Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Reggio Emilia 2013 - Pattuglia milanese

Re: Reggio Emilia 2013 - Pattuglia milanese
    Risposta #45: Giovedì 30 Mag 2013, 15:57:14
    18,42, confermo. Io vengo con spillina 80 anni di Topolino, per riconoscerci (anche se molti di noi già si conoscono).

Mettero' anch'io la spillina 80 anni di Topolino sul borsone a tracolla (come gia' scritto torno anch'io con il 18,42)
    Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

Risposta #46: Giovedì 30 Mag 2013, 16:02:38
      Io se farà caldo indosserò questa, altrimenti questa, con l'aggiunta di una di queste spillette, anche se penso che sceglierò la prima... :)

Data l'aria che tira, l'ipotesi "caldo" non sarà di gran considerazione, purtroppo...

Risposta #47: Giovedì 30 Mag 2013, 16:06:32
        Per sabato a Reggio è previsto cielo nuvoloso con qualche possibilità di pioggia, temperatura massima attorno ai 20 gradi.

*

Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #48: Giovedì 30 Mag 2013, 16:08:12
          Data l'aria che tira, l'ipotesi "caldo" non sarà di gran considerazione, purtroppo...
          Vero, però considerando che staremo per molto tempo al chiuso fra la folla non si sa mai...

Per sabato a Reggio è previsto cielo nuvoloso con qualche possibilità di pioggia, temperatura massima attorno ai 20 gradi.
          Grazie dell'info! :)
          « Ultima modifica: Giovedì 30 Mag 2013, 16:08:42 da pacuvio »

*

Gingerin_Rogers
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (1)

• Lurkatrice sfegatata
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #49: Giovedì 30 Mag 2013, 16:08:30
            Almeno ci risparmieremo l'effetto forno della Fiera!!!!

Risposta #50: Giovedì 30 Mag 2013, 16:12:06
              20 gradi sarebbe la temperatura ottimale ::)

Risposta #51: Giovedì 30 Mag 2013, 16:18:03
                Piccola errata corrige: prendiamo il 7.47, Regionale Veloce, non l'IC delle 7,42.

Sia chiaro per i biglietti, da non sbagliare il tipo di treno, perché l'IC costa di più ed ha il posto prenotato, mentre il RV va obliterato!

Avvocheto ho ricevuto il messaggio di corretto biglietto, no problem, ho fatto tutto giusto ;)

*

Pacuvio
                Moderatore
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #52: Giovedì 30 Mag 2013, 16:40:37
                  In partenza per Milano... [smiley=vrolijk_26.gif]

Ci vediamo sabato, ragazzuoli! :D
                  « Ultima modifica: Giovedì 30 Mag 2013, 16:42:06 da pacuvio »

*

Paperinika
                  Moderatore
                  PolliceSu

• Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #53: Giovedì 30 Mag 2013, 19:39:02
                    20 gradi sarebbe la temperatura ottimale ::)
                    A condizione che non piova, però. :-/
                    « Ultima modifica: Giovedì 30 Mag 2013, 19:39:42 da Paperinika »

*

piccolobush
                    Flagello dei mari
                    Moderatore
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #54: Venerdì 31 Mag 2013, 00:43:25
                      Se ho capito bene, voi della pattuglia milanese dovreste arrivare intorno alle 9:10, giusto? Io dovrei essere a bologna alle 8:07 per poi prendere il regionale delle 8:28 che mi porta a reggio per le 9:08.
                      Qualcuno è a bologna verso le 8-8:30? Altrimenti conto di incontrarvi tutti alla stazione di reggio per poi andare in fiera insieme :)

*

Paperinika
                      Moderatore
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #55: Venerdì 31 Mag 2013, 01:02:06
                        Se ho capito bene, voi della pattuglia milanese dovreste arrivare intorno alle 9:10, giusto? Io dovrei essere a bologna alle 8:07 per poi prendere il regionale delle 8:28 che mi porta a reggio per le 9:08.
                        Qualcuno è a bologna verso le 8-8:30? Altrimenti conto di incontrarvi tutti alla stazione di reggio per poi andare in fiera insieme :)
                        Alle 9.12, se Trenitalia non fa scherzi. Ci peschiamo direttamente in stazione, allora. :)

Risposta #56: Venerdì 31 Mag 2013, 09:29:03
                          Mi sembra che piccolobush volesse sapere chi fosse a Bologna tra le 8 e le 8.30: salvo imprevisti, io prenderò il treno da bologna alle 8.28 che arriva a Reggio alle 9.08, tra l'altro anche in prossimità dell'arrivo del treno della pattuglia milanese che spero di poter incontrare in stazione.

Risposta #57: Venerdì 31 Mag 2013, 10:36:52
                            Avviso che di lì a mezz'oretta arriverà Ophelia da Asti. La possiamo attendere in stazione (ora che prendiamo i biglietti, ci organizziamo ecc ecc, mezz'ora se ne va tutta...)?

*

piccolobush
                            Flagello dei mari
                            Moderatore
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #58: Venerdì 31 Mag 2013, 11:29:16
                              Alle 9.12, se Trenitalia non fa scherzi. Ci peschiamo direttamente in stazione, allora. :)
                              [smiley=thumbsup.gif]

Ovviamente, nel caso trenitalia ne combini qualcuna delle sue avviserò i vari milanesi di cui ho il numero, così non restate ad aspettarmi inutilmente mentre sarò fermo, sul treno guasto, in un qualche sperduto anfratto della bassa :P

Mi sembra che piccolobush volesse sapere chi fosse a Bologna tra le 8 e le 8.30: salvo imprevisti, io prenderò il treno da bologna alle 8.28 che arriva a Reggio alle 9.08, tra l'altro anche in prossimità dell'arrivo del treno della pattuglia milanese che spero di poter incontrare in stazione.
                              Prenderemo lo stesso treno quindi! Beh, se troviamo un modo per identificarci, ci vediamo lì. Ci siamo incontrati qualche volta? (E' che, con quelli che ho incontrato pochissime volte, faccio fatica ad associare nickname e volto, anche perchè spesso per "pudore" ci si presenta col vero nome ;D)?

Risposta #59: Venerdì 31 Mag 2013, 12:15:25
                                [smiley=thumbsup.gif]

Prenderemo lo stesso treno quindi! Beh, se troviamo un modo per identificarci, ci vediamo lì. Ci siamo incontrati qualche volta? (E' che, con quelli che ho incontrato pochissime volte, faccio fatica ad associare nickname e volto, anche perchè spesso per "pudore" ci si presenta col vero nome ;D)?

no, è la prima volta che vengo, ma ho capito chi sei dalle foto delle precedenti edizioni. Ci vediamo lì.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)