Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)

*

Fillo Sganga
Visir di Papatoa
PolliceSu   (2)

• ex turk182
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    ciao gente..volevo farvi una proposta...visto che non sono mai stato a fare un giro da ALESSANDRO DISTRIBUZIONI A BOLOGNA (che e' uno dei piu' grossi negozi di fumetto del nord italia). mi piacerebbe andarci e casomai sfruttare l'occasione per incontrarci tra di noi..intanto si potrebbe fare una tappa al PANINI STORE (che hanno aperto poco tempo fa in centro a bologna e dovrebbe essere interessante ). poi se ne parla meglio..io sarei per fare un sabato da meta' settembre in avanti..in modo da fare passare le varie fiere in giro e roba cosi'..quindi chi e' interessato si faccia avanti..intanto provo a vedere per un eventuale terza tappa.

http://www.comicsblog.it/post/17029/bologna-lapertura-del-primo-panini-store/
    « Ultima modifica: Martedì 15 Gen 2013, 19:14:29 da turk185 »

*

Gingerin_Rogers
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (1)

• Lurkatrice sfegatata
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: GIRETTO A BOLOGNA - CHE NE DITE ??? SETTEMBRE 2012
      Risposta #1: Domenica 8 Lug 2012, 17:12:16
      A Reggio mi hanno dato un volantino della mostra mercato del fumetto a Bologna il 13 e 14 ottobre...

Risposta #2: Domenica 8 Lug 2012, 17:14:27
        A Reggio mi hanno dato un volantino della mostra mercato del fumetto a Bologna il 13 e 14 ottobre...

mmm si potrebbero unire le 2 cose..tipo mattino fiera e pomeriggio panini e alessandro..solo che i 2 negozi sono in centro mentre la fiera non ho idea di dove sia...

mi informero'

*

Bacci
        Visir di Papatoa
        PolliceSu   (1)

• Sono incazzato come un paperino!
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Risposta #3: Domenica 8 Lug 2012, 17:21:39
          Io ci sto! Se poi si potessero unire la fiera che dice Gingerin e le due fumetterie, ancora meglio!

*

Gingerin_Rogers
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #4: Domenica 8 Lug 2012, 18:06:01
            Si potrebbero fare le fumetterie sabato e la fiera domenica..

Edit: anche in giornata al sabato; arriverei 10:20 e partirei alle 20 circa :)
            « Ultima modifica: Domenica 8 Lug 2012, 18:11:39 da Gingerin_Rogers »

*

fdl 98
            Cugino di Alf
            PolliceSu   (1)

• Fumetti!Dove?
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #5: Domenica 8 Lug 2012, 18:17:19
              Mi sento chiamato in causa! ;D
              Io potrei (devo guardarci) fare da compagno/guida per la città.
              Un paio di accorgimenti: la fiera è in periferia e quindi molto distante dalle due fumetterie in centro, bisognerebbe prendere qualche autobus e quindi spendere dei soldi per i biglietti. Sono luoghi molto distanti: come già detto la fiera è in periferia, D'ALESSANDRO è vicino alla stazione e Panini è qualche fermata più in là. In una giornata si può fare, ma con calma e organizzandoci perbenino perché la fiera ha bisogno di qualche indicazione. :)

"Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

*

Gingerin_Rogers
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #6: Domenica 8 Lug 2012, 18:23:26
                Ho visto che dalla stazione l'autobus n. 25 ti ci porta in 10 minuti...

Risposta #7: Domenica 8 Lug 2012, 18:27:43
                  Ho visto che dalla stazione l'autobus n. 25 ti ci porta in 10 minuti...
                  Sicura che non fossero i minuti per aspettare l'autobus (aggiunti al programma). Non credo perché la fiera è abbastanza vicina a casa mia e per quest ultima ci vogliono almeno 20 - 30 minuti.
                  A questo proposito, sempre se verrò, propongo di ribaltare i piani, la mattina da D'ALESSANDRO e Panini (o uno dei due nel primo pomeriggio, 14 - 15) e nel pomeriggio più tardo (16, 17) andare alla fiera. Io propongo così, ma vivendoci non ho problemi. :)

*

Gingerin_Rogers
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #8: Domenica 8 Lug 2012, 18:30:17
                    No no dicono sul sito dell'ATC addirittura che il 25 passa per via Ugo Bassi ogni 10 minuti circa e arriva in Fiera in 17 minuti...

