Allora, cominciamo a definire meglio i dettagli.
Intanto è confermato il giorno del ritrovo, 28 dicembre.
Il luogo di incontro è la Stazione Porta Nuova, davanti ai negozi di McDonald's/Chef Express, fronte binario 10, proprio al centro della stazione quindi difficile sbagliarsi.
L'orario è previsto attorno alle 10.00, infatti io, Lyla e Bacci già ci troveremo lì verso quell'ora, ma ovviamente tutti coloro che avranno programmi/orari diversi giungano pure quando poissibile, noi vi aspettiamo!
Abbiamo previsto di fare al mattino il giro delle fumetterie centrali (di cui diverse nei dintorni della stazione, quindi verrebbe comodo), mentre al pomeriggio si può fare un salto verso quelle un po' più decentrate, tra le quali la "chicca" è sicuramente la fornitissima 901 Comics Resort, la fumetteria di Pavesio Editore.
Vista la cospicua distanza tra un luogo e un altro vi avviso già che ci sarà un po' da scarpinare, soprattutto per le vie del centro (per la gioia "shoppingara" dell'Avvocato camminatore
), ma dovendo usufruire sicuramente e a più riprese dei mezzi pubblici consiglio a tutti l'acquisto, al mattino, di un biglietto giornaliero di rete urbana, dal costo di 3,50€, così da toglierci i pensieri.
Ora, non credo ci sia altro da aggiungere, se ho dimenticato qualcosa o avete domande, fatelo presente!
Speriamo in una partecipazione numerosa!