Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

*

maghetto
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

• molto originale...!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Lucca Comics 2011
    Risposta #105: Mercoledì 2 Nov 2011, 21:46:26
    Che invidia... spero che l'anno prossimo sia quello giusto, e di non beccare l'edizione più scarsa di sempre, al contrario di questa... :(
    A detta di molti (quasi tutti) proprio QUESTA è stata l'edizione più scarsa di sempre in quanto a presenza di Autori...  
    2 dicembre 2003 - ore 9:09am

*

Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #106: Mercoledì 2 Nov 2011, 21:54:30
      A detta di molti (quasi tutti) proprio QUESTA è stata l'edizione più scarsa di sempre in quanto a presenza di Autori...  
      Forse in generale, ma di soli Disney (seppur non tutti in vesti ufficiali) ho perso quasi il conto! I Turconi, Artibani, Faraci, Vitaliano, Ziche, Salati, Ferraris, Celoni, Gervasio, Sciarrone, Pastrovicchio, Mastantuono, Mottura... e sicuramente ne dimentico qualcuno! :o
      « Ultima modifica: Mercoledì 2 Nov 2011, 21:56:58 da pacuvio »

*

Vito
      Flagello dei mari
      PolliceSu

• Life is like a hurricane
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #107: Mercoledì 2 Nov 2011, 22:28:10
        Una Lucca con 5 giorni filati di sole si può tranquillamente considerare un SUCCESSONE a prescindere. :P

*

Bramo
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

• Sognatore incallito
          • Mostra profilo
          • Lo Spazio Disney
        PolliceSu
          Risposta #108: Mercoledì 2 Nov 2011, 22:54:28
          Una Lucca con 5 giorni filati di sole si può tranquillamente considerare un SUCCESSONE a prescindere. :P
          Vero :P Ma poi oltre ai disneyani elencati da Pac, avevamo Jeff Smith, Craig Thompson, Makkox, Phil Noto, David Lloyd, i Paguri, Silver, Manuele Fior, Giardino, Bevilaqua... non direi proprio povera, come edizione, anzi...

Comunque, sono stati 4 giorni bellissimi, ricchi di tantissimi acquisti, grande divertimento, esperienze entusiasmanti, incontri piacevoli con utenti di vari forum e autori, tante belle cose da vedere, discorsi nerd a profusione... :) Ringrazio chiunque abbia contribuito a rendere così meravigliosa questa Lucca!

Teresa, ringrazio tantissimo te e Stefano per la disponibilità verso il gruppone e per la gentilezza dimostrataci :) Sull'essere finito nell'altro tavolo, be', qualcuno doveva pur sacrificarsi, tanto poi vi abbiamo attorniato nel dopo-pranzo e vi ribecco fra poco più di una settimana a Paderno ;) Per i disegni, mi sembrava giusto condividere in occasione del pranzo comunitario :)  

*

pak7
          Evroniano
          PolliceSu

• **
          • Novellino
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #109: Giovedì 3 Nov 2011, 03:47:37
            Infatti, anche io ero tentato ma non ho potuto. :(
            In compenso nello stesso negozio c'era questa a 62 euro, poco più piccola dell'altra, e l'ho comprata senza esitare.

Questa l'ho già comprata l'anno scorso!! ;)
            Le cifre non sono mai inutili: esse sono il lievito degli affari,, la quintessenza dei guadagni, l'elisir della ricchezza..basta saperle interpretare!

*

piccolobush
            Flagello dei mari
            Moderatore
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #110: Giovedì 3 Nov 2011, 11:36:00
              e non prima di aver imposto (io) a Bacci, di farmi PER FORZA un bel disegno in camera
              Nooooooooo! A me l'ha promesso dalla scorsa reggio e ancora non me lo fa! Mi chiedo come sei riuscito a convincerlo non potendo contare sulle armi di doremì! Devi averlo minacciato di cancellare la sua foto con vittorio giardino :P ;D
              Sapevo che lo avresti raccontato a tutti che ero passata davanti a te per l'autografo, ah,ah!! ;D
              Ma no, non l'ho ancora detto a tutti, la pagina del corriere della sera acquistata per l'occasione uscirà solo domani

;D
              « Ultima modifica: Giovedì 3 Nov 2011, 18:21:58 da piccolobush »

*

Unchienandalou
              Gran Mogol
              PolliceSu

• Pippo andaluso
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #111: Giovedì 3 Nov 2011, 14:07:01
                Ecco i disegni Bonelli da Lucca, alcuni molto belli davvero. Cestaro Bros, Villa, Cossu...

http://www.sergiobonellieditore.it/news/1frameset_news.html

Ho letto che alcuni di voi hanno incontrato Giardino, potreste postare suoi disegni, se ne ha fatti e li avete?

