Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

*

Unchienandalou
Gran Mogol
PolliceSu

• Pippo andaluso
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Raduno natalizio torinese
    Risposta #90: Lunedì 16 Gen 2012, 20:25:05
    Ehm, so che una cosa non esclude l'altra, ma... a marzo c'è anche il primaverile milanese, che inizio a buttare qua, visto che ultimamente abbiamo fatto un raduno a settembre e uno a dicembre... ;)

Avv. non per distoglierti da altro, ma a venire in Sicilia hai rinunciato? Avevi detto di una qualche causa a Siracusa... ;)
    "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

Piero Calamandrei - "Elogio de

Risposta #91: Lunedì 16 Gen 2012, 20:40:15
      A Marzo??? Cavolo, io pensavo fosse a Febbraio...!

Non perchè l'uno escluda l'altro, come dici, ma speravo di venirci a Febbraio, a Marzo non è in conflitto con Cartoomics?

*

camera_nøve
      Cugino di Alf
      PolliceSu

• Bentornati al The Fisbio Show!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #92: Lunedì 16 Gen 2012, 21:48:45
        Cartoomics è dal 12 al 18 Marzo non è la stessa cosa di cui parla l'avvocato?

Ho visto che il 4-5 Febbraio sempre a Milano ci sarà il Festival del Fumetto...  ::)
        "Anche io una volta ero curioso..."

Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

@instafisbio su Instagram

*

L._Vertighel
        --
        PolliceSu   (2)

PolliceSu   (2)
          Risposta #93: Lunedì 16 Gen 2012, 22:10:07
          In realtà no. Cartoomics è la fiera del fumetto milanese, e la sua visita/raduno del forum è indipendente (credo) dal tour delle fumetterie milanesi che l'Avvocato ha promosso sul forum come buona abitudine e che ormai si tiene con una certa regolarità ogni 3 mesi circa, con eventuali variazioni.

Cosa non molto differente, ma analoga, a quello che abbiamo pensato noi 5 sabato scorso riguardo a Torino durante il giro: ripetere il tour con una cadenza mensile.
          Visto il grande e particolare affiatamento che è venuto così rapidamente a crearsi tra i forumers torinesi (in conseguenza probabile, suppongo, della giovane età, forse...) non mi parrebbe una cattiva idea riproporre frequentemente questi "pomeriggi fra amici", anche in caso non ci fosse nessuno disponibile ad aggiungersi da fuori, anche in caso la Brigata non fosse al completo (mi riferisco in particolare agli impegni unversitari di V e alla lontananza di Lyla). Ovviamente se qualcuno ci vorrà fare compagnia ne saremo felicissimi!

Anche in quest'ottica, comunque, eventi come Torino Comics, Mercatino di Piazza Madama Cristina o Fiera del Libro (ripeto, occhio a non sottovalutarla dal punto di vista fumettistico, oltre che ineguagliabile esposizione di libri) resterebbero indipendenti rispetto ai nostri ritrovi.

A me parrebbe buono, a voi? :)
          « Ultima modifica: Lunedì 16 Gen 2012, 22:11:27 da L._Vertighel »

Risposta #94: Martedì 17 Gen 2012, 09:01:36
            Oh, beh, facciamo febbraio, senza problemi, per venire a Milano!

Quanto alla Sicilia, "purtroppo" le parti si sono accordate e la causa sarà abbandonata. Quindi non dovrò più venire...

*

camera_nøve
            Cugino di Alf
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #95: Martedì 17 Gen 2012, 10:15:23
              Quindi "il primaverile milanese" citato dall'Avvocato non è altro che il giro delle fumetterie di Milano?

Risposta #96: Martedì 17 Gen 2012, 10:17:03
                Quindi "il primaverile milanese" citato dall'Avvocato non è altro che il giro delle fumetterie di Milano?

Esattamente!

*

camera_nøve
                Cugino di Alf
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #97: Martedì 17 Gen 2012, 10:18:53
                  Oh bene allora si prospetta una doppia visita milanese in quel di Marzo...  ;D

*

L._Vertighel
                  --
                  PolliceSu   (2)

PolliceSu   (2)
                    Risposta #98: Martedì 17 Gen 2012, 12:03:45
                    Oh, beh, facciamo febbraio, senza problemi, per venire a Milano!
                    Per carita', sei tu che organizzi eh. Nel caso fosse a febbraio verrei sicuro, se invece fosse a marzo potrei scegliere uno solo fra il giro in fumetteria e la visita a Cartoomics.

Per l'organizzazione generale mi sentirei di consigliare una cosa: invece di aprire un nuovo 3d nella sezione per ogni raduno, non sarebbe meglio fare un 3d unico per citta' in cui dare notizia volta per volta degli appuntamenti? Ad esempio una sorta di "TORINO - Thread Generale Raduni" oppure "MILANO - Thread Generale Raduni".
                    Giusto per mantenere un po' piu' ordinato il forum.

*

camera_nøve
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #99: Martedì 17 Gen 2012, 12:23:04
                      In effetti un thread unico per ogni città sarebbe l'ideale, qui siamo un po' andati "fuori Torino" :P

Ripeto, se possibile mi farebbe piacere assistere al Cartoomics di Marzo a Milano, quindi dovessi scegliere sarei propenso a questo appuntamento.

Per quanto riguarda il raduno di Febbraio a Torino proporrei di andare a farci un giro anche alla libreria Eleste e alla Rencomics visto che mancano all'appello :)

Risposta #100: Martedì 17 Gen 2012, 13:12:55
                        Il Cartoomics non lo sposta nessuno, tranquillo. L'unica cosa per cui l'Avvocato dovrà decidere sarà la data del giro in fumetteria.

Per quanto riguarda Torino, la Rencomics è tranquillamente evitabile, a meno che non ti interessi una specie di sgabuzzino di roba mainstream che puoi trovare senza problemi da altre parti.
                        La Eleste è carina, ma a mio avviso si può vedere solo se si è tutti di Torino e non si ha altro da fare, perché è davvero TROPPO lontana, ci va almeno mezzora anche dal centro, e in caso ci fosse gente da fuori sarebbe meglio impiegare il non abbondantissimo tempo a disposizione per visitare qualcosa di più gustoso e magari centrale. Ad esempio Sergioschi! :P
                        La Eleste comunque si può anche andare a vedere in un ritaglio di tempo.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)