Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cronaca di un pomeriggio milanese

*

PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Cronaca di un pomeriggio milanese
    Risposta #30: Giovedì 30 Giu 2011, 04:09:51

C'è gente molto più vicina che non è stata chiamata nemmeno per sbaglio :(

In realtà avremmo dovuto aprire un bel topic "ufficiale", come è usanza, e chiunque si sarebbe potuto aggregare.. e dire che a te ti abbiamo ampiamente citato durante qualche digressione riguardante Tesori!  ;D

Presto avremo modo di rifarlo e non avremo remore nell'invitare chiunque, da ovunque!
    « Ultima modifica: Giovedì 30 Giu 2011, 04:10:12 da Marco »

*

Fillo Sganga
    Visir di Papatoa
    PolliceSu   (1)

• ex turk182
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Risposta #31: Giovedì 30 Giu 2011, 06:34:35
      vorrei buttare un po' di acqua sul fuoco :) :)

allora quello e' un giretto che si concede una volta al mese il buon avvocato..e per una volta, cosi' e senza cattiveria verso nessuno aveva invitato a unirsi a lui, una o due persone che a loro volta ne hanno chiamate altre una o due...:) non doveva e non voleva essere una riunione del papersera clandestina come dice Bramo nel suo resoconto (anche se pero' la licenza poetica da' molto di mistico :)))...in effetti se fosse stato veramente cosi' mica poi ci aprivamo un topic :P..cioe' saremmo stati come quei due che vanno in contromano in autostrada e poi si son messi il filmato su youtube con le loro faccie ben in vista...eravamo in 7 di cui 2 non del papersera..era una cosa buttata cosi' che pero' e' diventata almeno per me una delle giornate piu' belle degli ultimi tempi, forse perche' inattesa..cmq ora che abbiamo condiviso..e abbiamo visto che la voglia di unirsi a noi c'e' e visto che il mondo fino alla fine del 2012 non finisce :) :) sarebbe bello casomai per fine estate (fine agosto-inizio settembre) ripetere una cosa del genere ma in modo ufficiale :) :) intanto mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa :)

*

Bacci
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

• Sono incazzato come un paperino!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #32: Giovedì 30 Giu 2011, 06:51:45
        Completamente d'accordo con il buon Turk :)

Risposta #33: Giovedì 30 Giu 2011, 09:21:55
          eheheheh  increidbile ma vero, io dovevo esserci alla riunione clandestina, ma un'orda di cavallette (leggi pazienti) me lo ha impedito.

L'avvocato ha avuto questa splendida idea di condividere un pomeriggio con noi, perchè a Reggio io Bacci e Turk e apppunto l'avvocato siamo stati insieme al tavolino degli asociale ;D e ci siamo divertiti tantissimo a ridere e scherzare e poi una volta andati a giro per bancherelle alla fiera abbiamo riso e visto un sacco di fumetti da Dylan Dog da consigliare a Bacci a discapito del suo portavogli :D e quindi volevamo ripetere in ogni modo.

Così al tavolo degli asociali si sono uiti altri per il gusto di passare un pomeriggio per fumetterie e a chiaccherare...a me dispiace di non essere potutaa essere presente e spero che presto si possa ripetere a Firenze giuro di individuare tutte le fumetterie.

Ehehehe  sapete il chiaccherare tutti i giorni sul forum crea delle amicizie vere e così poi si ha la voglia di vedersi da vero....chi poteva immaginare che a tutti potesse interessare passare del tempo con noi ;)
          duecentesimo messaggio
          « Ultima modifica: Giovedì 30 Giu 2011, 09:50:17 da Nebulina »

Risposta #34: Giovedì 30 Giu 2011, 10:12:03
            È vero: io l'avevo vista come un semplice giro dei miei con i "locali" lodigiani in più, poi la cosa si è un poco espansa.

Oh, ma certo che si rifà!

*

Dippy Dawg
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #35: Giovedì 30 Giu 2011, 11:32:01
              ...il chiaccherare tutti i giorni sul forum crea delle amicizie vere e così poi si ha la voglia di vedersi da vero....
              Verissimo! :)

E, visto che se ne parla, se doveste reincontrarvi a settembre, fatemelo sapere, che a venire da Como ci metto un attimo!
              (L'anno scorso, in quel periodo, hanno fatto una mostra all'autodromo di Monza: se dovesse ripetersi...)
              Io son nomato Pippo e son poeta
              Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
              Verso un'oscura e dolorosa meta

*

Paperinika
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #36: Giovedì 30 Giu 2011, 14:22:48
                Ma un incontro a sud del Tevere proprio no, eh? :P

*

piccolobush
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #37: Giovedì 30 Giu 2011, 14:43:15

