In realtà no. Cartoomics è la fiera del fumetto milanese, e la sua visita/raduno del forum è indipendente (credo) dal tour delle fumetterie milanesi che l'Avvocato ha promosso sul forum come buona abitudine e che ormai si tiene con una certa regolarità ogni 3 mesi circa, con eventuali variazioni.
Cosa non molto differente, ma analoga, a quello che abbiamo pensato noi 5 sabato scorso riguardo a Torino durante il giro: ripetere il tour con una cadenza mensile.
Visto il grande e particolare affiatamento che è venuto così rapidamente a crearsi tra i forumers torinesi (in conseguenza probabile, suppongo, della giovane età, forse...) non mi parrebbe una cattiva idea riproporre frequentemente questi "pomeriggi fra amici", anche in caso non ci fosse nessuno disponibile ad aggiungersi da fuori, anche in caso la
Brigata non fosse al completo (mi riferisco in particolare agli impegni unversitari di V e alla lontananza di Lyla). Ovviamente se qualcuno ci vorrà fare compagnia ne saremo felicissimi!
Anche in quest'ottica, comunque, eventi come Torino Comics, Mercatino di Piazza Madama Cristina o Fiera del Libro (ripeto, occhio a non sottovalutarla dal punto di vista fumettistico, oltre che ineguagliabile esposizione di libri) resterebbero indipendenti rispetto ai nostri ritrovi.
A me parrebbe buono, a voi?