Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

CartOOmics - Fiera di Milano 16/17/18 marzo 2012

*

Bramo
Dittatore di Saturno
PolliceSu

• Sognatore incallito
    • Mostra profilo
    • Lo Spazio Disney
PolliceSu
    Re: CartOOmics - Fiera di Milano 16/17/18 marzo 2012
    Risposta #30: Lunedì 12 Mar 2012, 22:46:02
    Per me i treni vanno bene tutti: basta saperlo! Manca solo Bramo per dirci il nostro fato!
    Allora, io e Breda dipendiamo, come orari, anche dall'incontro con altre persone con cui incontrarsi a ingresso fiera, in particolare con la sua ragazza ;) Ora come ora dati certi alla mano non ne ho, ma io vi dico qual è il mio ideale: io sarei per prendere il treno da Casale delle 8.25, che passa per Lodi alle 8.39. Ci permetterebbe di essere a Rogoredo per le 9.00, e di arrivare in fiera poco dopo l'apertura (considerando che poi ci si mette un po' ad arrivare a FieraMilanoCity, dovendo anche cambiare con la metro). Se prendessimo quello ipotizzato dall'Uomo, e magari fosse pure in ritardo, arriveremmo un po' troppo tardi, mentre io punterei ad essere all'ingresso per le 10.00.
    Augh, ho detto. Ora ditemi voi, per vi aggiorno con altri dati quando li avrò nei prossimi giorni.

@Piccolobush: come orari, ho già scritto, aspettiamo riscontri dagli altri... per l'incontro, dipende anche da che ora tu e il tuo amico sareste a Milano... a seconda di quello, ci si può organizzare sul dove incontrarsi... :)
    « Ultima modifica: Lunedì 12 Mar 2012, 22:47:05 da Everett_Ducklair »

Risposta #31: Lunedì 12 Mar 2012, 22:56:00
      Il nostro programma sarebbe questo: io e Everett D. veniamo a Milano domenica, diciamo al 99% delle probabilità, non sappiamo ancora se con la sua fidanzata o no.
      Arriviamo in tarda mattinata, facciamo la pappa in centro e raggiungiamo la fiera subito dopo pranzo. Quando siamo entrati, Bramo, ti chiamo e ci troviamo, neh.
       ;)

*

camera_nøve
      Cugino di Alf
      PolliceSu

• Bentornati al The Fisbio Show!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #32: Lunedì 12 Mar 2012, 23:02:37
        Io e Bacci abbiamo appena fatto i biglietti del treno per sabato, saremo a Milano Centrale per le 9, tempo di prendere la metro e prima delle 10 saremo in fiera ;)
        « Ultima modifica: Lunedì 12 Mar 2012, 23:02:56 da ereduz »
        "Anche io una volta ero curioso..."

Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

@instafisbio su Instagram

Risposta #33: Lunedì 12 Mar 2012, 23:45:38
          @Piccolobush: come orari, ho già scritto, aspettiamo riscontri dagli altri... per l'incontro, dipende anche da che ora tu e il tuo amico sareste a Milano... a seconda di quello, ci si può organizzare sul dove incontrarsi... :)
          Noi non abbiamo problemi ad essere a milano per le 9, quindi diciamo che prendo questo come orario di riferimento ;)

Risposta #34: Martedì 13 Mar 2012, 14:18:07
            L'8,39 da Lodi per me va benissimo, come va bene un altro qualsiasi.

Uomo, tu che dici?

*

Bramo
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

• Sognatore incallito
              • Mostra profilo
              • Lo Spazio Disney
            PolliceSu
              Risposta #35: Martedì 13 Mar 2012, 22:52:13
              Arriviamo in tarda mattinata, facciamo la pappa in centro e raggiungiamo la fiera subito dopo pranzo. Quando siamo entrati, Bramo, ti chiamo e ci troviamo, neh.
               ;)
              D'accordo. Quando arrivi fatti vivo che ci troviamo :) Tieni conto che a metà pomeriggio mi assenterò per accompagnare Breda e compagna in stazione, ma appunto ci sentiamo e ci aggiorniamo direttamente domenica. Prima o dopo ci becchiamo comunque ;)

