Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu   (1)

• Mais dire Mais
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: GIRETTO A BOLOGNA - CHE NE DITE ??? SETTEMBRE 2012
    Risposta #30: Giovedì 19 Lug 2012, 13:35:06

Preso biglietto treno per Bologna (13 ottobre) ultrascontato: da Terni con il Tacito 18 euro (9 andata + 9 ritorno) invece del costo normale di 66 (33+33) o anche del Cartafreccia scontato del 50% ma non più valido.

Risposta #31: Giovedì 19 Lug 2012, 19:47:34
      Preso biglietto treno per Bologna (13 ottobre) ultrascontato: da Terni con il Tacito 18 euro (9 andata + 9 ritorno) invece del costo normale di 66 (33+33) o anche del Cartafreccia scontato del 50% ma non più valido.
      Lo chiedo anche a te, a che ora? :)
      Grazie.

"Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

*

Cornelius
      PolliceSu

• Mais dire Mais
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #32: Giovedì 19 Lug 2012, 19:53:03
        Lo chiedo anche a te, a che ora? :)
        Grazie.

Arrivo a Bologna alle 9.45
        Prego. :)

Risposta #33: Giovedì 19 Lug 2012, 19:57:43
          Visto che se no mi dimenticavo di dirlo, ci si muove in gruppi. Il primo ovvero quelli dei primi arrivati si muove verso D'Alessandro e gli altri li raggiungono lì?Non essendo molto pratico di queste cose chiedo. :)

"Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

*

Cornelius
          PolliceSu

• Mais dire Mais
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #34: Giovedì 19 Lug 2012, 20:39:53

Generalmente io vado prima al Palanord e poi all'Alessandro. La fumetteria sta sempre lì mentre in fiera potrebbero esserci interessanti occasioni d'acquisto per cui prima si arriva meglio è. Penso sia preferibile andare in fumetteria nel pomeriggio anche perché è a soli 10/15 minuti dalla stazione: ottimo per chi deve riprendere il treno alla sera, senza dover fare corse all'ultimo minuto con i bus della lunghissima via Stalingrado.    
            « Ultima modifica: Giovedì 19 Lug 2012, 20:52:07 da leo_63 »

Risposta #35: Venerdì 20 Lug 2012, 06:44:03
              il gruppo torinese dovrebbe arrivare intorno alle 11..io prima di definire bene bene il programma aspetterei di capire chi c'e' e i vari orari d'arrivo...si puo' pensare di trovarci in fiera alla mattina e poi verso le 15 spostarci da alessandro distribuzioni che e ' abbastanza vicino alla stazione..per poi chi ha tempo poi andare alla panini store..

*

camera_nøve
              Cugino di Alf
              PolliceSu

• Bentornati al The Fisbio Show!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #36: Venerdì 20 Lug 2012, 09:08:37
                Mi sembra prematuro programmare la giornata con così tanti mesi di anticipo, ad oggi non abbiamo idea di quanti saremo e soprattutto gli orari di arrivo; direi di aspettare più o meno metà Settembre per fare un quadro della situazione generale.
                "Anche io una volta ero curioso..."

Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

@instafisbio su Instagram

Risposta #37: Venerdì 20 Lug 2012, 21:55:52
                  Uhm uhm.. Sono tentato di fare la pazzia e aggregarmi anch'io!
                  Del resto mai stato a Bologna, e un giro per fumetterie in compagnia del Forum si potrebbe fare davvero molto volentieri!
                  Però non posso confermarvi già adesso, magari vi faccio sapere per fine agosto se non scoccia! :)
                  Intanto attendo un programma, ma comunque direi che c'è tempo!

Risposta #38: Domenica 22 Lug 2012, 12:28:54
                    Uhm uhm.. Sono tentato di fare la pazzia e aggregarmi anch'io!
                    Del resto mai stato a Bologna, e un giro per fumetterie in compagnia del Forum si potrebbe fare davvero molto volentieri!
                    Però non posso confermarvi già adesso, magari vi faccio sapere per fine agosto se non scoccia! :)
                    Intanto attendo un programma, ma comunque direi che c'è tempo!
                    il programma e' stato abbozzato gia' in alto ma per ora lo abbiamo congelato perche' appunto c'e' tempo :-) direi che definitivamente decideremo cosa fare solo negli ultimi giorni (dato che solo allora sapremo chi ci sara' e a che ora arrivera' ). ovviamente non c'e' da prenotare nulla quindi dicci quando ci sei solo quando riesci a saperlo senza problemi :-)

Risposta #39: Giovedì 26 Lug 2012, 00:08:19
                      Non so che combinerò per quel giorno, ma intanto vi dico che disto da Bologna circa 25 minuti di autobus, in pratica dietro l'angolo :)
                      « Ultima modifica: Giovedì 26 Lug 2012, 00:08:39 da Duck_Fener »

*

Fillo Sganga
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

• ex turk182
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        GIRETTO A BOLOGNA - 13 OTTOBRE 2012
                        Risposta #40: Giovedì 30 Ago 2012, 19:49:55
                        RINFRESCO UN PO' IL TOPIC :-)
                        casomai verso meta' settembre definiamo bene il programma di sabato 13 ottobre..che prevede il giro alla fiera del fumetto, alessandro distribuzioni e panini comics..riusciremo nella graande impresa ??? :-)

tra l'altro ho scoperto ora grazie a Uomo che il 13 ottobre al panini store ci sara' LEO ORTOLANI ..http://www.rat-man.org/2012/08/27/leo-ortolani-al-panini-store/    ...quindi l'appuntamento e' ancora piu' ricco del previsto..poi vediamo come incastrare tutti e 3 gli appuntamenti
                        « Ultima modifica: Giovedì 30 Ago 2012, 23:48:24 da turk185 »

Re: giretto a Bologna  - 13 ottobre 2012
                          Risposta #41: Venerdì 31 Ago 2012, 06:20:42
                          E scusa se è poco! Mi autovanto della scoperta e dico che ora nessuno del foro dovrebbe mancare oibò! Però manca un mese e mezzo quindi scordatevi vi dica orari e quant'altro, mi farò vivo presto, non mahcerò per nulla al mondo ;)

*

ZioWalt
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

• Disneyano di famiglia
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #42: Venerdì 31 Ago 2012, 11:05:25
                            Se riesco, mi aggrego anch'io! La conferma serve subito? :)

Risposta #43: Venerdì 31 Ago 2012, 11:40:42
                              Salvi cataclismi, perché non dovrei esserci? ;)

*

Gladstone
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

• Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #44: Venerdì 31 Ago 2012, 13:48:33
                                Ma quasi quasi mi aggrego anch'io.. Quest'anno niente vacanze (solo studio intenso), quindi un finesettimana bolognese me lo farei volentieri.. :)
                                Homo viator

Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)