Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paderno Comix (Paderno Dugnano, 7/13 Novembre 2011)

*

Lavi-Schroeder
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu   (3)

• Scorbutica
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Re: Paderno Comix (Paderno Dugnano, 7/13 Novembre 2011)
    Risposta #30: Sabato 5 Nov 2011, 20:57:33
    Un'altra soluzione per i treni sarebbe questa: se arrivate tutti in Stazione Centrale, prendete la linea gialla (MM3) in direzione Comasina e scendete ad Affori FN. Sul binario 1 passano i treni per Camnago Lentate/Meda/Seveso che fermano a Paderno (è la quarta dopo Bruzzano, Cormano e Cusano. La fermata è proprio Paderno Dugnano).
    NON prendete il treno per Canzo Asso ché non ferma a Paderno ma va diretto!
    Badate che sono Ferrovie Nord e la tratta per Paderno NON è un regionale. L'importante comunque è che sia della linea S4 (o della S2, ma di Sabato e Domenica non passano). Di treni ce ne sono uno ogni mezz'ora, quindi non dovete disperarvi troppo se ne perdete uno.
    Quando arrivate a Paderno scenderete sul binario 2 e, se guardate verso destra c'è un edificio basso coi mattoni a vista rossi e grandi vetrate. Quella è la biblioteca, per raggiungerla vi basterà uscire dalla stazione costeggiando la ferrovia e attraversare il passaggio a livello.
     :)

Risposta #31: Lunedì 7 Nov 2011, 10:03:39
      Visto e considerato come stanno le cose, io personalmente direi che la mattina mi recherò a Milano, andrò alla stazione di Cadorna e prendo il treno che in 20 minuti e 2 euro mi porta a Paderno, dove poi c'è subito la fiera. Vedo che sabato mattina i treni Milano-Paderno sono frequenti, quindi mi pare ottima la cosa.
      Se l'Uomo conferma la presenza, sicuramente io e lui ci vedremo sul treno che dal lodigiano ci porta a Milano, con gli altri si può pensare di incontrarsi a Cadorna se si riesce a trovare un'orario buono per tutti. Avvocato, a seconda di come sei più comodo pui decidere se spuntare dal nulla sul treno mio e dell'Uomo o a Cadorna ;)

Voi che treno prendereste da Lodi, per cortesia?

Risposta #32: Lunedì 7 Nov 2011, 11:12:38
        SE dovessi venire, arriverei a Milano Centrale alle 10.45; voi, a che ora arrivate?

Intanto che ci pensavo, è finita la disponibilità di posti a prezzo scontato sul treno... >:(

Escluso quindi il treno (non mi va di spendere 180 euri solo per il viaggio!), potrei pensare all'aereo, ma si complicano un po' le cose... :(
        « Ultima modifica: Lunedì 7 Nov 2011, 16:15:27 da Dippy_Dawg »
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

Risposta #33: Lunedì 7 Nov 2011, 21:31:08
          Io invece ormai sono sicuro, purtroppo NON potrò esserci. La disponibilità finanziaria parla chiaro.
          Mi dispiace moltissimo perchè ci tenevo davvero tanto, spero di poter partecipare agli incontri futuri.

*

Bramo
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

• Sognatore incallito
            • Mostra profilo
            • Lo Spazio Disney
          PolliceSu
            Risposta #34: Lunedì 7 Nov 2011, 21:50:08

Voi che treno prendereste da Lodi, per cortesia?
            Mi consulto con l'Uomo e ti faccio sapere ;)

@Vertighel: noooooooooo :(

@ Dippy: 'azz, spero riesca a organizzarti in qualche modo...

Risposta #35: Martedì 8 Nov 2011, 03:16:33
              Lodigiani! Anche io vedo grigio il mio esserci :/  Svariatissimi motivi non solo economici mi prevaricano qualsivoglia spostamento nelle prossime settimane... :(

Mi dispiace tantissimo, mi farò perdonare presenziando a un pomeriggio milanese, in cui spero di incontrare chi non ho incontrato e chi invece voglio assolutamente re-incontrare e perchè no, invitando da me prima o poi l'avvocato e Bramo (al quale devo assolutamente far vedere Batman Arkham City)!!!

Risposta #36: Martedì 8 Nov 2011, 14:19:03
                Ohé, non è che poi alla fine ci troviamo solo io e Bramo? Beh, se anche così fosse, non sarebbe male andare! ;)

*

Bramo
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

• Sognatore incallito
                  • Mostra profilo
                  • Lo Spazio Disney
                PolliceSu
                  Risposta #37: Martedì 8 Nov 2011, 22:03:55
                  No, Uomo! Mapporc... :(

Ohé, non è che poi alla fine ci troviamo solo io e Bramo? Beh, se anche così fosse, non sarebbe male andare! ;)
                  Lol, mi lusinghi! Comunque sì, le defezioni stanno raggiungendo un tasso eccessivo qui! Vabbè, Avvocato, minimo minimo oltre a noi c'è anche Lavi, su.

Via MP ti posto qualche mio possibile itinerario ;)

Risposta #38: Mercoledì 9 Nov 2011, 11:50:03
                    No, Uomo! Mapporc... :(

Lol, mi lusinghi! Comunque sì, le defezioni stanno raggiungendo un tasso eccessivo qui! Vabbè, Avvocato, minimo minimo oltre a noi c'è anche Lavi, su.

Via MP ti posto qualche mio possibile itinerario ;)

Visto, veduto e te ne ringrazio! Anch'io ti ho risposto via PM! ;)

*

Bacci
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

• Sono incazzato come un paperino!
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #39: Mercoledì 9 Nov 2011, 12:49:51
                      Ragassuoli, forse riesco a venire anche io!  :) Dove avete deciso che vi ritrovate e a che ora?
                      « Ultima modifica: Mercoledì 9 Nov 2011, 12:50:37 da bacci88 »

Risposta #40: Mercoledì 9 Nov 2011, 16:00:13
                        Per adesso io pensavo di trovarmi sul treno a Lodi con Bramo, da lì andare via Rogoredo o Centrale a MM3 Affori, e da qui prendere il treno FN per Paderno. Aspetto conferme da Bramo anche per il ritorno. Per te potrebbe essere comodo proprio Affori MM3, da Centrale.

*

Bacci
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

• Sono incazzato come un paperino!
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #41: Mercoledì 9 Nov 2011, 16:07:11
                          Io in centrale ci vado di sicuro... quindi credo prenderò proprio quella linea indicata da Lavi per Affori MM3... se però anche voi passate da centrale fate un fischio! Soprattutto... per che ora pensate di andare in fiera, più o meno?  

Risposta #42: Mercoledì 9 Nov 2011, 17:56:08
                            Io in centrale ci vado di sicuro... quindi credo prenderò proprio quella linea indicata da Lavi per Affori MM3... se però anche voi passate da centrale fate un fischio! Soprattutto... per che ora pensate di andare in fiera, più o meno?  

Appena Bramo mi risponde, ti dico tutto! Altri aggreganti?

*

Grrodon
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

• Potere e Potenza!
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #43: Mercoledì 9 Nov 2011, 18:12:40
                              Probabilmente io.

Risposta #44: Mercoledì 9 Nov 2011, 22:14:26
                                Probabilmente io.
                                ... Pensate un po' chi trovate!
                                 ;D
                                Mi raccomando, la fermata giusta è Affori FN (ad Affori ce ne sono due, Affori FN e Affori Centro).

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)