Piglia nota, Bush: di regola, l'ultimo sabato del mese, passo per codesti luoghi di perdizione (+ Yamato Video, di regola!). ;)
                  Io piglio nota avvocato, la prossima volta però avvisa prima! ;)
                  Ovviamente va benissimo anche firenze come proposto da nubulina dato che sto a due passi, bologna (alessandro distribuzioni è sempre alessandro distribuzioni) e il nord-est, (a padova e venezia ho abitato per un pò e capito spesso a trovare amici)! Va bene anche il sud di paperinika se c'è una linea ferroviaria diretta e veloce, insomma mi va bene tutto ;D

Risposta #38: Venerdì 1 Lug 2011, 15:07:52
                    Io piglio nota avvocato, la prossima volta però avvisa prima! ;)
                    Ovviamente va benissimo anche firenze come proposto da nubulina dato che sto a due passi, bologna (alessandro distribuzioni è sempre alessandro distribuzioni) e il nord-est, (a padova e venezia ho abitato per un pò e capito spesso a trovare amici)! Va bene anche il sud di paperinika se c'è una linea ferroviaria diretta e veloce, insomma mi va bene tutto ;D

A me andrebbe bene pure Firenze (se trovassi di che pernottare), città che conosco benissimo ma delle cui fumetterie so esattamente poco meno di zero! Accettereste due o tre extrapapersera startrekkari e mangofili? ;)

Dimenticavo: la prossima venuta a Milano sarà un po' prima della fine di luglio, e, contrariamente a quanto si pensa, questi postacci a Milano sono abbastanza aperti pure ad agosto... ;)
                    « Ultima modifica: Venerdì 1 Lug 2011, 15:09:15 da pkthebest »

*

piccolobush
                    Flagello dei mari
                    Moderatore
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #39: Venerdì 1 Lug 2011, 16:38:49

A me andrebbe bene pure Firenze (se trovassi di che pernottare), città che conosco benissimo ma delle cui fumetterie so esattamente poco meno di zero!
                      Pure io, ma tanto c'è nubulina che ha (incautamente) promesso di informarsi ;D

Citazione
                      Accettereste due o tre extrapapersera startrekkari e mangofili? ;)
                      Che problema c'è? Di manga non so niente e di star trek considero solo la serie classica, ma se sono interisti (18 18 18 18) sono benaccetti :P

Citazione
                      Dimenticavo: la prossima venuta a Milano sarà un po' prima della fine di luglio, e, contrariamente a quanto si pensa, questi postacci a Milano sono abbastanza aperti pure ad agosto... ;)
                      Come molti altri però, per trasferte più lontane di firenze o bologna (indi anche milano), son costretto a rimandare a fine agosto :(
                      Però ho preso nota! Se non vi dà fastidio chi si autoinvita magari mi faccio sentire all'improvviso! ;)

Risposta #40: Venerdì 1 Lug 2011, 16:45:48
                        A fine agosto aspetto un autoinvito, quindi!

Uno dei tre che ti dicevo ha la camera tappezzata di robaccia nerazzurra, tranquillo, l'altra è viola e il terzo bianconero, credo. ;)

*

piccolobush
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #41: Venerdì 1 Lug 2011, 17:50:35
                          A fine agosto aspetto un autoinvito, quindi!

Uno dei tre che ti dicevo ha la camera tappezzata di robaccia nerazzurra, tranquillo, l'altra è viola e il terzo bianconero, credo. ;)
                          Mettici che tu sei milanista... saremo come i quattro (anzi cinque) dell'ave maria!

Risposta #42: Lunedì 4 Lug 2011, 16:54:39
                            Mettici che tu sei milanista... saremo come i quattro (anzi cinque) dell'ave maria!

Okay, questo significa che, quando verrai a Milano, faremo la strada che Renzo percorse da San Babila al Duomo (in aggiunta ai luoghi manzoniani del lazzaretto ove è ubicata la borsa del fumetto), sicché la tua cultura ne sarà incrementata percorrendo il lato sinistro di corso Vittorio Emanuele II, per una traversa del medesimo lato... ;) ;) ;) Non capirai finché non sarai venuto, però! ;D ;D ;D

Date un'occhiata allo showcase, va'!

*

Fillo Sganga
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu   (4)

• ex turk182
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (4)
                              Risposta #43: Martedì 5 Lug 2011, 20:01:39
                              cmq la foto nello showcase e' un falso...quella vera e' questa :) :)
                              poverino ok quack :(..quel giorno era pure allegro :)

*

Bramo
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

• Sognatore incallito
                                • Mostra profilo
                                • Lo Spazio Disney
                              PolliceSu
                                Risposta #44: Martedì 5 Lug 2011, 22:21:20
                                Lol!
                                "Genio!" (cit.)
                                Ed è venuta benissimo anche come realizzazione, oltre che come idea ;)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)