A quelli che lo hanno incontrato chiedo, che persona è ? Dipsonibile ?
                "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

Piero Calamandrei - "Elogio de

*

piccolobush
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #112: Giovedì 3 Nov 2011, 15:31:59
                  Ecco i disegni Bonelli da Lucca, alcuni molto belli davvero. Cestaro Bros, Villa, Cossu...

http://www.sergiobonellieditore.it/news/1frameset_news.html
                  Ma... ma... bonfatti ha riciclato un disegno del 2007? :-?

Citazione
                  Ho letto che alcuni di voi hanno incontrato Giardino, potreste postare suoi disegni, se ne ha fatti e li avete?

A quelli che lo hanno incontrato chiedo, che persona è ? Dipsonibile ?
                  Per quel pochissimo che ci ho avuto a che fare mi è sembrato di sì. Nessun problema a fare un paio di foto (e preoccupandosi anche se fossero uscite bene, altrimenti si rifacevano), cordiale. Poi l'ho ritrovato in uno stand e lì si è dimostrato un buon parlatore (molti chiacchiere sui tempi andati visto che era con, penso, calegaro) e ha disegnato una vera (da max fridman) divina!
                  Credo sia comunque un tipo disponibile visto che è spesso presente a queste manifestazioni: era anche a reggio quest'anno
                  « Ultima modifica: Giovedì 3 Nov 2011, 15:32:16 da piccolobush »

*

Fillo Sganga
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

• ex turk182
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #113: Giovedì 3 Nov 2011, 17:31:12

Nooooooooo! A me l'ha promesso dalla scorsa reggio e ancora non me lo fa! Mi chiedo come sei riuscito a convincerlo non potendo contare sulle armi doremì! Devi averlo minacciato di cancellare la sua foto con vittorio giardino :P ;D

eh eh l'ho minacciato si :) se no col piffero che me lo faceva...altro che Misery non deve morire..qua era BACCI DEVE DISEGNARE  ;D ;D

Risposta #114: Giovedì 3 Nov 2011, 17:44:21
                      Nooooooooo! A me l'ha promesso dalla scorsa reggio e ancora non me lo fa! Mi chiedo come sei riuscito a convincerlo non potendo contare sulle armi doremì! Devi averlo minacciato di cancellare la sua foto con vittorio giardino :P ;D

La prossima volta, prova a fare leva sulla fratellanza calcistica che v'unisce: magari funziona... ;)

[size=10]Magari anche no, eh?[/size] 8-)

*

Doremì
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

• From Sicily
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #115: Giovedì 3 Nov 2011, 19:29:54
                        Ah,ah! :) Andrea peccato che allo stand c'erano solo femmine!!!
                        Ero più vicina ad Amelia mi sa!

Turk ha scritto un bellissimo commento, ho le lacrime agli occhi ripensando a quei momenti (hey, sto piangendo dal ridere! :)).

Ragazzi, mando una mail a turk per le foto insieme provvederà lui a metterle qui!

Piccolobush, fai una fotocopia al tuo articolo sul corriere e mandamelo a casa che lo incornicio, come l'autografo che ho avuto prima di te! 8-)

*

Paolodan3
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #116: Giovedì 3 Nov 2011, 20:10:45
                          Mitica Doremì, ogni volta che si avvicinava allo stand disney riusciva ad avere di tutto con grande, ... ehm ..., ammirazione di tutto il gruppo ;D
                          « Ultima modifica: Giovedì 3 Nov 2011, 20:11:02 da Paolodan3 »

*

Unchienandalou
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

• Pippo andaluso
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #117: Giovedì 3 Nov 2011, 21:42:36

Per quel pochissimo che ci ho avuto a che fare mi è sembrato di sì. Nessun problema a fare un paio di foto (e preoccupandosi anche se fossero uscite bene, altrimenti si rifacevano), cordiale. Poi l'ho ritrovato in uno stand e lì si è dimostrato un buon parlatore (molti chiacchiere sui tempi andati visto che era con, penso, calegaro) e ha disegnato una vera (da max fridman) divina!
                            Credo sia comunque un tipo disponibile visto che è spesso presente a queste manifestazioni: era anche a reggio quest'anno

Mannaggia, mi piacerebbe tanto un disegno originale di Giardino.  :'(

Se qualcuno li ha da Lucca, li posti, che li vediamo...
                            "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

Piero Calamandrei - "Elogio de

*

Fillo Sganga
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

• ex turk182
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #118: Giovedì 3 Nov 2011, 23:29:25
                              Ma... ma... bonfatti ha riciclato un disegno del 2007? :-?

Scusa ma che disegno hai visto ? Benfatti non c'era ! Era venuto nel 2008 per Leo pulp allo stand Bonelli

*

maghetto
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

• molto originale...!
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #119: Venerdì 4 Nov 2011, 07:14:37
                                Scusa ma che disegno hai visto ? Benfatti non c'era ! Era venuto nel 2008 per Leo pulp allo stand Bonelli
                                In(bon)fatti!
                                Comunque qualcuno che ha riciclato un disegno del 2007 ci deve essere per forza... ma chi è?
                                2 dicembre 2003 - ore 9:09am

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)