Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paderno Comix (Paderno Dugnano, 7/13 Novembre 2011)

Re: Paderno Comix (Paderno Dugnano, 7/13 Novembre 2011)
    Risposta #15: Domenica 23 Ott 2011, 10:21:45
    Errata corrige: la disegnatrice di Dylan Dog presente Sabato 12 non è Marina Sanfelice, ma Eleonora "Lola" Airaghi.

Risposta #16: Domenica 23 Ott 2011, 19:28:54
      Il gruppo folto del forum in quale dei due giorni del weekend dovrebbe esserci? Perchè potrei esserci, ma dovendo incastrare un doppio viaggio cercherò di venire il giorno in cui c'è maggior presenza.

*

Bramo
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu   (1)

• Sognatore incallito
        • Mostra profilo
        • Lo Spazio Disney
      PolliceSu   (1)
        Risposta #17: Domenica 23 Ott 2011, 22:01:46

Io di mio posso darvi solo un caloroso consiglio: venite tutti Sabato 12. Se siete ancora incerti, ecco una serie di argomenti che so susciteranno la vostra attenzione: Roberto Gagnor, Fausto Vitaliano, Teresa Radice, Stefano Turconi e forse Fabio Pochet. Li ho contattati personalmente e, con mia grande felicità, hanno accettato di venire a farci compagnia. Avevo contattato anche Matteo Stefanelli del blog Fumettologicamente che però mi ha detto di essere già impegnato. Be', io ci ho provato!
         ;)

Dice il saggio: la risposta che cerchi spesso è più vicina di quel che pensi :P

Risposta #18: Lunedì 24 Ott 2011, 09:25:49
          Il gruppo folto del forum in quale dei due giorni del weekend dovrebbe esserci? Perchè potrei esserci, ma dovendo incastrare un doppio viaggio cercherò di venire il giorno in cui c'è maggior presenza.

Salvi cataclismi lavorativi io ci dovrei essere, in compagnia di un semipazzo già noto ad alcuni! Così si riforma il premiato duo comico Ric e Gian, e possiamo narrare barzellette in stereofonia per la vostra gioia! ;D

*

Lavi-Schroeder
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu   (1)

• Scorbutica
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #19: Mercoledì 2 Nov 2011, 11:12:05
            Approfitto di cinque minuti liberi per dirvi che Stefano Turconi e Teresa Radice hanno confermato la loro presenza per Sabato 12.
            Roberto Gagnor invece mi ha fatto sapere che probabilmente Sabato 12, causa sovrapposizione di impegni, non potrà essere dei nostri. Siccome purtroppo per questa edizione non è prevista un'appendice fieristica serale allora si è deciso di far slittare direttamente la sua presenza a Domenica 13.

Risposta #20: Mercoledì 2 Nov 2011, 15:10:07
              Approfitto di cinque minuti liberi per dirvi che Stefano Turconi e Teresa Radice hanno confermato la loro presenza per Sabato 12.
              Roberto Gagnor invece mi ha fatto sapere che probabilmente Sabato 12, causa sovrapposizione di impegni, non potrà essere dei nostri. Siccome purtroppo per questa edizione non è prevista un'appendice fieristica serale allora si è deciso di far slittare direttamente la sua presenza a Domenica 13.

Come data però per noi siamo fissi su sabato 12, giusto?

Risposta #21: Giovedì 3 Nov 2011, 18:36:23
                Sìsì, voi siete fissi Sabato 12. Sto cercando anche di far venire un paio di miei compagni dell'Università, più che altro perché sono di Milano e quindi non avrebbero tanti problemi... Certo, vorrei che ne venisse uno in particolare, ma queste sono belle speranze.
                 ::)

Risposta #22: Giovedì 3 Nov 2011, 20:55:36
                  Quindi sabato prossimo? Si puo' fare, guardo due treni e qualche impegno e vi so dire meglio. :P

Risposta #23: Venerdì 4 Nov 2011, 15:04:52
                    Suppongo che la stazione di Cadorna possa essere il punto di ritrovo delle pattuglie non di Paderno, o sbaglio?

A proposito, dalla FN di Paderno alla fiera come si arriva? :-?

*

Dippy Dawg
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Risposta #24: Venerdì 4 Nov 2011, 15:41:58
                      Se (e sottolineo SE) dovessi fare una pazzia e venire anch'io, qual è il programma della giornata? Da/a che ora saranno presenti gli ospiti illustri? La sera di sabato tornate tutti a casa?
                      Io son nomato Pippo e son poeta
                      Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                      Verso un'oscura e dolorosa meta

Risposta #25: Venerdì 4 Nov 2011, 15:51:00
                        Se (e sottolineo SE) dovessi fare una pazzia e venire anch'io, qual è il programma della giornata? Da/a che ora saranno presenti gli ospiti illustri? La sera di sabato tornate tutti a casa?

Io sicuramente faccio solo la giornata e poi a casa. Solo che vorrei sapere se sia più intelligente fare Pandino - S.Donato MM3 in autobus, poi la metro fino a Cadorna e le FN, o se andare a trovarsi a Lodi coi lodigiani, andare in treno a Centrale ochiperessa e andare a Cadorna con loro e da lì a Paderno. Ma non so dalla stazione di Paderno alla fiera quanto sia...

Risposta #26: Venerdì 4 Nov 2011, 16:03:15
                          Così scrisse Lavi:

...La fermata del treno è Paderno Dugnano e una volta in stazione siete praticamente arrivati perché la fiera si terrà nell'area Tilane, la nuova biblioteca di Paderno, che è proprio dietro la ferrovia (è un grande edificio di mattoni rossi, impossibile sbagliarsi) come dimostra questa cartina.
                          Io son nomato Pippo e son poeta
                          Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                          Verso un'oscura e dolorosa meta

Risposta #27: Venerdì 4 Nov 2011, 16:52:01
                            Così scrisse Lavi:

Troppo gentile! Allora aspetto di sapere che fanno i lodigiani! ;)

Risposta #28: Venerdì 4 Nov 2011, 18:28:57
                              SE ci fossi, io mi fermerei a Milano per tutta la sera inoltrata, visto che a mezzanotte dovrei partire in treno (non per casa), potendo quindi fare compagnia a chi desidera fermarsi oltre le solite 17-17:30. E' ancora tutto da stabilire però.

Ma il sasso lanciato da Dippy mi incita assai alla presenza! :D

*

Bramo
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

• Sognatore incallito
                                • Mostra profilo
                                • Lo Spazio Disney
                              PolliceSu
                                Risposta #29: Venerdì 4 Nov 2011, 23:30:54
                                Visto e considerato come stanno le cose, io personalmente direi che la mattina mi recherò a Milano, andrò alla stazione di Cadorna e prendo il treno che in 20 minuti e 2 euro mi porta a Paderno, dove poi c'è subito la fiera. Vedo che sabato mattina i treni Milano-Paderno sono frequenti, quindi mi pare ottima la cosa.
                                Se l'Uomo conferma la presenza, sicuramente io e lui ci vedremo sul treno che dal lodigiano ci porta a Milano, con gli altri si può pensare di incontrarsi a Cadorna se si riesce a trovare un'orario buono per tutti. Avvocato, a seconda di come sei più comodo pui decidere se spuntare dal nulla sul treno mio e dell'Uomo o a Cadorna ;)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)