Allora, innanzitutto una cosa: Sergioschi è la fumetteria PIU' BELLA DEL MONDO! Non ho mai visto una tale concentrazione di fumetti in vita mia, di qualunque tipo, dal Disney al Bonelli, passando per qualche manga (ma in minoranza, finalmente), tutti nello stesso luogo, come nel magazzino di Sergioschi!
Il gentilissimo Sergio non solo è rimasto un'ora e mezza con il nostro gruppo a chiaccherare amabilmente, ma ci ha anche accompagnato nel suo gigantesco archivo da collezionista e venditore, che noi abbiamo potuto vedere oltretutto solo per metà, visto che mancavano tutti i sotterranei grandi altrettanto (e più)!!! Una roba pazzesca, la fornitura di qualsiasi altra fumetteria che abbia visitato impallidisce a confronto!
Per contro, deluso dalla stanza sotterranea della 901: piccola, con poca roba in promozione, nulla di che insomma.
Entusiasta come al solito invece della sempre fantastica compagnia: le persone che ormai frequento e incontro a questi raduni sono ormai diventati miei amici, e con loro mi trovo davvero benissimo, divertendomi un sacco. Non posso far altro che ringraziarli di cuore per queste belle giornate!
A presto a tutti!
PS: c'è una bella notizia! Tra pochissimi giorni Bacci sarà di nuovo dei nostri!