Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Roma: raduno per Internazionali di Tennis

*

Luxor
Flagello dei mari
PolliceSu   (1)

• Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Roma: raduno per Internazionali di Tennis
    Giovedì 12 Feb 2015, 12:09:48
    So che è ancora molto presto, ma ci sono appassionati di tennis che sono interessati a vedere gli Internazionali di Roma?

Per me, se riuscirò ad andarci, sarebbe il terzo anno consecutivo e mi piacerebbe se stavolta si unissero altri forumisti :)
    « Ultima modifica: Giovedì 12 Feb 2015, 12:12:14 da cicciochicco80 »
    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)

*

Sergio di Rio
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

• Novellino
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Roma: raduno per Internazionali di Tennis
      Risposta #1: Venerdì 13 Feb 2015, 19:50:15
      So che è ancora molto presto, ma ci sono appassionati di tennis che sono interessati a vedere gli Internazionali di Roma?

Per me, se riuscirò ad andarci, sarebbe il terzo anno consecutivo e mi piacerebbe se stavolta si unissero altri forumisti :)

Io sicuro. Sono anni che desidero andarci non ci sono mai riuscito. Se si organizza forumisticamente qualcosa ci sarei, e penso di non essere l'unico (ho visto che se ne è parlato in precedenza).

Mi piacerebbe in generale ritornare a Roma senza l'apocalisse dei cosplayer, l'ultima volta sono arrivato in condizioni pietose, sono andato via peggio ancora, ho saltato pure una cena che non avevo visto era stata organizzata nelle pagine precedenti :-/

Risposta #2: Sabato 14 Feb 2015, 12:57:13
        A me piacerebbe tanto..sto valutando in questi giorni e spero di decidere a breve
        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
        - Carlos Ruiz Zafón -

*

Luxor
        Flagello dei mari
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #3: Lunedì 16 Feb 2015, 11:00:14
          Mi fa piacere che qualcuno abbia risposto all'appello :)

Posso dirvi come mi sono mosso gli anni precedenti e come intenderò muovermi quest'anno, così da stabilire se i piani coincidono per organizzarci.

Come l'anno scorso penso proprio che andrò sia di sabato che di domenica, ovviamente mi riferisco ai primissimi giorni e non al weekend di semifinali e finale ;D

Il sabato l'ingresso dovrebbe costare sui 5-10 euro e si ha la possibilità di vedere gli ultimi match di qualificazione e gli allenamenti dei big (l'anno scorso vidi uno spettacolare match d'esibizione tra Djokovic e Wawrinka :D) mentre per la domenica farò il biglietto per il campo centrale, che consente di andare anche su tutti gli altri campi.

Mi sarebbe piaciuto andare il lunedì per vedere alcuni big ma ogni volta rimane un proposito a causa di difficoltà logistiche.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete altre proposte ;)

Per la questione dei biglietti devo informarmi perchè il primo anno che andai usai TicketOne e fu comodissimo perchè me li stampai a casa mentre l'anno scorso dovetti comprarli dal sito ufficiale della Federazione e ritirarli presso la biglietteria vicino ai campi, una bella scocciatura >:(

EDIT: i biglietti sono già disponibili su TicketOne :)
          « Ultima modifica: Lunedì 16 Feb 2015, 12:56:59 da cicciochicco80 »

*

Luxor
          Flagello dei mari
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #4: Mercoledì 18 Feb 2015, 16:40:43
            Scusate il doppio post, scrivo per dare informazioni utili riguardo il torneo di tennis:

I campi principali sono due, in ordine d'importanza sono il Campo Centrale e il Grand Stand, poi c'è il GROUND che comprende tutti i campi minori, quelli numerati.

La sedia dell'arbitro e le panchine dei giocatori sono situate nel lato "Monte Mario" al Campo Centrale e nel lato "Ovest" alla Grand Stand Arena.

I posti "TOP" in Tribuna Monte Mario e Tevere corrispondono alla terza e quarta fila della tribuna.

I posti "PREMIUM" in Tribuna Monte Mario e Tevere corrispondono alla quinta e sesta fila della tribuna.

I posti "TOP" in Tribuna Internazionale e Distinti corrispondono alle prime sette file di ciascun settore.

I biglietti e gli abbonamenti per il Campo Centrale (solo sessione diurna) permetteranno di accedere anche allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (esclusa la Grand Stand Arena).

I biglietti e gli abbonamenti per la Grand Stand Arena permetteranno di accedere anche allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (escluso il Campo Centrale).

I biglietti GROUND daranno accesso allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (esclusi Campo Centrale e Grand Stand Arena).

Qui potete vedere le mappe dei settori:

http://www.foroitalicoticketing.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4&Itemid=105

Io a breve prenoterò i biglietti, ho deciso di andare sabato 09/05 per le qualificazioni (biglietto unico GROUND, costo 12,10 euro) e domenica 10/05 per l'inizio del torneo (Campo Centrale, Tribuna NORD, prezzi da 39,60 a 44 euro a seconda se sceglierò la zona "TOP" o "PREMIUM").

Qui potete vedere disponibilità e prezzi:

http://www.ticketone.it/tennis-internazionali-bnl-ditalia-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=464751

Infine ricordo, se qualcuno ci tenesse a vedere i grandi campioni, che solitamente loro cominciano il torneo di lunedì, ma è sempre possibile ammirarli in allenamento o durante le sessioni di firme :)
            « Ultima modifica: Mercoledì 18 Feb 2015, 16:41:54 da cicciochicco80 »

*

Sergio di Rio
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

• Novellino
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #5: Mercoledì 18 Feb 2015, 19:24:59
              Grazie per le informazioni ;)

Ma che tu sappia la disponibilità c'è anche fino a pochi giorni prima?
              Io vorrei venirci assolutamente, ma decidere il giorno 2 mesi prima mi risulta difficile...

*

Luxor
              Flagello dei mari
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #6: Mercoledì 18 Feb 2015, 19:44:41
                Grazie per le informazioni ;)

Ma che tu sappia la disponibilità c'è anche fino a pochi giorni prima?
                Io vorrei venirci assolutamente, ma decidere il giorno 2 mesi prima mi risulta difficile...

Non prendere quello che ti dico per oro colato, ma per il sabato delle qualificazioni e la prima domenica non dovrebbero esserci problemi a trovare i biglietti anche a ridosso dell'inizio del torneo.

Lo stesso discorso non so fino a che punto si può applicare dal lunedì in poi perchè non ho esperienza personale al riguardo e perchè entrano in gioco i big.

Comunque non credo che le sessioni diurne andranno subito esaurite, devi cautelarti solo se scegli di vedere qualche sessione serale oppure i match decisivi (tieni conto che, se non sbaglio, non ci sono già più biglietti per la finale e quelli per le semi vanno via velocemente).

Ultima cosa, se può servire, con TicketOne prenoterò sabato e domenica, come ho già scritto, per me e mio fratello e pagheremo in totale circa 21 euro in più, tra prevendita e altre commissioni, rispetto al comprare i biglietti presso il Foro il giorno stesso.

Così abbiamo la sicurezza dei posti, comunque ripeto che per quei giorni non dovrebbero esserci particolari problemi ;)
                « Ultima modifica: Mercoledì 18 Feb 2015, 19:45:48 da cicciochicco80 »

*

Luxor
                Flagello dei mari
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #7: Mercoledì 15 Apr 2015, 18:32:30
                  Ormai mancano tre settimane, qualcuno pensa di venire a Roma per gli Internazionali? :)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)