Com'erano i prezzi degli ZP? e le condizioni?
Allora, ti dico quelli che ho visto, naturalmente, per gli altri non posso sapere
In una bancarella ho trovato i primi 14 numeri di ZP in condizione da edicola, per 280 euro. (Non li ho presi, ovviamente, solo a scopo informativo
)
In un altra c'erano numeri sparsi della serie colorata che andavano dal numero 8 al numero 69 circa, in ottime condizioni, tutti a 8 euro, tranne i numeri 8, 9,10, ecc. fino al 19 che costavano 25 euro l'uno (qui ne ho presi due di quelli da 8 euro)
Poi c'erano anche bancarelle con "tutto a 1€", dove si potevano trovare numeri di ZP dal 20 in su, in condizioni che variavano dal discreto al buono, e sono riuscito a trovare un 22 e un 24 in condizioni più che passabili.
Poi c'erano gli speciali paperino, per i quali ho visto chiedere un sacco di soldi, tipo 55€ il numero uno in condizioni appena buone, io tempo fa l'ho comprato a 30 in condizioni da edicola (grazie Smoofer!)
Per quanto riguarda la serie bianca, tutti sui 3 euro, tranne alcuni a 1€ nella bancarella di prima