Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Veglia della stanza di Pacuvio: nuovo pomeriggio palermitano

Re: Veglia della stanza di Pacuvio: nuovo pomeriggio palermitano
    Risposta #15: Venerdì 4 Nov 2011, 14:50:16
    In effetti, una gita a Palermo non sarebbe mica una cattiva idea... devo pensarci! ::)

Sempre che mi ci volete, naturalmente...
    « Ultima modifica: Venerdì 4 Nov 2011, 14:50:30 da Dippy_Dawg »
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

Risposta #16: Venerdì 4 Nov 2011, 15:02:30
      Guarda, già il solo tentativo di provare a guardare i voli è  [smiley=other_bow.gif]
      Beh, li ho guardati  perchè la voglia di venire c'è e con easy jet per esempio sono 33 euro (per dire: per andare a milano e ritorno in treno spendo il doppio e col doppio del tempo!). Ripeto: stavolta non posso proprio ma la prossima (non necessariamente per una fiera) vengo più che volentieri ;)

Risposta #17: Venerdì 4 Nov 2011, 17:12:52
        L'isola non ti vuole! >:(
        Ah, ah, scherzo invece!! Organizza un bel gruppetto invece e vieni!! Palermo è bellissima!

PS: il gruppo organizzalo di amiche carine e disponibili, sarai più benvoluto da noi nativi dell'isola ;)

e anche se non sono nerd non ti preoccupare che ci accontentiamo

(lol, sembriano i naufraghi di Lost a ripetere sempre "isola" ;D)
        « Ultima modifica: Venerdì 4 Nov 2011, 17:13:29 da andrea87 »
        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

Risposta #18: Venerdì 4 Nov 2011, 18:54:13
          In effetti, una gita a Palermo non sarebbe mica una cattiva idea... devo pensarci! ::)

Sempre che mi ci volete, naturalmente...

Ceeerto che si!! ;D
          Date un occhiata alla città su google, non è bellissima? Non ne vale proprio la pena fare una capatina? Dato che l'aereo costa così poco? Meditate...

*

Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #19: Venerdì 4 Nov 2011, 19:28:44
            Bravo Dippy, pensaci anche tu! :)

E se la stagione lo permetteva (anche se io tecnicamente ad oggi esco in maniche corte e giubotto di jeans 8-)), si poteva pure fare una gitarella a Mondello... :D
            « Ultima modifica: Venerdì 4 Nov 2011, 19:32:22 da pacuvio »

*

Paperinika
            Moderatore
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #20: Venerdì 4 Nov 2011, 20:15:29
              Ma tutti di Palermo siete, mannaggiavvoi? :P

Risposta #21: Venerdì 4 Nov 2011, 21:01:28
                Ma tutti di Palermo siete, mannaggiavvoi? :P

no, io son della provincia di Messina e Doremì (ed altri, come RoM e gli andalusi) sono di Catania. Distiamo anche un bel pò (quasi 200 km gli uni dagli altri), ma per una volta si può fare!

comunque, se ci vuole fare l'improvvisata è ben accetta! :)
                « Ultima modifica: Venerdì 4 Nov 2011, 22:29:11 da andrea87 »
                Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

Risposta #22: Lunedì 7 Nov 2011, 00:09:06
                  Tecnicamente potrei anche ospitare un paio di persone... ;)

mi ero perso questo passaggio... BENE! ottimone allora se possiamo risiedere a castel Pacuvio :D

Risposta #23: Lunedì 7 Nov 2011, 11:33:35
                    A marzo tutta questa cosa sarà finita, vero? Perché forse avrei un'udienza a Siracusa e l'occasione era ghiotta...

Ehm, posto che della geografia siciliana so esattamente meno che di quella lombarda (cioè sottozero), quanto sono in km Palermo-Siracusa?

Risposta #24: Lunedì 7 Nov 2011, 11:53:38
                      Date un occhiata alla città su google, non è bellissima? Non ne vale proprio la pena fare una capatina? Dato che l'aereo costa così poco? Meditate...
                      Sono già stato a Palermo, 15 anni fa; ho visto le cose più importanti: cattedrale, Palazzo dei Normanni, S.Giovanni degli Eremiti, Galleria regionale, Santuario di S.Rosalia... ma le cose che mi sono rimaste più impresse sono il giardino botanico e la cripta dei Cappuccini!
                      Ovviamente, dopo tutti 'sti anni, la rivedrei molto volentieri! :)

Ehm, posto che della geografia siciliana so esattamente meno che di quella lombarda (cioè sottozero), quanto sono in km Palermo-Siracusa?
                      Praticamente, da un capo all'altro della Sicilia! Circa 250 Km, credo...

*

el_pikappa
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

• Occhio al papero mascherato!!!
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #25: Lunedì 7 Nov 2011, 11:57:01
                        A marzo tutta questa cosa sarà finita, vero? Perché forse avrei un'udienza a Siracusa e l'occasione era ghiotta...

la distanza è di circa più di 300 km...puoi eventualmente aggiungerti a piccolobush per l'incontro nella nuova stanza del Pac...ma ovviamente spetta a lui la decisione,anche se non credo ci siano problemi...

Risposta #26: Lunedì 7 Nov 2011, 12:19:35

la distanza è di circa più di 300 km...puoi eventualmente aggiungerti a piccolobush per l'incontro nella nuova stanza del Pac...ma ovviamente spetta a lui la decisione,anche se non credo ci siano problemi...
                          Cioè mi state dicendo che a marzo c'è l'inaugurazione della nuova stanza di pacuvio?
                          Beh, allora una capatina la farò, avvocato prenota il biglietto!

*

el_pikappa
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

• Occhio al papero mascherato!!!
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #27: Lunedì 7 Nov 2011, 13:48:13
                            Cioè mi state dicendo che a marzo c'è l'inaugurazione della nuova stanza di pacuvio?
                            Beh, allora una capatina la farò, avvocato prenota il biglietto!

io credo proprio di vederla prima di marzo..tiè.. :P ;D
                            però se vi terrete disponibili per quel mese a scendere di certo non vi cacciamo...
                            p.s: mi sento un "segretario" in questo momento...Pacuvio REMUNERAMI!

Risposta #28: Venerdì 11 Nov 2011, 17:26:04
                              Allora, considerando che:

1) Ho dovuto rinunciare, per vari motivi, ad andare a Paderno...
                              2) Sto in crisi di astinenza da viaggi!
                              3) Mi piace l'idea di rivedere Palermo...

...penso proprio che farò una scappata in Sicilia!

E' confermato per il 26?

*

Pacuvio
                              Moderatore
                              PolliceSu

• Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #29: Venerdì 11 Nov 2011, 18:58:22
                                E' confermato per il 26?
                                Se le adesioni rimangono queste, stanza o non stanza (perché stiamo rischiando di essere paradossalmente troppi!), direi di sì. :)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)