Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Arezzo - mostra mercato fumetto & co. - 26/27 gennaio 2013

*

piccolobush
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    L'ultimo fine di settimana di gennaio si terrà la consueta mostra-mercato ad Arezzo. Solitamente non è nulla di imperdibile e che valga la pena di una lunga trasferta, però magari per chi è nelle vicinanze può essere un'occasione.
    Il fatto è che non è dedicata esclusivamente al fumetto ma anche al cd-dvd-vinile oltre alla presenza di un numero indiscriminato di banchetti di vario tipo con paccottiglia assortita e un prezzo di ingresso (fino a due anni fa) troppo alto a mio parere.
    Quest'anno sono previsti diversi disegnatori locali di tex (tutti la domenica): civitelli, dell'uomo, russo e santucci.
    Se passate mi trovate lì domenica mattina ;)

P.S.: completano il programma graziano romani (una specie di cantautore specializzatosi in tex e zagor) e pino rinaldi

Re: Arezzo - mostra mercato fumetto & co. - 26/27 gennaio 2013
      Risposta #1: Martedì 8 Gen 2013, 20:16:12

P.S.: completano il programma graziano romani (una specie di cantautore specializzatosi in tex e zagor) e pino rinaldi

gaziano romani e' proprio  un cantautore che vive nelle mie zone ..cavoli, non famosissimo ma lo e' ...oltre a musicare tex e zagor ha composto assieme a elio, C'E' SOLO INTER e fatto una canzone di natale per radio dj diversi anni fa con il nome di Cantante Misterioso :-)

Risposta #2: Mercoledì 9 Gen 2013, 13:31:44

gaziano romani e' proprio  un cantautore che vive nelle mie zone ..cavoli, non famosissimo ma lo e' ...oltre a musicare tex e zagor ha composto assieme a elio, C'E' SOLO INTER e fatto una canzone di natale per radio dj diversi anni fa con il nome di Cantante Misterioso :-)
        Ma dài! Il compositore di uno degli inni interisti! Comunque era anche a lucca, ultimamente sembra essere particolarmente legato alla bonelli, ma ammetto di non aver ascoltato nemmeno una delle sue canzoni :-[

*

cianfa88
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

• SI...è Siena!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #3: Mercoledì 30 Gen 2013, 11:27:42
          Mi è sembrata una fiera in crescita. Più gente e più venditori rispetto agli anni scorsi. Niente di che, ovviamente, ma si possono fare dei buoni acquisti.

(Per dieci minuti ho sbagliato, e ho fatto una lunghissima fila per la "Mostra di Animali Esotici"!)

Risposta #4: Mercoledì 30 Gen 2013, 14:06:08
            (Per dieci minuti ho sbagliato, e ho fatto una lunghissima fila per la "Mostra di Animali Esotici"!)
            Anche io ;D
            Indicazioni poco chiare!

Sì, non è stata male, anche se affari veri e proprio on me ne sono capitati, anzi mi è parso di vedere prezzi piuttosto alti (4-5 euro per topolini nella fascia 600-900 in condizioni tutt'altro che ottime).
            C'era un venditore che vendeva molti dei cartonatoni disney a circa 18-20 euro (i vari io topolino e simili). E mi diceva che era un "prezzone". Però non so quanto questo "prezzone" sia dovuto alle recenti ristampe di gottfredson e barks, decisamente più curate. Certo, per il collezionista di albi, poteva essere un affare, per me, che sono collezionista di storie, no e infatti li ho lasciati!
            Per il resto mi ha scocciato sol oche abbiano spostato l'incontro con gli autori di tex al pomeriggio, quando nel programma erano previsti la mattina e così ho dovuto rinunciare avendo un altro impegno.

Commento solo la parte dei fumetti, perchè di vinile non capisco nulla e di dvd, oltre al fatto che ormai è un formato defunto, c'era praticamente pochissima roba: un enorme cassone di dvd sparpagliati dove per trovare qualcosa di decente dovevi rovistare almeno un'ora e un altro che vendeva come rarità a prezzi assurdi titoli assolutamente sconosciuti ;D

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)