Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

MILANO-26 GIUGNO-FNAC:Alex Crippa-Emanuele Tenderini-"DEI"

http://alexcrip.blogspot.it/2012/06/on-tour.html

Come annunciato nel suo blog, dal Crips, "DEI - In Vino Veritas" è ufficialmente nei negozi.

Ho seguito un po' il lungo e travagliato cammino di produzione e preparazione con Alex e Manu e ho avuto l'onore all'epoca di vederne l'edizione Francese in anteprima. Inutile dire sia una figata.
    E che il volume 2 uscita da poco in francia è pronto a sbarcare da noi molto probabilmente entro l'anno prossimo.

Vi rimando al sito della BAO per saperne di più

http://www.baopublishing.it/view.php?section=comicbooks&id=78

Dunque:

MARTEDI' 26 GIUGNO - ORE 18.00, Crippa e Tenderini saranno alla Fnac di Milano per pubblicizzarlo, pronti a rilasciare dediche, disegni-dediche, risposte alle domande, insulti.

Io aspetto quella data per comprarlo e ci andrò di sicuro. Ne approfitto per invitare qualsiais Paperserista che si voglia unire.. a farlo!

Tolti i soliti della pattuglia Lodigiana/Milanese che spero si uniscano (per quanto Martedì possa essere un giorno più ostico)..

Piccolobush è la tua grande occasione! :P

Anche se non siete interessati all'acquisto di DEI vi dico che Alex e Manu (soprattutto assieme) sono due forze della natura e meritano di essere conosciuti anche solo per quattro chiacchiere. :)

Re: MILANO-26 GIUGNO-FNAC:Alex Crippa-Emanuele Tenderini-"DEI"
      Risposta #1: Mercoledì 13 Giu 2012, 11:21:03
      Piccolobush è la tua grande occasione! :P
      Nooooooooo! Ma perchè nei feriali? :'(

E mò? (Trad. "E adesso?")

Ma non ha in previsione altre date per presentarlo? :-?

Cavolo, cavolo, cavolo, cavolo!

Risposta #2: Mercoledì 13 Giu 2012, 23:22:30
        Le ha messe nel blog! QUesto è il programma di Giugno, poi non si sa ancora!

Risposta #3: Giovedì 14 Giu 2012, 14:52:21
          Sabato 23 a bergamo! Peggio mi sento!
          Uomo, ma non hai una postepay da ricaricare? ::)

Risposta #4: Giovedì 14 Giu 2012, 19:16:08
            Sabato 23 a bergamo! Peggio mi sento!
            Uomo, ma non hai una postepay da ricaricare? ::)

Non comprendo l'ultima frase xD

Risposta #5: Giovedì 14 Giu 2012, 22:23:21

Non comprendo l'ultima frase xD
              Intendevo dire che magari potevi prendere una copia con dedica anche per me chè te l'avrei rimborsata ::)
              So che queste discussioni "a due" sarebbe più opportuno farle per pm o per telefono, ma magari se te lo dico qui di fronte a tutti non hai il coraggio di dirmi di no :-*

Comunque crippa non mi sfuggirà! Deve tradurmi in italiano il terzo volume di nero dal francese e prima o poi lo incontrerò da qualche parte, magari in una delle date di luglio quando le metterà sul blog! Son cinque anni che aspetto, potrò aspettare un altro po'. E dovrà dirmi pure che fine ha fatto jonah martini!

Risposta #6: Domenica 17 Giu 2012, 04:09:22
                Ahaha no problem te lo compro e te lo faccio autografare! Mandami via PM il tuo vero nome o la dedica che vorresti ti scrivesse.. o anche qui se non hai problemi (non mi ricorderò mai come ti chiami, per me resti Piccolobush u.u )

*

Bramo
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

• Sognatore incallito
                  • Mostra profilo
                  • Lo Spazio Disney
                PolliceSu
                  Risposta #7: Domenica 17 Giu 2012, 11:49:00
                  (non mi ricorderò mai come ti chiami, per me resti Piccolobush u.u )
                  Ma Uomo, basta guardare la firma del suo articolo sul libro a Faraci :P

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)