Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

ETNA COMICS..... 2011!

*

Doremė
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu   (4)

• From Sicily
    • Mostra profilo
PolliceSu   (4)
    Re: ETNA COMICS..... 2011!
    Risposta #75: Martedė 13 Set 2011, 16:58:00
    Immagino che Doremė scherzi...
    Andrea87: Ma č laria!*
    Doremė: Eh, ma io mica sugnu masculo (non ricordo se l'ha detto in dialetto, ma comunque rende meglio l'idea... :P)

Esattamente, quindi magari con la foto potrebbe cambiare idea! ;D

Per Pidipė: meglio non seguire le mappe, stai con gli occhi piantati per terra a seguire il percorso in grigio ed č sicuro che prima o poi esci! Solo che con gli occhi per terra ti perdi mezza ikea! :), ad ogni modo mi sono persa nell'area 51 perché ho sbagliato a scrivere uno scaffale :'(
    « Ultima modifica: Martedė 13 Set 2011, 17:16:22 da Papery »

*

Pidipė
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

• Il Dottore Dimezzato
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #76: Martedė 13 Set 2011, 21:34:39
      Per Pidipė: meglio non seguire le mappe, stai con gli occhi piantati per terra a seguire il percorso in grigio ed č sicuro che prima o poi esci! Solo che con gli occhi per terra ti perdi mezza ikea! :), ad ogni modo mi sono persa nell'area 51 perché ho sbagliato a scrivere uno scaffale :'(

Effettivamente il percorso serve. Certo che quando vedi in alto il cartello che recita "Casse" le ultime speranze di uscire vivi dal male, ti si para davanti proprio l'area 51. E dire che ti sei appena salvato dall'ingorgo pre-reparto lampade e dall'assottigliamento nel reparto vero e proprio. E mentre ormai hai capito che pure avessi l'uscita davanti non la troveresti mai e poi mai spunta lui. L'uomo che ogni domenica passa all'Ikea. Comprendi che č la tua speranza. Seguirlo ti porterā all'uscita e di lė alla salvezza. Sennonché prima hai voluto forzatamente passare al ristorante e allora... finisci nuovamente dentro!

Ok, me lo sto chiedendo anch'io che diavolo ho scritto.
      Alle volte uno si crede incompleto ed č soltanto niubbo.

*

Brigitta MacBridge
      Flagello dei mari
      PolliceSu

• Paperonuuuuccciooooo....
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #77: Martedė 13 Set 2011, 22:05:39
        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

*

RoM
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Risposta #78: Martedė 13 Set 2011, 22:28:02
          Una bella giornata quella di domenica, č stato un piacere rivedere Pacuvio e conoscere Pidipė, Andrea, l'andaluso, la sorella dell'andaluso, Doremė e Paperone  ;D
          Un grande saluto a tutti!

*

Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu   (3)

• Mostra profilo
          PolliceSu   (3)
            Risposta #79: Mercoledė 14 Set 2011, 16:56:06
            Mi son permesso di editare la foto di Doremė (che me l'ha passata ad alta risoluzione), per fare in modo che risulti pių ingrandita e nitida:

:)

*

Vito
            Flagello dei mari
            PolliceSu   (4)

• Life is like a hurricane
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (4)
              Risposta #80: Mercoledė 14 Set 2011, 17:04:03
              Lo sapete che la media estetica di queste due sole ragazze affossa terribilmente quella di tutti voi maschiacci nerd finendo per creare un contrasto buffo e surreale?

Perō Pacuvio č tipo il mio personaggio preferito... Sorella_di_Unchienandalou e Doremė (se ti lasci con Paperone), avete la mia benedizione sul prendervelo.

Meditate.

*

Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu   (2)

• Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Risposta #81: Mercoledė 14 Set 2011, 17:07:20
                Lol...

Comunque quoto. :P
                « Ultima modifica: Mercoledė 14 Set 2011, 17:08:01 da pacuvio »

*

el_pikappa
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

• Occhio al papero mascherato!!!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #82: Venerdė 23 Set 2011, 15:06:25
                  e del rinunciatario el_pikappa, dileggiato da Andrea87, che ci invita a fare lo stesso telefonandogli col viva voce, inventando la presenza di uno scatenato Celoni in modalitā sforna Paperinik a raffica, e la cosplay di Lady Gaga... ;D

siete stati dei disgraziati! a parte il fatto che manco avevo capito chi cavolo fosse al telefono, intuivo della presa per i fondelli sul fronte Lady Gaga! sul fronte viaggio verso Etna Comics sinceramente non ero molto convinto sin dall'inizio,poi sfociato da una serie di avvenimenti (come "rifardiamento" all'ultimo da parte dei miei cugini che si erano proposti di andare in macchina o i miei forti dubbi sulla presenza di Celoni) che ha portato alla decisione presa a casa di Pacuvio di lasciare stare.
                  Spero veramente (anche se so che sarā molto difficile) si possa ricreare qualcosa per un nuovo incontro,magari proprio a Palermo!

[size=9]ammazza...son proprio carine le donzelle![/size]
                  « Ultima modifica: Venerdė 23 Set 2011, 15:09:21 da el_pikappa »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)