Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Biennale d'arte a Venezia 12 ottobre 2013

Re: Biennale d'arte a Venezia 12 ottobre 2013
    Risposta #105: Mercoledì 16 Ott 2013, 11:18:46
    Tranquilli non mi sono fatta nulla..grazie mille x l'interesse :) Mi sono fermata abbastanza bruscamente a un semaforo che mi è diventato rosso di colpo (si regola a seconda di quando passa il tram..e in questo caso è diventato verde e rosso di colpo)..la signora dietro che era di fretta non mi ha vista e mi ha tamponata..stiamo bene sia io che lei..ma le macchine hanno una bella botta..l'unica seccatura è quella..ora x un po' sono senza macchina ed essendo pure senza motorino sono un po' bloccata :(

Se ti serve un aiuto legale, sai dove trovarmi! Il bello del Papersera è anche questo, direi: aiutarsi quando si può, anche se si è sparsi per l'Italia.

*

Chen Dai-Lem
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

• Cip & Ciop
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Biennale d'arte a Venezia 12 ottobre 2013
      Risposta #106: Mercoledì 16 Ott 2013, 12:00:42
      Grazie mille Avvocato..pare che la constatazione sia stata molto amichevole e che tutto si risolva..nel caso so di avere un Avvocato con alabarda spaziale pronto ad aiutarmi :)
      "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
      - Carlos Ruiz Zafón -

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)