Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

*

L._Vertighel
--
PolliceSu   (3)

PolliceSu   (3)
    Raduno natalizio torinese
    Giovedì 17 Nov 2011, 22:11:15
    Discutendo con il nostro Avvocato Photomas di un suo possibile futuro giro di lavoro a Torino, ci è balzata in mente l'idea di organizzare un piccolo raduno subalpino (fumettistico e non) sotto le feste, e più precisamente fra Natale e Capodanno.
    La data esatta ancora non l'abbiamo decisa, ma con tutta probabilità potrebbe trattarsi di mercoledì 28 dicembre.

Alla nostra causa si sono già uniti Bacci, Bramo (purtroppo ancora con riserva), e ovviamente Lyla, ma chiunque volesse farci compagnia sarà più che ben accetto! :)

La giornata prevederà la visita delle 4-5 più interessanti fumetterie torinesi, ma sarà ovviamente possibile anche dedicarsi a un po' di "shopping tardo-natalizio" nelle vie commerciali del centro per chiunque vorrà, sotto caldo suggerimento del nostro Avvocato. :P

Ogni interessato si faccia pure avanti :D

Re: Raduno natalizio torinese
      Risposta #1: Venerdì 18 Nov 2011, 08:39:17
      Salvi cataclismi, ovviamente ci sono! ;)

*

piccolobush
      Flagello dei mari
      Moderatore
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2: Venerdì 18 Nov 2011, 11:58:46
        Ma quello milanese è saltato? :-/

Risposta #3: Venerdì 18 Nov 2011, 13:33:46
          Bè, qui nessuno sta proibendo a nessuno di organizzare un altro incontro in un'altra location. Semplicemente noi abbiamo approfittato di una serie di coincidenze per invitare qualche amico del forum a questo tour fumettistico, che da un po' di tempo era pensato a Torino. Ma ognuno è liberissimo di di partecipare, organizzare o proporre un altro raduno, ci mancherebbe.
           :)

*

Fillo Sganga
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

• ex turk182
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #4: Venerdì 18 Nov 2011, 13:59:15
            Vogliamo quello milanese prenatale ;) :)

*

piccolobush
            Flagello dei mari
            Moderatore
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #5: Venerdì 18 Nov 2011, 13:59:50
              Bè, qui nessuno sta proibendo a nessuno di organizzare un altro incontro in un'altra location. Semplicemente noi abbiamo approfittato di una serie di coincidenze per invitare qualche amico del forum a questo tour fumettistico, che da un po' di tempo era pensato a Torino. Ma ognuno è liberissimo di di partecipare, organizzare o proporre un altro raduno, ci mancherebbe.
               :)
              Assolutamente sì, la mia domanda era slegata dal tour torinese! E' che di quello milanese prenatalizio se ne parlava da un bel po' però non è ancora uscita una data quindi mi preoccupavo (non potendo partecipare a quello torinese visto che si svolge tra natale e capodanno) ;)

*

V
              Flagello dei mari
              PolliceSu

• Torino
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #6: Martedì 29 Nov 2011, 18:33:57
                Ringrazio Vertighel e tutti gli altri, ma malauguratamente penso proprio di non farcela, il 28 è troppo tardi per me. Stesso problema di Piccolobush.

Ma sarò con voi con la mente, a meno che non riesca a cambiare dei programmi...

*

pkthebest
                --
                PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
                  Risposta #7: Mercoledì 30 Nov 2011, 16:35:38
                  Salvi cataclismi, il 28 ci sarei proprio e bene... ;)

*

L._Vertighel
                  --
                  PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
                    Risposta #8: Venerdì 16 Dic 2011, 11:48:33
                    Allora, cominciamo a definire meglio i dettagli.

Intanto è confermato il giorno del ritrovo, 28 dicembre.
                    Il luogo di incontro è la Stazione Porta Nuova, davanti ai negozi di McDonald's/Chef Express, fronte binario 10, proprio al centro della stazione quindi difficile sbagliarsi.
                    L'orario è previsto attorno alle 10.00, infatti io, Lyla e Bacci già ci troveremo lì verso quell'ora, ma ovviamente tutti coloro che avranno programmi/orari diversi giungano pure quando poissibile, noi vi aspettiamo!
                     ;)

Abbiamo previsto di fare al mattino il giro delle fumetterie centrali (di cui diverse nei dintorni della stazione, quindi verrebbe comodo), mentre al pomeriggio si può fare un salto verso quelle un po' più decentrate, tra le quali la "chicca" è sicuramente la fornitissima 901 Comics Resort, la fumetteria di Pavesio Editore.

Vista la cospicua distanza tra un luogo e un altro vi avviso già che ci sarà un po' da scarpinare, soprattutto per le vie del centro (per la gioia "shoppingara" dell'Avvocato camminatore :P), ma dovendo usufruire sicuramente e a più riprese dei mezzi pubblici consiglio a tutti l'acquisto, al mattino, di un biglietto giornaliero di rete urbana, dal costo di 3,50€, così da toglierci i pensieri.

Ora, non credo ci sia altro da aggiungere, se ho dimenticato qualcosa o avete domande, fatelo presente! ;)

Speriamo in una partecipazione numerosa! :)

Risposta #9: Venerdì 16 Dic 2011, 15:15:17
                      Hmmm... da Milano ore 10.00 è un po' prestino, ma per il resto ci si sta dentro.

3,50 il giornaliero? Pisapia ci è andato davvero pesante qui, eh? :o

Risposta #10: Venerdì 16 Dic 2011, 17:30:21
                         ;D

Tranquillo Avvocato, fra pochi mesi ci adegueremo anche qui ai vostri prezzi...

Comunque, no problem per l'orario, fai pure con tranquillità, l'appuntamento per le 10 è per noi più "mattinieri", vi si aspetta lì per quando arrivate (solo per informazione, essendo tu del lodigiano, ti dico che esistono [esistevano?] dei regionali diretti per Torino anche da Piacenza, giusto per darti un'alternativa possibile ai treni da Milano, anche se non so quanto ti possano far comodo, tu comunque sappilo).
                         ;)

*

Gingerin_Rogers
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #11: Venerdì 16 Dic 2011, 17:49:54
                          Stavolta passo (e un po' mi dispiace) per i soliti, stranoti motivi :(

*

Paperinika
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #12: Venerdì 16 Dic 2011, 21:54:02
                            Divertitevi e pensate anche a noi.
                            3,50 il giornaliero? Pisapia ci è andato davvero pesante qui, eh? :o
                            Io ho avuto la sorpresa, invece, del giornaliero di Milano... ero rimasta a quello da 3€ e a vedere 4,5€ mi ha preso male. :o

*

Fillo Sganga
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

• ex turk182
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #13: Venerdì 16 Dic 2011, 23:11:38
                              Ragazzi mi sanguina davvero il cuore ma  per me sarebbe troppi :( scusatemi

*

camera_nøve
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

• Bentornati al The Fisbio Show!
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #14: Sabato 17 Dic 2011, 13:17:48
                                Buongiorno ragazzi sono ¢amera_nøve del forum di PKFANZONE, Galadriel. ci ha avvisati del vostro raduno concomitante con quello dei Pkers.

Vorrei sapere più che altro il vostro programma con le relative fumetterie che andrete a visitare, sarei interessato ad aggregarmi dalla mattina (sono di Torino) e non avrei problemi di orario :)

Attendo vostre notizie, saluti! ;)
                                "Anche io una volta ero curioso..."

Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

@instafisbio su Instagram

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)