Possibile che io sabato non abbia incrociato nessuno? Cmq quoto Sprea: una calca della Madonna! Alle quattro nella zona del palco non si riusciva più a camminare...
Sono stato il primo a mettermi in fila per la Ziche (dalle 13:10 alle 15:00, ma ne è valsa la pena!), la quale m'ha premiato con un Paperino allegro e sbarazzino come piace a me.
Ho conosciuto il simpaticissimo Flavio Nani, autore di
Neko & Kuma, (la strip dell'orso ciccione). Tenendo conto che l'anno scorso ho beccato Paolo di
eriadan, posso dire di avere decisamente culo.
Mi sono fatto autografare un bel paio di volumetti dei Dentiblù (la serie Zannablù dice nulla?) dalla bravissima Barbara Barbieri.
Ho conosciuto Freccero, ma vista la calca mi sono dovuto accontentare d'una stretta di mano (ma basta e avanza *.*).
Sono andato dal Leo nazionale, ma avendo aspettato Silvietta non sono riuscito ad ottenere un disegno, ma visto che lo becco tutti gli anni per stavolta passi.
Mi sono goduto (rosicando) la Lamborghini della polizia che dava spettacolo in piazza, commentando: "Okey, vado subito ad arruolarmi!".
Ho (inalmente) acquistato lo speciale
Stupide, Stupide Code di Ratto, della serie
Bone, probabilmente i 30 €uri meglio spesi della mia vita. Oltre a questo un paio di albi della serie
Usagi Yojimbo,
La Saga della Spada di Ghiaccio serie oro (così mi sono potuto leggere
La Bella Addormentata nel Cosmo), l'interessante primo numero della nuova serie
Leprepollo (un bel po' di alti e bassi in questo primo numero, ma comprerò il prossimo sicuramente), qualcosa di
Spawn e altri vari volumi Marvel.
Credo, dico credo, d'aver conosciuto Bramo durante la fila per entrare... mi venga incontro il ragazzo: sei arrivato sabato?
Per chiudere in bellezza: come un pazzo, ad un certo punto, ho cominciato a chiamare Pacuvio a gran voce nella speranza di incontrarlo per offenderlo anche nella vita reale, ma niente... per quest'anno ti sei salvato, ma prima o poi ti piglio