Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Reggio Emilia 2013 - Pattuglia milanese

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Reggio Emilia 2013 - Pattuglia milanese
    Risposta #15: Venerdì 17 Mag 2013, 17:47:07
    @Kaos e gli altri milanesi: se eventualmente non potessi prendere i biglietti per il regionale qualche giorno prima, mediante mio fratello, potreste farmi il favorone di pensarci voi, proprio per non incorrere nel problema fatto presente da Bramo? :-/
    Domanda magari idiota: ma anche se li prendi a Palermo non vanno bene lo stesso? Dopotutto è sempre trenitalia.

*

Pacuvio
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Venerdì 17 Mag 2013, 19:39:30
      Ah, ne so meno di te... può essere... comunque grazie a Kaos per la disponibilità! :)

Risposta #17: Venerdì 17 Mag 2013, 20:21:40
        E' assolutamente come dice Paperinika, potete metterci la mano sul fuoco. I biglietti si possono fare in qualunque biglietteria TI, per qualunque località di partenza e destinazione.

*

Paperinika
        Moderatore
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #18: Venerdì 17 Mag 2013, 21:06:20
          Ah, ne so meno di te...
          Ok, allora posso rispondermi tranquillamente da sola: è uguale! :)

Credevo fossi a conoscenza di qualche sovrapprezzo, di cui io non avevo mai avuto notizia...

Risposta #19: Lunedì 20 Mag 2013, 11:48:45
            Credo li possiate fare anche alle macchinette: io lì di recente ho fatto addirittura un Intercity Prato - Lodi! :)

Risposta #20: Lunedì 20 Mag 2013, 12:19:39
              Ragazzi, io mi unirò alla comitiva sin dalla stazione centrale: posso chiedervi se avete già prenotato i biglietti o se li farete lì, sul posto?  :)

Sembrerebbe che anche tu sia della Citta' di Teodolinda, per cui potremmo raggiungere MI Centrale insieme.
              C'e' uno splendido treno alle 06,33 che va' direttamente in Centrale.
              Si arriverebbe verso le 06,50-07,00, a scanso di sorprese dovrebbe andar bene.

@ Pacuvio avendo una grande esperienza ferroviaria confermo che puoi acquistare un biglietto da-per qualsiasi destinazione Trenitalia in qualsiasi stazione della stessa azienda (io comprero' il biglietto a Monza per la tratta Mi C.le - RE)
              Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

*

Delco
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

• Fortuna Favet Fortibus
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #21: Martedì 21 Mag 2013, 13:15:35

Sembrerebbe che anche tu sia della Citta' di Teodolinda, per cui potremmo raggiungere MI Centrale insieme.
                C'e' uno splendido treno alle 06,33 che va' direttamente in Centrale.
                Si arriverebbe verso le 06,50-07,00, a scanso di sorprese dovrebbe andar bene.

@ Pacuvio avendo una grande esperienza ferroviaria confermo che puoi acquistare un biglietto da-per qualsiasi destinazione Trenitalia in qualsiasi stazione della stessa azienda (io comprero' il biglietto a Monza per la tratta Mi C.le - RE)
                Io sono della provincia di Monza: per me la città di Teodolinda è una metropoli :P
                Comunque, ti mando un MP :)

Risposta #22: Martedì 28 Mag 2013, 02:53:15
                  Ok, quindi a che ora si piglia il treno a Lodi? 7 e 42? Arriverò coi Genitori Che Sapevano Troppo un po' prima, in settimana faccio i biglietti (Lodi-Reggio Emilia, giusto? ) :)

Risposta #23: Martedì 28 Mag 2013, 08:50:26
                    Ok, quindi a che ora si piglia il treno a Lodi? 7 e 42? Arriverò coi Genitori Che Sapevano Troppo un po' prima, in settimana faccio i biglietti (Lodi-Reggio Emilia, giusto? ) :)

Esatto!