Io e Bacci abbiamo appena fatto i biglietti del treno per sabato, saremo a Milano Centrale per le 9, tempo di prendere la metro e prima delle 10 saremo in fiera ;)
              Perfetto. Io e Bacci abbiamo i rispettivi numeri, quindi i primi che arrivano contattano gli altri per mettersi d'accordo e trovarsi :)

Noi non abbiamo problemi ad essere a milano per le 9, quindi diciamo che prendo questo come orario di riferimento ;)
              Ok per l'orario... occorre capire il luogo. Volendo potremmo incontrarci alla fermata della metro di Milano Centrale, visto che immagino arriviate lì... fammi sapere :)

Uomo, tu che dici?
              Ottimo Avvocato. E manca solo l'Uomo, attendiamo :)

Risposta #36: Martedì 13 Mar 2012, 23:58:25
                Volendo potremmo incontrarci alla fermata della metro di Milano Centrale
                Che tradotto vuol dire? :P
                Comunque no problem, ho un po' di numeri di tutti, quindi ci troviamo senza problemi ;)

Risposta #37: Mercoledì 14 Mar 2012, 02:17:56
                  8 e 39 va bene! La modalità sveglia cambia di poco con quell'orario, e potrò non essere eccessivamente moribondo (a io sono poco mattiniero, basta un oretta e mi attivo!). :)

Risposta #38: Mercoledì 14 Mar 2012, 08:48:04
                    Che tradotto vuol dire? :P
                    Comunque no problem, ho un po' di numeri di tutti, quindi ci troviamo senza problemi ;)

Subito fuori dalla stazione centrale c'è la metro, e da lì possiamo prendere la verde e cambiare con la rossa  a Cadorna. Noi arriveremmo forse con la gialla da Rogoredo. Va anche detto che per noi sarebbe più comodo il cambio in Duomo, ma potremo allungare il giro senza problemi e "raccoglierti".

Risposta #39: Mercoledì 14 Mar 2012, 09:49:55

Subito fuori dalla stazione centrale c'è la metro, e da lì possiamo prendere la verde e cambiare con la rossa  a Cadorna. Noi arriveremmo forse con la gialla da Rogoredo. Va anche detto che per noi sarebbe più comodo il cambio in Duomo, ma potremo allungare il giro senza problemi e "raccoglierti".
                      Ho controllato la mappa della mm: non ha senso che facciate un giro così lungo. Meglio raggiungervi al duomo, eventualmente in compagnia di bacci, uomo e gli altri che arriveranno alla stazione centrale come noi ;)

Risposta #40: Mercoledì 14 Mar 2012, 10:05:49
                        Ho controllato la mappa della mm: non ha senso che facciate un giro così lungo. Meglio raggiungervi al duomo, eventualmente in compagnia di bacci, uomo e gli altri che arriveranno alla stazione centrale come noi ;)

Ehm, Uomo, Bramo e io arriviamo a Rogoredo: sono i torinesi che arrivano in centrale...

*

RealPC
                        Brutopiano
                        PolliceSu

• *
                        • Forumista (molto) saltuario
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #41: Mercoledì 14 Mar 2012, 12:12:37
                          Magari ci sarò pure moi. Incrocio le dita ...

Ciao!
                          La grandezza di una persona si misura da quanta felicità questa persona ha diffuso nel mondo

Risposta #42: Mercoledì 14 Mar 2012, 13:09:46
                            Ciao gente ! Sabato direi che ci sono anche io ! Ma arriverei in stazione alle 9.15 col freccia bianca ! Prima non riesco ! Non e' che qualche anima caritatevole può aspettarmi ? Altrimenti v chiedo lumi di come arrivare ! Ah io vengo col treno da Reggio Emilia se qualche paperseriano deve fare la mia tratta si faccia vivo che casomai la facciamo insieme :)

*

Bacci
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

• Sono incazzato come un paperino!
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #43: Mercoledì 14 Mar 2012, 13:12:38
                              Che bello, allora ti aspettiamo così prendiamo anche la metro insieme :-)

Risposta #44: Mercoledì 14 Mar 2012, 13:32:44
                                E vi fate guidare da camera_nove? Quello con quell'abitudine di seminare improvvisamente chi gli sta dietro?

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)