*

piccolobush
                    Flagello dei mari
                    Moderatore
                    PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Risposta #9: Domenica 8 Lug 2012, 20:10:04
                      Se è dalla terza decade di settembre in poi (nell'ipotesi di dovermi riprendere da narnia, se ci vado: come al solito non sono in grado di fare programmi che vadano oltre i 20 giorni a partire da quello corrente ;D) contate anche su di me: da alessandro distribuzioni vado spesso ma a bologna ci torno sempre volentieri visto che ho dei carissimi amici lì. Se poi si unisce anche la fiera va altrettanto bene, fossero anche due giorni

Risposta #10: Domenica 8 Lug 2012, 20:29:47
                        Se è dalla terza decade di settembre in poi (nell'ipotesi di dovermi riprendere da narnia, se ci vado: come al solito non sono in grado di fare programmi che vadano oltre i 20 giorni a partire da quello corrente ;D) contate anche su di me: da alessandro distribuzioni vado spesso ma a bologna ci torno sempre volentieri visto che ho dei carissimi amici lì. Se poi si unisce anche la fiera va altrettanto bene, fossero anche due giorni
                        se ne parlera' con calma...per quel che mi riguarda sono per fare un giorno solo :-) ma sono a disposizione per farlo a cavallo della fiera cosi' chi vuol fare la doppietta e' ben comodo :-) mi piace che la cosa appena e' stata proposta e' subito stata ben accettata..

*

Franka
                        Ombronauta
                        PolliceSu   (1)

• Old cow
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Risposta #11: Domenica 8 Lug 2012, 20:35:16
                          Cavoli!! Mai stata a Bologna se non alla stazione per andare poi a Reggio.
                          Mi piacerebbe assai!! :)
                          Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

Risposta #12: Domenica 8 Lug 2012, 20:37:20
                            Cavoli!! Mai stata a Bologna se non alla stazione per andare poi a Reggio.
                            Mi piacerebbe assai!! :)
                            dai franka :-) mi son mosso per tempo...se facciamo settembre/ottobre potrebbe essere una cosa fattibile a livello logistico..dal resto un raduno all'anno per noi del nord italia (anche del sud volendo) e' un po' poco credo :-)

Risposta #13: Lunedì 9 Lug 2012, 15:47:54
                              Se mi permetto vorrei dare dei consigli: ci sono varie possibilità ma consiglio di arrivare abbastanza presto alla stazione in quanto D'ALESSANDRO è a due minuti a piedi. A questo punto oramai (se arrivate a Bologna verso le 9) ci si avvia verso il Panini Store mangiucchiando qualcosa in qualche pizzeria sul tragitto, che consiglio a piedi perché vi fate tutta Via Indipendenza e così potrete dare un'occhiata alla città (dai portici naturalmente) al Panini penso che nono ci riesca a stare più di tanto, un'oretta, ma devo controllare. E verso le 15/16 si prende l'autobus per la fiera del fumetto che è al Parco Nord/Pala Nord, e non nella zone Fiera, abbastanza lontanuccio rispetto alle altre due tappe. Finito lì si ritorna (alle 19 chiude) alla stazione. Propongo, ma lo faccio in tempo per discuterne in abbondanza. :) ;)

*

Cornelius
                              Imperatore della Calidornia
                              PolliceSu

• Mais dire Mais
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #14: Lunedì 9 Lug 2012, 16:22:33

Io al PalaNord di via Stalingrado ci sono sempre andato a piedi dalla Stazione (mi piace camminare) mettendoci 40/45 minuti: con l'autobus al massimo ci vorrà un quarto d'ora (attesa del mezzo a parte). Anche la fumetteria Alessandro è sempre stata una piacevole tappa (iniziale o finale) dei miei tour bolognesi.
                                Dovrei essere lì il 13 ottobre (di sabato con la cartafreccia i biglietti del treno a lunga percorrenza costano la metà). Se deciderete per questa data sarò dei vostri.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)