Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Re: Elenco mostre mercato del fumetto 2008

Risposta #30: Venerdì 17 Ott 2008, 18:04:04
    Qualcuno mi può dire come arrivare in fiera dalla stazione?

*

MarKeno
    Cugino di Alf
    PolliceSu

• "C'è sempre un altro arcobaleno"
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #31: Venerdì 17 Ott 2008, 23:25:48
      Qualcuno mi può dire come arrivare in fiera dalla stazione?
      E' piuttosto lontanuccia.. L'ho fatta l'anno scorso in treno, ma non conviene proprio se hai la possibilità della macchina, anche perchè la fiera è veramente a 2 passi dall'uscita dell'autostrada.

Comunque, la linea di autobus che dalla stazione porta alla fiera MI SEMBRA fosse la 25, l'anno passato. Si prende da sotto le bandiere nel piazzale della stazione (non puoi sbagliare). Se non erro ci mette venti minuti-mezzora...Dalla fermata fiera al padiglione a piedi si impiega 5-10 minuti a seconda della falcata (il parcheggione è mooolto ampio!).

Ah, per la cronaca, stasera mi è venuta la febbre a 38,5 e quindi domani mi perdo la fiera, evento per il quale non sto nella pelle da settimane! Sgrunt e snort! Scusate lo sfogo, ma se non mi potete capire voi altri appassionati... Cascasse il mondo, se non mi passa domani, domenica mi imbottisco di tachipirina e vado!!! >:(
      "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

Risposta #32: Sabato 18 Ott 2008, 15:35:44
        Visto che ne state già parlando qui, abbandono il topic che avevo aperto...cmq mi sa che ci vado anche da sola...anche perchè a forza di venire sul papersera mi sono fatta una lista LUNGAAAAAAAAA di topo&co da prendere...;-)
        Per fortuna da Modena è un attimo...;-)

*

paperinho
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

• **
        • Live in Calisota
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #33: Lunedì 19 Gen 2009, 21:07:53
          qualcuno può illuminarmi? nel mio remoto e sperduto salento ci sarà una qualche fiera nel 2009?

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)