Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Biennale d'arte a Venezia 12 ottobre 2013

Re: Biennale d'arte a Venezia 12 ottobre 2013
    Risposta #30: Martedì 3 Set 2013, 20:09:19
    Ho appena scritto la data x evitare cambiamenti..vedo già che hanno organizzato un raduno piemontese x lo stesso giorno (cosa che mi disp un po' xchè così la gente sarà costretta a dividersi)..spero che quelli che erano interessati vengano cmq a Venezia :)
    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
    - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #31: Mercoledì 4 Set 2013, 10:29:32
      Salvi cataclismi dell'ultim'ora (tipo meteorite sulla casa o sull'auto, invasione aliena con Goldrake in sciopero, risveglio di un vulcano nel campo del vicino et similia...), io ci sono e con altissima dose di probabilità ci sarà anche Ophelia (spero, in modo per nulla interessato... :-*).

Risposta #32: Mercoledì 4 Set 2013, 11:46:34
        Io ho prenotato tutto: sarò da quelle parti dal pomeriggio di venerdì fino alla sera di lunedì...

Spero che non mi portiate solo a vedere arte moderna... ;)
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

Risposta #33: Mercoledì 4 Set 2013, 12:47:27
          Ahahah Dippy mi fai morire :) tranquillo..che dite sentiamo il maestro Gatto?oggi pome provo a scrivergli
          Ah e avvocato sono strafelice che veniate tu e ophelia ;)
          « Ultima modifica: Mercoledì 4 Set 2013, 12:50:39 da Carlotta520 »
          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
          - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #34: Mercoledì 4 Set 2013, 14:58:18
            Ahahah Dippy mi fai morire :) tranquillo..che dite sentiamo il maestro Gatto?oggi pome provo a scrivergli
            Ah e avvocato sono strafelice che veniate tu e ophelia ;)

Beh, direi proprio di sì. Se ci fosse anche lui, sarebbe un vero piacere: a Reggio si è rivelato fantastico compagnone, e chissà quante ne avrebbe da raccontarci...

Risposta #35: Mercoledì 4 Set 2013, 15:04:39

Beh, direi proprio di sì. Se ci fosse anche lui, sarebbe un vero piacere: a Reggio si è rivelato fantastico compagnone, e chissà quante ne avrebbe da raccontarci...
              Gli ho mandato un mex su facebook..appena risponde vi dico :)
              - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #36: Mercoledì 4 Set 2013, 16:18:53
                Salvi cataclismi dell'ultim'ora (tipo meteorite sulla casa o sull'auto, invasione aliena con Goldrake in sciopero, risveglio di un vulcano nel campo del vicino et similia...), io ci sono e con altissima dose di probabilità ci sarà anche Ophelia (spero, in modo per nulla interessato... :-*).
                ma sì dico che anch'io ci sarò e che ora rido pure alle barzellette dell'avvocato! la cosa è sconvolgente  lo so..hahaha
                comunque davvero una bella idea cara cip e ciop quella di contattare Gatto! incrociamo le dita! sarebbe bellissimo passeggiare con un tale mito del fumetto ;D
                però piango per non poter andare al raduno di torino :'( vabbè sarà per un'altra volta..scusate ma venezia devo proprio vederla..per me è la prima volta in assoluto!
                « Ultima modifica: Mercoledì 4 Set 2013, 16:20:28 da ele684 »

Risposta #37: Mercoledì 18 Set 2013, 09:12:13
                  Ragazzi dato che qualcuno si ferma due giorni se vi va la domenica potete passare x padova così vi faccio fare un mini tour città (mini xchè padova è piccola :) )
                  non sarò una guida brava come l'avvocato ma se volete :)
                  - Carlos Ruiz Zafón -

*

piccolobush
                  Flagello dei mari
                  Moderatore
                  PolliceSu

• Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #38: Mercoledì 18 Set 2013, 12:13:13
                    Ragazzi dato che qualcuno si ferma due giorni se vi va la domenica potete passare x padova così vi faccio fare un mini tour città (mini xchè padova è piccola :) )
                    non sarò una guida brava come l'avvocato ma se volete :)
                    Piccola (ma nemmeno tanto!) ma bella! Ci sono stato tre anni e ci torno spesso volentieri.
                    Peccato non potermi fermare!

Risposta #39: Venerdì 20 Set 2013, 14:36:07
                      Io ho scritto a Gatto un PM un paio di giorni fa, però non lo ha ancora neppure letto... :-/

Risposta #40: Venerdì 20 Set 2013, 15:03:50
                        Io ho scritto a Gatto un PM un paio di giorni fa, però non lo ha ancora neppure letto... :-/
                        Prova a scrivergli su facebook..lì legge..cmq dato che ophelia mi ha detto che preferite stare soli domenica ritiro la mia proposta di minitour patavino :)
                        - Carlos Ruiz Zafón -

*

Gingerin_Rogers
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #41: Venerdì 20 Set 2013, 15:59:40
                          Qualcuno ha già prenotato il treno? Prima che spariscano le superofferte paperoniane? Orario di ritrovo (più o meno)? Orario di partenza (circa)?
                          « Ultima modifica: Venerdì 20 Set 2013, 16:01:28 da Gingerin_Rogers »

Risposta #42: Venerdì 20 Set 2013, 16:15:46
                            Prova a scrivergli su facebook..lì legge..cmq dato che ophelia mi ha detto che preferite stare soli domenica ritiro la mia proposta di minitour patavino :)
                            beh magari cip ciop c'è qualcun'altro interessato.. ::) comunque magari gatto è impegnato non pressiamolo troppo
                            p.s. dico così ma spero vivamente che venga ma allo stesso tempo sono sempre titubante nel disturbare gli autori :-/
                            « Ultima modifica: Venerdì 20 Set 2013, 17:08:45 da ele684 »

Risposta #43: Venerdì 20 Set 2013, 16:22:39
                              beh magari cip ciop c'è qualcun'altro interessato.. ::) comunque magari gatto è impegnato non facciamogli troppo stalking..
                              p.s. dico così ma spero vivamente che venga ma allo stesso tempo sono sempre titubante nel disturbare gli autori :-/
                              Beh in tal caso basta dirlo..credo che nessuno sia qui x disturbare nessuno..se fa piacere bene e se no pazienza ci mancherebbe..
                              Cmq direi solito sulle 10 orario di ritrovo sulle 17.30-18 orario di partenza che dite :)?
                              - Carlos Ruiz Zafón -

*

Gingerin_Rogers
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #44: Domenica 22 Set 2013, 12:08:55
                                Coi superlussuosi regionali io arriverei 10:11 a Mestre, con la Freccia alle 11:16. Partenze alle 18:16, 18:23 o 19:57 (tutti regionali quindi non prenotabili adesso). Credo che 10:11 vada bene...

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)