Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Biennale d'arte a Venezia 12 ottobre 2013

Re: Biennale d'arte a Venezia 12 ottobre 2013
    Risposta #45: Domenica 22 Set 2013, 13:09:56
    Coi superlussuosi regionali io arriverei 10:11 a Mestre, con la Freccia alle 11:16. Partenze alle 18:16, 18:23 o 19:57 (tutti regionali quindi non prenotabili adesso). Credo che 10:11 vada bene...
    Ciao Gingerin..10.11 a Mestre vuol dire che sei a Venezia Santa Lucia 10 minuti dopo con il regionale quindi direi che va più che bene.. Non preoccuparti della prenotazione tanto la puoi fare la mattina stessa..nei regionali c'è sempre posto anche (purtroppo molto spesso) in piedi :)!!! Di dove sei?
    Cmq io e Jacopo arriviamo con il regionale veloce alle 10.17 a Venezia Santa Lucia. Ci troviamo davanti all'edicola o appena fuori sulle scale della stazione..vedete voi dove vi è più comodo :)
    « Ultima modifica: Domenica 22 Set 2013, 13:17:01 da Carlotta520 »
    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
    - Carlos Ruiz Zafón -

*

Gingerin_Rogers
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #46: Martedì 24 Set 2013, 13:52:10
      Scusa, mi sono dimenticata di risponderti :-[ vengo da Trieste...

Risposta #47: Martedì 24 Set 2013, 15:36:48
        Io e Irene fremiamo dalla voglia di venire a Venezia, che non abbiamo mai visto.

Capisco male che c'è qualcuno che fa la gita solo di un giorno?

Perchè in questo caso, magari..... :)
        Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

Risposta #48: Martedì 24 Set 2013, 16:00:59
          Io e Irene fremiamo dalla voglia di venire a Venezia, che non abbiamo mai visto.

Capisco male che c'è qualcuno che fa la gita solo di un giorno?

Perchè in questo caso, magari..... :)
          Ah io di sicuro..anche gianni credo..prova a vedere le offerte freccia..con la freccia in 4ore dovresti farcela da torino :)
          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
          - Carlos Ruiz Zafón -

*

piccolobush
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #49: Martedì 24 Set 2013, 17:17:25
            Ah io di sicuro..anche gianni credo..prova a vedere le offerte freccia..con la freccia in 4ore dovresti farcela da torino :)
            Sì anche io purtroppo, perchè mi tratterrei volentieri di più.

Mi accorgo adesso che non abbiamo fatto l'"appello": chi dovremmo essere?
            Io, Carlotta, Gingerin, dippy, avv e signora, forse franka e irene (dài, dài, venite anche voi), dimentico qualcuno?

*

Chen Dai-Lem
            Cugino di Alf
            PolliceSu   (1)

• Cip & Ciop
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #50: Martedì 24 Set 2013, 19:40:33
              C'è anche il mio boy..non so se ci sia anche qualcun' altro..dai Franka veniteeeeeee :)
              Scusa, mi sono dimenticata di risponderti :-[ vengo da Trieste...
              Non preoccuparti Gingerin..che bella Trieste..la ADORO :)
              - Carlos Ruiz Zafón -

*

Gingerin_Rogers
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #51: Martedì 24 Set 2013, 19:54:15
                Forza Franka vieniiii!!!! Sarà sempre meno di Trieste - Milano, ce la puoi fare! :D

Risposta #52: Mercoledì 25 Set 2013, 08:21:55
                  Grazie bella gente!!!! :-*

Stasera sit-in famigliare e poi vi aggiorno. ;)

Ci siamo, ci siamo!!!
                  Ho prenotato il treno ma anche l'albergo perché la gita in un giorno solo mi legnerebbe troppo.
                  Arriviamo venerdì e ci troviamo alla stazione (Mestre? Santa Lucia?) per le 10, va bene?
                  « Ultima modifica: Giovedì 26 Set 2013, 18:29:26 da Frankie »

