Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Reggio Emilia 2013 - Romana Pattuglia

*

Alle
Visir di Papatoa
Moderatore
PolliceSu   (1)

• Proud to be buiaccaro!
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Reggio Emilia 2013 - Romana Pattuglia
    Risposta #60: Giovedì 30 Mag 2013, 19:35:03
    Eccomi finalmente a voi!
    Allora (premessa: tutti i conteggi sono stati arrotondati ai cinquanta centesimi superiori):

- Hotel Hyknusa: confermo la cifra di € 36,00 a testa (totale camere € 430 diviso 12 persone); confermo che ci attendono per cena anche in tarda ora (22,00 - 22,30; non ho chiesto nulla riguardo il menù, andremo a fidarsi, ma di solito con la cucina sarda si casca sempre bene); confermo che non sono attrezzati per la colazione, ma mi dicono che ci indicheranno in quale bar eventualmente andare
    - Autostrada: pedaggio € 28,60 a tratta, dunque totale € 57,20 diviso 7 persone sull'Allemobile = € 8,50 a testa
    - Carburante: ho fatto stamattina un pieno che in realtà non era proprio un pieno; mi spiego: il serbatoio dell'Ulysse ha una capacità di 80 litri, ma siccome 20 già c'erano ne ho messi "solo" 60. Ho pagato € 92,00, ma sicuramente non basterà per fare andata e ritorno completi, bisognerà rabboccare, e dunque si vedrà al momento quanto carburante servirà e quanto pagheremo. Per il momento la spesa cadauno (€ 92,00 diviso 7 persone sull'Allemobile) è di € 13,50
    - Caseifici: i due che ho individuato vicino all'albergo saranno entrambi aperti sabato, fanno entrambi vendita al pubblico, e quello che ci è di strada andando verso la fiera oltre al parmigiano vende anche lambrusco, salumi, cappelletti e tortelli; dunque chi fosse interessato (ed io e mia moglie lo siamo, e mi pare anche qualcun altro) si premunisca di borse frigo

Varie ed eventuali: prevedo al massimo una sosta veloce per esigenze fisiologiche (ci sono due signore, dunque siamo obbligati...); organizzatevi con acqua e conforti di vario genere per il viaggio (non sbriciolate troppo, però, oltre al pieno l'auto l'ho anche fatta lavare e pulire...); essendo l'abitacolo preso da 7 sedili il posto per il bagaglio è limitato, dunque regolatevi; se mi verrà in mente altro o posterò qui o invierò direttamente messaggi via cellulare.

Riferimento per l'appuntamento: ore 16,00, stazione Tiburtina; sul piazzale dove fanno capolinea gli autobus extraurbani c'è un'edicola: arrivati lì fatemi un colpo di telefono (io sarò un po' più su, in pratica qui).
    "Something not in the Guidebook? Impossible!"
    "I never thought it would be happen in our lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

*

Hon-ki-ton
    Ombronauta
    PolliceSu

• Catalogatore insaziabile
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #61: Giovedì 30 Mag 2013, 19:47:00
      La romana pattuglia sarà preceduta da una squadra di esploratori, composta da Hon-ki-ton e Trudy, che partirà al più tardi alle 14:00, possibilmente anche in mattinata...
      Conoscendoci, nel primo caso è probabile il sorpasso sugli Appennini, quindi non aspettateci a cena ;D
      Ma nel caso riuscissimo a essere a Reggio a ora di cena, è previsto che ceniate in albergo o altrove ?
      Il nostro albergo è l' Hotel Crystal, che dovrebbe essere più vicino alla fiera e al centro, così forse riesco a liberarmi di Trudy per un giro mattutino alla fiera. A cena ovviamente potremmo venire dovunque, se non è troppo lontano ::).  Ci sono altri paperseriani che saranno a Reggio dalla sera di venerdì ?
      Comunque una cena sarda mi attira...
      Qualcuno per favore mi manda in MP altri numeri di cellulare ? Io ho solo quello di Inthenight.

A presto
      « Ultima modifica: Giovedì 30 Mag 2013, 20:01:30 da Hon-ki-ton »

*

micchi
      Evroniano
      PolliceSu

• **
      • W questo FORUM!!!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #62: Giovedì 30 Mag 2013, 20:04:06
        chiesta in tempi non sospetti...

Be', allora è di Dippy  ;)

Intanto, prenotami una singola! :)

*

conker
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

• Listen to many, speak to a few.
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #63: Giovedì 30 Mag 2013, 21:19:09

Be', allora è di Dippy  ;)

mi pare giusto  :)
          "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

*

Fillo Sganga
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

• ex turk182
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #64: Giovedì 30 Mag 2013, 21:36:57
             Ci sono altri paperseriani che saranno a Reggio dalla sera di venerdì ?

ehmm io abito a 23 km da reggio emilia, ma purtoppo domani sera ho un impegno..tra l'altro emerso di recente..altrimenti sarei passato volentieri a salutare i primi arrivati :-)
            be' ci si rifara' sabato mattina :-)

*

Hon-ki-ton
            Ombronauta
            PolliceSu

• Catalogatore insaziabile
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #65: Giovedì 30 Mag 2013, 22:12:48

ehmm io abito a 23 km da reggio emilia, ma purtoppo domani sera ho un impegno..tra l'altro emerso di recente..altrimenti sarei passato volentieri a salutare i primi arrivati :-)
              be' ci si rifara' sabato mattina :-)
              Ci mancherebbe... non pensavo a un coinvolgimento di chi e` di casa a Reggio.
              E poi che noi saremo i primi e` comunque una scommessa.

Ricevuto il cell di Alle. Grazie
              « Ultima modifica: Giovedì 30 Mag 2013, 22:14:13 da Hon-ki-ton »

*

Gumi
              Diabolico Vendicatore
              Moderatore
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #66: Venerdì 31 Mag 2013, 00:31:18
                avverto i deboli di sonno che io purtroppo russo leggermente (così mi dicono)! Tenetene conto! :)

*

conker
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

• Listen to many, speak to a few.
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #67: Venerdì 31 Mag 2013, 09:38:33
                  Se qualcuno (Conker?) decidesse di venire in macchina... non so quanto Anagnina sia un posto "sicuro" per lasciarla un paio di giorni... forse è comunque meglio raggiungere una zona più "urbanizzata" dove parcheggiare e arrivare ad Anagnina con la metro....

arrivato alla stessa conclusione... Anagnina non credo sia un buon posto dove lasciare l'auto per la notte (e i parcheggi di scambio consentono la sosta solo per un massimo di 16 ore, mi pare di capire)

ergo credo che la lascerò in altra zona (mi sa EUR) e raggiungerò Anagnina con la metro
                  « Ultima modifica: Venerdì 31 Mag 2013, 10:11:30 da conker »
                  "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)