Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disegni di Lavoradori per PK in mostra su scienza ed arte

*

Giona
Visir di Papatoa
PolliceSu   (2)

• FORTVNA FAVET FORTIBVS
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Sono stato a visitare la mostra IN PRINCIPIO: DALLA NASCITA DELL'UNIVERSO ALL'ORIGINE DELL'ARTE, allestita sino al 6 aprile al Broletto di Novara, e ho visto in una sezione alcuni disegni a matita e una tavola ripassata a china di Alberto Lavoradori per PK. Sono solo pochi oggetti, rispetto a tutto il materiale esposto, ma mi pareva opportuno farlo notare.
    "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Cosė le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

Re: Disegni di Lavoradori per PK in mostra su scienza ed arte
      Risposta #1: Venerdė 6 Mar 2015, 00:37:24
      Grazie della segnalazione!
      In quale "area" della fiera erano? Ricordi in che modo si collegavano all'argomento?

Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK

*

Giona
      Visir di Papatoa
      PolliceSu   (1)

• FORTVNA FAVET FORTIBVS
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Risposta #2: Lunedė 16 Mar 2015, 13:39:43
        Grazie della segnalazione!
        In quale "area" della fiera erano? Ricordi in che modo si collegavano all'argomento?
        Mi pare che fossero nella sezione 6 o 7 (vedi il link), comunque verso la fine del percorso espositivo. L'attinenza era duplice: sia in quanto opera fantascientifica (ricordo che la mostra č sul rapporto tra arte e scienza), sia in quanto esempio di "mezzo di comunicazione integrato di parole e immagini" quale č proprio il fumetto.
        "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Cosė le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

Risposta #3: Lunedė 16 Mar 2015, 18:32:30
          Grazie mille dell'informazione, concittadino! (Mantovano anch'io)

Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)