Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Biennale d'arte a Venezia 12 ottobre 2013

Re: Biennale d'arte a Venezia 12 ottobre 2013
    Risposta #90: Lunedì 14 Ott 2013, 15:02:37
    Raduno molto inusuale, direi.

Però non per questo meno divertente.

La Frecciabianca mia e del mio tesoruccio :-* :-* :-* arriva con solo due minuti di ritardo: mi aspettavo ben di peggio, ma la cosa dà il tempo agli altri per andare a vedere l'Orient Express ricostruito in ogni dettaglio, con la motrice moderna... Ciò posto, io ed Ophelia raggiungiamo gli altri, mentre una domanda mi si ripete continuamente nella testa: ma quale sarà mai il motivo per cui della gente deve spendere un sacco di soldi per viaggiare sul Venice Simplon Orient Express, per di più fino a Londra e non in direzione Istanbul?

Radunata la truppaglia si parte e si gira per ponti e per calli tutta la giornata. Venezia laguna sarà spettacolare visivamente, ma è un gran bel marasma, diciamocelo, quando la si gira a piedi, posto che la segnaletica è quel che è.

Però Cipeciop sa in fondo il fatto suo e ci fa ottima guida, anche fino alla libreria classificata come "più bella del mondo" e che per me è caotica ed assurda ed allucinante e demenziale e quindi... affascinante, naturalmente!

Altro giro per trovare una tavernetta ove pranzare, e si riparte per vedere San Marco (i cui inservienti dovrebbero coordinarsi tra loro nel migliore dei modi, ma sono scoordinati come un'orchestra composta di miei cloni) ed il Guggenheim, dove non entro per evitare di rantolare per terra nelle sale, preda di spasmi incontenibili di riso. Che ci volete fare? Io e l'arte moderna siamo fenomeni compatibili quanto il tacchino arrosto ed il gelato al Puffo.

Poi ci si saluta, ma è stato un raduno splendidissimo (perdonate la licenza), per il quale ringrazio tutti.

E mando un bacione al mio amoruccio, ovviamente! :-* :-*

Risposta #91: Lunedì 14 Ott 2013, 17:49:28
      Si vedono i piedi... :P

Perdonami, Gingerin, ma mi sa che hai sbagliato topic... ;) ;D ;D

*

Gingerin_Rogers
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #92: Lunedì 14 Ott 2013, 20:00:00
        Non raccolgo!!!! Non capisco!!!! Non voglio capire!!!!! :D

(Chi si lancia in un'indagine sui retroscena della Banda Bassotti? Dopo Biancaneve...)

Risposta #93: Lunedì 14 Ott 2013, 21:19:23
          E poi il guggenheim, checchè ne dica quell'eretico di dippy, merita sempre :P
          Merita, sì...
          Merita un'acqua alta devastante che faccia un po' di pulizia! Solo lì, però!!! ;D

PS: oggi, a Padova, mi è passato davanti un ragazzo in bicicletta che ho visto di sfuggita, ma mi sembrava proprio Grrodon! :o
          Io son nomato Pippo e son poeta
          Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
          Verso un'oscura e dolorosa meta

Risposta #94: Lunedì 14 Ott 2013, 21:26:07
            Io invece ero fuori circolazione xchè tamponata stamattina :(
            Come ti è sembrata padova?
            "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
            - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #95: Lunedì 14 Ott 2013, 23:25:57
              Non raccolgo!!!! Non capisco!!!! Non voglio capire!!!!! :D

(Chi si lancia in un'indagine sui retroscena della Banda Bassotti? Dopo Biancaneve...)

Off topic, cazzeggio - discussione generale.

Eh, no, però! Dissento dall'opinione di Dippy sulle opere esposte al Guggenheim: distrutte nell'acqua, sono solo sprecate.

In un caminetto, invece, per lo meno scaldano e servono a qualcosa.

Risposta #96: Martedì 15 Ott 2013, 08:20:57
                ecco
                 adesso provo un gran senso di colpa per non averle viste queste
                controverse opere :( come a scuola la pigrizia ha avuto la meglio

Risposta #97: Martedì 15 Ott 2013, 11:32:53
                  Io invece ero fuori circolazione xchè tamponata stamattina :(
                  Come ti è sembrata padova?
                  'azz, mi dispiace! Niente di grave, spero... :(

Padova è carina, ma me l'aspettavo meglio! Ma è questione di gusti miei: mi aspettavo un centro storico più "omogeneo"...
                  La Cappella degli Scrovegni, comunque, è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! :D

ecco adesso provo un gran senso di colpa per non averle viste queste controverse opere :(
                  Anche al museo Corrier c'era una mostra di uno che manco mi ricordo come si chiama, e che a sentire loro è il "più grande scultore vivente"; non oso pensare a cosa siano quelli "piccoli"... ;D

