nov 2007, 14:22:06
        Ah, c'erano anche Sergio Badino e Carlo Chendi allo stand Tunuè...... con la sorella di Davide "Angelus" Caci...... ah, c'era anche Davide "Angelus" Caci ;)

*

FL0YD
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #93: Martedì 6 Nov 2007, 14:35:02
          Ah, c'erano anche Sergio Badino e Carlo Chendi allo stand Tunuè...... con la sorella di Davide "Angelus" Caci...... ah, c'era anche Davide "Angelus" Caci ;)
          Uh, è vero, nell'elenco degli autori che ho conosciuto m'ero dimenticato Chendi.... e, mi viene in mente ora, anche Tito Faraci  :-[
          (ci tengo a precisare, invece, che il fratello della sorella di Davide "Angelus" Caci non l'avevo nominato in quanto tra tutti i Paperseristi che ho citato in blocco)

Poi s'è visto anche girare anche Pezzin, ma è rimasto in "incognito".
          --- Andrea

*

Angelus
          Evroniano
          PolliceSu

• **
          • Factotum
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #94: Martedì 6 Nov 2007, 16:58:33
            Ecco, vi dimenticate di me solo perchè non c'ero nei giorni clou... :'( (e mi mangio le mani...ho perso l'occasione di incontrare Fabio e tanti altri...Nonchè i rapallesi/genovesi, che vabbè, li vedo spesso, però è sepmre un piacere... :P)

Tra i vari incontri (del Papersera mi sa che ho incrociato solo Maghetto e Floyd...poi anche Manuel, che non mi ricordo mai che nick ha! ;)), mi ha molto colpito quello con Valentina De Poli...Una persona affabile e disponibilissima (non che avessi motivo per ritenere il contrario, eh)...A Rapallo l'avevo incrociata di sfuggita, a Lucca abbiamo fatto due parole (compatibilmente con i fan che la attorniavano e la tartassavano di domande...;D), e le ho chiesto un'intervista...So stay tuned (tanto sapete per quale testata scrivo, quindi non sto a fare spam! :P)...

Domanda: qualcuno c'era quando Tito ha iniziato ad andare in giro con la maschera de La Cosa? ;D
            « Ultima modifica: Martedì 6 Nov 2007, 17:01:13 da Angelus »

*

maghetto
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

• molto originale...!
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #95: Martedì 6 Nov 2007, 17:07:37
              Domanda: qualcuno c'era quando Tito ha iniziato ad andare in giro con la maschera de La Cosa? ;D
              Risposta: io c'ero quando La Cosa ha iniziato ad andare in giro con la maschera di Tito ;)

*

FL0YD
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #96: Martedì 6 Nov 2007, 17:09:58
                Ecco, vi dimenticate di me solo perchè non c'ero nei giorni clou... :'( (e mi mangio le mani...ho perso l'occasione di incontrare Fabio e tanti altri...Nonchè i rapallesi/genovesi, che vabbè, li vedo spesso, però è sepmre un piacere... :P)
                Ci tengo a precisare che io non ti ho dimenticato, eh?! solo che non ho citato alcun paperserista (Badino, Sciarrone e Fausto solo in quanto anche autori!). Altrimenti avrei dovuto citare grrodon, warren, zangief, giona, elikoso, etcetcetc

Citazione
                mi ha molto colpito quello con Valentina De Poli...Una persona affabile e disponibilissima (non che avessi motivo per ritenere il contrario, eh)...
                Io l'ho solo vista, ma---pur non avendole parlato (che avrei potuto dirle io!?)---ha ispirato anche a me molto sentimiento!!!

E con questa c*#@#+ta son Gran Mogol! Ora aspettatevi sondaggi su qualsiasi cosa  ;D ;D ;D ;D ;D
                 :-?
                « Ultima modifica: Martedì 6 Nov 2007, 17:11:31 da Floyd75 »
                --- Andrea

*

Sprea
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #97: Martedì 6 Nov 2007, 17:29:48
                  Poi s'è visto anche girare anche Pezzin, ma è rimasto
                  in "incognito".
                  Aveva i baffi finti??
                  Sprea
                  [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
                  "Bah!"

