Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

80 Anni di Topolino al WoW 15/11-03/02: Storie di una Storia

Re: 80 Anni di Topolino al WoW 15/11-03/02: Storie di una Storia
    Risposta #45: Mercoledì 16 Gen 2013, 20:46:22
    Sì x carità anch'io sto esponendo le mie opinioni come un'opinione personale e volevo anche un parere vostro..non so cosa dire..io non volevo salti mortali con tripli avvitamenti..né fuochi pirotecnici..e sono la persona meno tecnologica del mondo..ripeto può essere che alcuni di voi essendo andati in gruppo e con una guida esperta abbiano avuto tutta un'altra impressione..o sono io che mi aspettavo troppo..o sono arrivata distrutta dal viaggio..ora che mi dite così mi disp anche che non mi abbia colpito come ha colpito voi..

ma guarda alla fine quella e' una bella mostra per l'utente medio :-)
    l'utente stra appassionato ed esigente sicuramente puo' storcere il naso..io ero tra quelli del papersera e anche se amo i fumetti disney ho fatto il mio giro quatto quatto poi sono sceso..anche se c'era il mitico Bona a fare da cicerone..che volete farci...io ho bisogno dei miei tempi..stare mezzora davanti a qualcosa mi porta alla noia :-)

cmq cip ciop se ricapita una mostra a milano di quei livelli ci vieni con noi se ti va e vedrai che ti piacera' di piu'  :P ;D
    « Ultima modifica: Mercoledì 16 Gen 2013, 20:47:06 da turk185 »

Risposta #46: Mercoledì 16 Gen 2013, 21:29:27
      Sì certo:-)!sono sicura che ci divertiamo in gruppo:-)!
      "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
      - Carlos Ruiz Zafón -

*

camera_nøve
      Cugino di Alf
      PolliceSu   (1)

• Bentornati al The Fisbio Show!
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Risposta #47: Domenica 20 Gen 2013, 11:46:35
        Adesso vi pongo io una domanda, la mostra per come è strutturata e per il materiale presente che impressione può dare ad un fresco appassionato lettore di Topolino e fumetti Disney in generale?

Secondo me buonissima.
        "Anche io una volta ero curioso..."

Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

@instafisbio su Instagram

Risposta #48: Domenica 20 Gen 2013, 13:02:09
          Adesso vi pongo io una domanda, la mostra per come è strutturata e per il materiale presente che impressione può dare ad un fresco appassionato lettore di Topolino e fumetti Disney in generale?

Secondo me buonissima.
          Anche secondo me buonissima vedere che c'è una così lunga storia alle spalle non può che contribuire al fatto che uno si appassioni ancora di più..
          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
          - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #49: Lunedì 21 Gen 2013, 12:22:44

Secondo me buonissima.
            ^

Cerco di fare uno sforzo, e di tornare a quando "fresco" di passione disneyana (in realta' parlo della passione collezionistica, la passione per i fumetti Disney l'avevo gia' prima di imparare a leggere)compravo i miei primi Topolini con costa a quadretti alla Fiera di Sinigallia o alla mostra mercato del Rosetum in Via Osoppo (fine anni '80).
            Beh, se avessi visto una mostra del genere allora, sarei andato giu' di testa.
            80 anni di Topolino, e', per quanto piccola, una mostra ben strutturata, con la prima parte con ottimi pezzi per soddisfare il collezionista, e la seconda piu' vicina ad una dimensione ludica per i "semplici" lettori del Topo.
            All'inizio anni '90 vidi la mostra per i sessantanni di Topolino all'EUR di Roma, ma, nonostante la presenza di parecchie tavole originali, e il fatto che vent'anni fa fossi molto piu' entusiasta e avessi visto e possedessi molto meno materiale Disney di ora, la mostra del Wow mi ha soddisfatto di piu'.
            E al di la' di esserci andato con gli amici del Papersera, e anche al di la' di avere Bona come guida (senza falsa modestia, almeno il 70%-80% delle sue delucidazioni facevano gia' parte del mio bagaglio di nozioni di appassionato disneyano).
            Per cui penso possa aver fatto una buona impressione anche sui cosiddetti "neofiti".
            Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)