[size=9](So che dovrei scrivere qualcosa anch'io sul raduno, ma avete già detto tutto voi e non so che aggiungere! :( )[/size]

Risposta #98: Martedì 15 Ott 2013, 12:03:51
                    come
                     dippy nn sai cosa scrivere? per esempio che questo tipo di mostre son
                    terribili che da buon sportivo non hai fatto alcuna difficoltà al raduno
                     di venezia mentre l'avvocato per  sedersi cercava anche il più piccolo
                    spazietto tipo eta beta sul pomo del letto, che ti manchiamo tanto e non
                     puoi più fare a meno di questi raduni! buaaaaa anche noi ti vogliamo
                    bene dippy dwang e ci manchi taaanto! che vuoi picchiare quello che si
                    chiama dippy come te! e che naturalmente non vedi l'ora di vedere
                    buononi gondoliere hahaha :)

*

Dippy Dawg
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Risposta #99: Martedì 15 Ott 2013, 16:35:54
                      Eh, quante cose! ;D

L'avvocato ha fatto pure troppo, poverino, era convalescente!
                      A proposito, siete arrivati tranquillamente in albergo? Avete trovato tutti gli autobus?

Che mi mancate, è vero! Che cerco di fare almeno un raduno al mese perché mi piacciono molto, è verissimo!
                      Questa di avere amici sparsi per l'Italia, è una delle cose per cui non sarò mai abbastanza riconoscente verso il Papersera! :)

Non è vero, invece, che voglio menare Dippy! Siete voi che mi aizzate! ;D
                      Come ha detto anche lui, un paio di pippidi non sono niente rispetto ad almeno una trentina di scrooge-qualcosa!

*

Franka
                      Ombronauta
                      PolliceSu   (1)

• Old cow
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Risposta #100: Martedì 15 Ott 2013, 18:04:38
                        Questa di avere amici sparsi per l'Italia, è una delle cose per cui non sarò mai abbastanza riconoscente verso il Papersera! :)

Ecco, l'hai detto benissimo e sono perfettamente d'accordo. [smiley=tekst-toppie.gif]
                        Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

Risposta #101: Martedì 15 Ott 2013, 18:23:54
                          ma
                           dippy ti pare che io e l avvocato ke siam due completamente fuori di
                          melone nn siam riusciti a perderci?  infatti abbiam sbagliato
                          autobus e
                           ci siam fatti un  km e mezzo a piedi per raggiungere l albergo!
                          hahaha
                          che bello ho trovato uno svampito cm me! comunque hai ragione dippy io
                          ormai nn posso più fare a meno di voi paperseri e nn vedo l'ora di
                          vedervi al raduno di milano see you soon smak smak :*                  
                                p s dippy nn lo saprà nessuno io porto la mazza ferrata e picchiamo l
                          altro dippy ci vediamo stanotte alle 3 al posto che sai tu                          

« Ultima modifica: Martedì 15 Ott 2013, 18:27:33 da ele684 »

*

piccolobush
                          Flagello dei mari
                          Moderatore
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #102: Martedì 15 Ott 2013, 18:24:15
                            Quella sull'arte è diatriba vecchia: io so apprezzare sia gli impressionisti (non espressionisti come ho scritto ieri in un lapsus artistico-cinematografico) con quelle scene che prendono vita a una giusta distanza, sia i surrealisti che ti sanno affascinare e magari non capisci neanchè il perchè, sia gli astrattisti alla pollock, davanti ai cui quadri rimango come ipnotizzato. Ma anche il gusto cromatico e l'attenzione per le forme di kandinskji, le provocazioni di manzoni, etc..., sono di gusti eclettici :P

Quoto dippy invece sulla bellezza di avere amici sparsi ai quattro venti!

In qualunque parte d'italia ti trovi a passare sai che nelle vicinanze c'è qualcuno del papersera con cui prendere un caffè e scambaire due chiacchiere: siamo come l'anonima bassotti ;D

E a proposito di banda bassotti, non so trovare la connessione cercata da gingerin ma proverò ancora

P.S. per carlotta: tamponata? Tutto ok? Almeno tu se non la macchina :(

Risposta #103: Martedì 15 Ott 2013, 19:30:25
                              Tranquilli non mi sono fatta nulla..grazie mille x l'interesse :) Mi sono fermata abbastanza bruscamente a un semaforo che mi è diventato rosso di colpo (si regola a seconda di quando passa il tram..e in questo caso è diventato verde e rosso di colpo)..la signora dietro che era di fretta non mi ha vista e mi ha tamponata..stiamo bene sia io che lei..ma le macchine hanno una bella botta..l'unica seccatura è quella..ora x un po' sono senza macchina ed essendo pure senza motorino sono un po' bloccata :(
                              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                              - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #104: Mercoledì 16 Ott 2013, 10:44:28
                                Mi spiace per l'auto e per il disagio dei trasferimenti, ma per fortuna non ti sei fatta male :).
                                Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)