*

FL0YD
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

• Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #98: Martedì 6 Nov 2007, 17:31:08
                    Aveva i baffi finti??
                    No, era vestito come Faraci, ma aveva addosso la maschera della Cosa!! E direi che il gioco gli è riuscito ;)

Intendevo solo dire che l'ho riconosciuto io, avendolo visto in foto, ma lui è arrivato, andato verso lo stand della Disney, poi a quello dove era Faraci (non ricordo qual'era) e poi se ne è andato, il tutto in una mezz'oretta, senza intrattenersi coi fans, che evidentemente non hanno avuto modo di riconoscerlo o, come me, non hanno saputo che dirgli!
                    « Ultima modifica: Martedì 6 Nov 2007, 17:33:17 da Floyd75 »
                    --- Andrea

Risposta #99: Martedì 6 Nov 2007, 17:33:23
                      azzarderei anche Veronica Di Lisio (help Fausto!).

Sì, c'era la neo-direttora witchica Veronica Di Lisio, insieme alle sue belle redattrici Susanna Carboni e Gaja Arrighini. Poi c'era anche Gabriella Valera, di Topolino, che girava la ruota di Zio Paperone.
                      E, dietro il bancone, le persone senza le quali lo stand Disney non ci sarebbe neppure stato: Marinella, Erika e Helga. Le sposerei tutte e tre. Parola.
                      Anzi, tutte e quattro, visto che c'era anche Francesca. Come ho fatto a dimenticarla?!
                      « Ultima modifica: Martedì 6 Nov 2007, 17:35:21 da Fausto »

*

FL0YD
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #100: Martedì 6 Nov 2007, 17:34:48
                        Marinella, Erika e Helga. Le sposerei tutte e tre. Parola.
                        Non so chi fosse chi, ma nel dubbio anche io!
                        --- Andrea

Risposta #101: Martedì 6 Nov 2007, 20:45:56

;D ;D ;D mi aggiungo  ::)
                          - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
                          - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
                          [PKNA - Frammenti d'Autunno]

*

FL0YD
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #102: Martedì 6 Nov 2007, 20:56:54
                            ;D ;D ;D mi aggiungo  ::)
                            Sottolineo che io non so chi si chiama Marinella, chi Erika, chi Francesca e chi Helga, ma le quattro girls le ho viste (con una in particolare parlato qualche volta, per riuscire ad accedere alla lista dei disegni... ah, il mio regno per sapere chi era!) ed erano davvero gentili e carine! (a differenza di qualche superiora un po' scontrosa  ::))
                            « Ultima modifica: Martedì 6 Nov 2007, 21:00:02 da Floyd75 »
                            --- Andrea

Risposta #103: Martedì 6 Nov 2007, 21:01:45
                              ed erano davvero gentili e carine! (a differenza di qualche superiora un po' scontrosa  ::))

vedi allora, che pure alla cieca casco bene  ;D
                              - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
                              - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
                              [PKNA - Frammenti d'Autunno]

*

Calliope
                              Bassotto
                              PolliceSu

• *
                              • Nemo profeta in patria
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #104: Mercoledì 7 Nov 2007, 12:53:52

Caspita, essere citata a fianco di due grandi nomi quali Chendi e Badino è un onore 8-)...purtroppo a Lucca non li abbiamo beccati, perchè siamo ripartiti venerdì :'(
                                Ma ci eravamo visti a Rapallo, alla Mostra di Ken Parker... :D

Firmato
                                la sorella di Davide "Angelus" Caci
                                alias Claudia  ;D
                                Claudia Caci
                                Membro onorario dell'Associazione Culturale Rapalloonia

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)