*

Bramo
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

• Sognatore incallito
                      • Mostra profilo
                      • Lo Spazio Disney
                    PolliceSu
                      Risposta #24: Martedì 28 Mag 2013, 14:59:18
                      Fatti i biglietti! :D
                      Anch'io sarò in stazione un po' prima dell'orario di partenza, dovendo raggiungere Lodi da Casale ;)
                      Poi si deciderà dove radunarci (tipo davanti all'edicola o direttamente sul binario dove arriverà il treno) :)
                      « Ultima modifica: Martedì 28 Mag 2013, 15:01:03 da Everett_Ducklair »

Risposta #25: Martedì 28 Mag 2013, 15:04:31
                        Fatti i biglietti! :D
                        Anch'io sarò in stazione un po' prima dell'orario di partenza, dovendo raggiungere Lodi da Casale ;)
                        Poi si deciderà dove radunarci (tipo davanti all'edicola o direttamente sul binario dove arriverà il treno) :)

Chi saremmo allora in stazione a Lodi, poi? Io, Bramo, Uomo+2, Mr.Mxyptzquelcheè, giusto?

Difficile sarà beccare il resto della combriccola in treno e viaggiarci insieme, visto che saremo metà di mille... Ma troveremo un modo! ;)

*

Bramo
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu   (1)

• Sognatore incallito
                          • Mostra profilo
                          • Lo Spazio Disney
                        PolliceSu   (1)
                          Risposta #26: Martedì 28 Mag 2013, 15:27:49

Chi saremmo allora in stazione a Lodi, poi? Io, Bramo, Uomo+2, Mr.Mxyptzquelcheè, giusto?
                          Direi nessun altro, a memoria.

Difficile sarà beccare il resto della combriccola in treno e viaggiarci insieme, visto che saremo metà di mille... Ma troveremo un modo! ;)
                          Difficile? Per niente! La compagine che parte da Milano è ben nutrita, abbastanza da riservare 5 posti liberi vicino a loro intimando ad eventuali altri passeggeri di andare in un altro vagone.
                          Messaggino tattico e tac, sappiamo dove si sono seduti e li raggiungiamo.
                          *occupy Trenitalia*
                          Ché io il viaggio lo voglio fare anche Pacuvio, Paperinika, Vito, Isa, Kaos... se proprio butta male, almeno nel vagone successivo dovremmo riuscire ad appollaiarci e farò la spola, piuttosto :P

Risposta #27: Martedì 28 Mag 2013, 15:37:09
                            Direi nessun altro, a memoria.

Difficile? Per niente! La compagine che parte da Milano è ben nutrita, abbastanza da riservare 5 posti liberi vicino a loro intimando ad eventuali altri passeggeri di andare in un altro vagone.
                            Messaggino tattico e tac, sappiamo dove si sono seduti e li raggiungiamo.
                            *occupy Trenitalia*
                            Ché io il viaggio lo voglio fare anche Pacuvio, Paperinika, Vito, Isa, Kaos... se proprio butta male, almeno nel vagone successivo dovremmo riuscire ad appollaiarci e farò la spola, piuttosto :P

Se Uomo viene coi genitori, forse servono sei posti in più... Però chiedo conferma perché in matematica avevo l'ergastolo (cit.)... :-[

*

Bramo
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

• Sognatore incallito
                              • Mostra profilo
                              • Lo Spazio Disney
                            PolliceSu
                              Risposta #28: Martedì 28 Mag 2013, 15:47:53

Se Uomo viene coi genitori, forse servono sei posti in più... Però chiedo conferma perché in matematica avevo l'ergastolo (cit.)... :-[
                              Lol, non mi ero contato :P
                              6, giusto. Vabbè, cambia poco ai fini del discorso ;)

*

Paperinika
                              Moderatore
                              PolliceSu

• Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #29: Martedì 28 Mag 2013, 15:50:34
                                Lol, non mi ero contato :P
                                6, giusto. Vabbè, cambia poco ai fini del discorso ;)
                                7, grazie. Io salirò a Rogoredo. :)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)