Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Etna Comics 2013 (Catania, 7-8-9 Giugno)

*

Andrea87
Uomo Nuvola
PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Etna Comics 2013 (Catania, 7-8-9 Giugno)
    Risposta #30: Sabato 1 Giu 2013, 01:19:29
    no niente, il termine "PENTITO" che ho usato per apostrofare 2 anni fa el_pikappa che aveva calato il pacco all'ultimo minuto ;D
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

el_pikappa
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

• Occhio al papero mascherato!!!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #31: Sabato 1 Giu 2013, 06:52:43
      no niente, il termine "PENTITO" che ho usato per apostrofare 2 anni fa el_pikappa che aveva calato il pacco all'ultimo minuto ;D

io niente ho detto  8-)

*

Andrea87
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #32: Sabato 1 Giu 2013, 10:44:45

io niente ho detto  8-)

lol sì, non avevi assicurato la tua presenza però eri in dubbio salvo poi rinunciare perchè celoni non era abbastanza (ed in un certo qual senso hai fatto pure bene, visto che quel giorno non l'abbiamo visto, altro che lady quaqua ;D)

comunque ti aspettiamo sempre fiduciosi, almeno ci conosciamo un pò noi utenti siciliani!
        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

Risposta #33: Sabato 1 Giu 2013, 10:50:14
          A proposito, ma Doremì (e il di lei Paperone) sarà presente? E in che giorno?
          "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

Piero Calamandrei - "Elogio de

*

Andrea87
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #34: Domenica 2 Giu 2013, 10:43:03
            l'ho contattata e mi ha detto che è all'estero al momento e non potrà venire...

*

Unchienandalou
            Gran Mogol
            PolliceSu   (2)

• Pippo andaluso
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Risposta #35: Domenica 2 Giu 2013, 11:41:50
              Comunque possiamo ragionevolmente affermare che: gruppo più sminkiato di quello siciliano nel Papersera non c'è!! ;D

Mah... :P
              "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

Piero Calamandrei - "Elogio de

*

Gilberto 66
              Gran Mogol
              PolliceSu

• Ahhhh! Sono satollo... groan!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #36: Domenica 2 Giu 2013, 23:55:37
                Ok, mi par di capire che Andrea, Pacuvio e altri (ma chi, pdp?) vanno sabato: PENTITIIIIIIIIIIIIIIIIIII ;D ;D

Bene, avendo detto ciò che avevo da dire, chi c'è Domenica? Alby e chi altri?
                Finalmente gioco in casa!!! Allora, venerdì pomeriggio sicuro, sabato pomeriggio sicura una scappata visto che dite tutti di esserci e vorrei davvero riuscire a contattarvi, domenica mattina probabile ma non certo. Purtroppo la domenica pomeriggio sono a lavoro ma mi è andata bene perchè ho beccato la settimana che finisco il venerdì mattina e riprendo appunto la domenica pomeriggio. Se tutto fila bene occorrerà capire come poterci salutare, dal momento che non vi conosco se non di nickname e di qualche foto. :D
                Finalmente due concorrenti degni di rispetto!  Avete notato i due Cucurbitoni di Casimiro?
                Sì...ma questa coppia di Catafurgi di Tamerlano li sovrasta!
                Ah! C'è anche un Decumbalione di Carlotta la Racchia!

*

Doremì
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu   (5)

• From Sicily
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (5)
                  Risposta #37: Lunedì 3 Giu 2013, 04:06:15
                  A proposito, ma Doremì (e il di lei Paperone) sarà presente? E in che giorno?

Ciao amici, come vi ha detto Andrea purtroppo non potrò esserci perché all'estero! Divertitevi anche per me e mandatemi le foto!!
                  Un abbraccio!

*

Andrea87
                  Uomo Nuvola
                  PolliceSu   (2)

• Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)

*

Gilberto 66
                  Gran Mogol
                  PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Risposta #39: Lunedì 3 Giu 2013, 21:54:00
                    Comunque possiamo ragionevolmente affermare che: gruppo più sminkiato di quello siciliano nel Papersera non c'è!! ;D

Mah... :P
                    E invece proviamo a ribaltare parte del gap e pensare positivo! Sappiamo che le mostre che si tengono al nord Italia sono decisamente superiori ma consideriamo che Etna comics è solo alla terza edizione e il progamma per quanto visto mi sembra discretuccio! Paperserani siciliani di recente (come me) e vecchio conio, uniamoci e incontriamoci! :P
                    « Ultima modifica: Lunedì 3 Giu 2013, 21:54:47 da antonello_auteri »
                    Finalmente due concorrenti degni di rispetto!  Avete notato i due Cucurbitoni di Casimiro?

*

Andrea87
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Risposta #40: Lunedì 3 Giu 2013, 23:45:34
                      gilbè, se ti interessa (e a tutti gli altri naturalmente) vi lascio il mio numero di cell. 349 6121139 (è un vodafone e ho l'infinity quindi se volete anche con gli SMS possiamo dialogare) così poi ci possiamo ritrovare tra la fulla.

io sarò in fiera dalle 9.30 circa, come l'anno scorso con la maglia ufficiale dell'Antro Atomico FC (numero 8+7 e nome ANDREA... viva la fantasia! ;D). Purtroppo siccome hanno cambiato le coincidenze dei pullman alle 16.45 dovrò abbandonarvi, molto prima rispetto all'anno scorso :(

Dopo aver spulciato il programma direi imperdibilissimi "Mazzotta" alle 10.30 e la conferenza "Da Steamboat Willie a Topalbano" alle 14.
                      « Ultima modifica: Lunedì 3 Giu 2013, 23:47:23 da andrea87 »

*

Gilberto 66
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #41: Martedì 4 Giu 2013, 00:18:54
                        Grazie Andrea il mio num. è 347-9246765 è un fastweb e posso chiamare tranquillamente. Il programma dei tuoi orari si riferisce alla giornata di venerdì o sabato? In ogni caso un lasso di tempo coinciderà e vorrei chiamarti la mattina del giorno che tu specificherai essere lì. Leggerò la tua risposta, da quì a venerdì abbiamo tempo. :)

*

Andrea87
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #42: Martedì 4 Giu 2013, 01:32:45
                          come ho detto più volte, io verrò sabato in quanto lunedì ho l'ultimo esame della mia vita universitaria... la domenica quindi la dedico allo studio (sssssiiii, come no ;D)

*

Alby87
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

• Avatar così provvisorio... da restare definitivo!
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #43: Martedì 4 Giu 2013, 10:33:03
                            ll mio numero lo scrivo se volete in PM, Andrea dovrebbe averlo, ci siamo visti l'anno scorso :D

Anche per me Topalbano è d'obbligo, non vedo l'ora che inizia la mostra :D (E poi paninazzo colesteroloso vicino la fiera come l'altra volta? XD)
                            The Alby87 Project
                            Pinball Own: T*Z

*

Gilberto 66
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #44: Martedì 4 Giu 2013, 12:54:58
                              Bene, sabato pomeriggio anche se per poco ci saremo, Alby mandami pure il tuo num. il mio è lì, ciao a tutti. :D

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)