Risposta #53: Venerdì 4 Ott 2013, 13:03:28
                    Ciao a tutti :)!!! Allora a una settimana tiriamo le somme..noto con super mega piacere che ci sono anche Franka e Irene (cosa di cui non mi ero ancora accorta)..direi di trovarci sabato alla stazione di Venezia Santa Lucia alle 10-10.30..la stazione di Venezia non è grandissima..se è una bella giornata (cosa che spero) ci si può trovare appena fuori la stazione sulle scale (detta così pare brutta ma le scalinate della stazione di Venezia sono ampie..o nello spiazzo subito sotto)..da come ho capito il Maestro Gatto non ha risposto a nessuno quindi non ci saranno ospiti d'onore ma ci bastiamo noi no?
                    Per quanto riguarda il programma..che dite di fare? Io direi un bel tour della città che va a Ponte di Rialto, piazza san Marco..palazzo Ducale..ponte dei Sospiri (sul quale non saliremo xchè bisogna prenotare la visita ma lo vedremo da davanti)..poi si potrebbe tornare indietro e passare x la Madonna della Salute e il Guggenheim (dipende se ci si vuole entrare o no..x me vanno bene entrambi i casi tanto l'ho già visto)..che altro? Ah passando x Rialto andiamo anche alla Libreria Acqua Alta che è sicuramente particolare e ci si trova un po' di tutto..se ci sono proposte/richieste o quant'altro forza con le proposte :) Ah c'è anche la Basilica dei Frari dove ci sono opere che vanno da Donatello a Tiziano..mi pare che la visita costi 3 euro quindi niente di proibitivo..
                    - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #54: Venerdì 4 Ott 2013, 14:36:49
                      Per me puoi portarci dove ti pare, ci fidiamo :).
                      Noi Venezia non l'abbiamo mai vista per cui sarà tutta una scoperta, sperando che il tempo ci assista. [smiley=dankk2.gif].

Risposta #55: Venerdì 4 Ott 2013, 14:58:10
                        Scopro solo ora che c'è anche Franka: bene! :)

Ok per l'appuntamento (tanto io sarò già a Mestre, quindi non ho problemi!) e per il programma; poi, eventualmente, si improvviserà! ;)
                        Io son nomato Pippo e son poeta
                        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                        Verso un'oscura e dolorosa meta

*

piccolobush
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #56: Venerdì 4 Ott 2013, 17:08:36
                          Per quanto riguarda il programma..che dite di fare? Io direi un bel tour della città che va a Ponte di Rialto, piazza san Marco..palazzo Ducale..ponte dei Sospiri (sul quale non saliremo xchè bisogna prenotare la visita ma lo vedremo da davanti)..poi si potrebbe tornare indietro e passare x la Madonna della Salute e il Guggenheim (dipende se ci si vuole entrare o no..x me vanno bene entrambi i casi tanto l'ho già visto)..che altro? Ah passando x Rialto andiamo anche alla Libreria Acqua Alta che è sicuramente particolare e ci si trova un po' di tutto..se ci sono proposte/richieste o quant'altro forza con le proposte :) Ah c'è anche la Basilica dei Frari dove ci sono opere che vanno da Donatello a Tiziano..mi pare che la visita costi 3 euro quindi niente di proibitivo..
                          Il programma è perfetto ma... non dovevamo andare alla biennale? :-?

Per me va bene così, ci mancherebbe (il guggheneim è una meta obbligata), era solo per capire come organizzarsi (cosa visitare, fare i biglietti prima, etc...)

Risposta #57: Venerdì 4 Ott 2013, 17:15:35
                            Il programma è perfetto ma... non dovevamo andare alla biennale? :-?

Per me va bene così, ci mancherebbe (il guggheneim è una meta obbligata), era solo per capire come organizzarsi (cosa visitare, fare i biglietti prima, etc...)
                            Da come ho capito Dippy e l'Avvocato non sono molto inclini a vedere arte moderna quindi escluderei la Biennale..terrei il Guggenheim se qualcuno è interessato..anche se sempre di arte moderna si tratta :) (anche se magari lì vedi Mirò e non il primo pinco pallino..)
                            - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #58: Venerdì 4 Ott 2013, 17:23:50
                              Da come ho capito Dippy e l'Avvocato non sono molto inclini a vedere arte moderna quindi escluderei la Biennale..terrei il Guggenheim se qualcuno è interessato..anche se sempre di arte moderna si tratta :) (anche se magari lì vedi Mirò e non il primo pinco pallino..)
                              Mi correggo più che arte moderna è arte contemporanea che, secondo i punti di vista, è anche peggio. Cmq in alternativa Venezia è piena di Musei..a 16euro si può prendere il biglietto che dà accesso a Palazzo Ducale e ai musei in piazza san Marco, quindi anche il museo Correr..lì si vede decisamente un altro tipo di arte..se no c'è il Guggenheim (che, almeno secondo me, almeno una volta andrebbe visto), oppure bando ai musei e girovaghiamo :)
                              - Carlos Ruiz Zafón -

*

Gingerin_Rogers
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #59: Venerdì 4 Ott 2013, 18:28:43
                                Guggenheim=L'impero delle luci!!!!! Imprescindibile!!!!!
                                Io dovrei arrivare a S.Lucia alle 10.20 minuto più minuto meno... per che ora prenoto il rientro? 18.11 è troppo presto?

Edit: per i Paperoniani, vi lascio questo link da spulciare.... :D
                                « Ultima modifica: Venerdì 4 Ott 2013, 18:38:33 da Gingerin_Rogers »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)