La cosa brutta di questi raduni è che presto o tardi finiscono...
Il momento più brutto è proprio quando ci si saluta all'uscita con gli ultimi rimasti, e si rimane da soli; ieri, poi, forse per il fatto di essere vicino casa, o perché stavo in buona compagnia fin dal mattino, ho risentito particolarmente della solitudine post-raduno... :(
"Che intervento triste!", direte voi...
Avete ragione, ma era per rimarcare le poche cose negative: TUTTO il resto è bello!
La compagnia, inutile dirlo, è sempre più affiatata; le risate la fanno da padrone; i pochi momenti difficili (principalmente, le code e l'affollamento) vengono superati con estrema scioltezza; i discorsi che si fanno, spaziano dai fumetti, agli animali a righe, a Cristoforo Colombo, con una facilità disarmante!
Un caro saluto a tutti: Paperinika, Micchi, Scrooge4, Gladstone, Cip e Ciop, Kim Don-Ling (ho messo "quello che sai" in coda; spero di leggerlo entro l'estate!), V, Paolo, MiTo (ma dove sei sparito? Non ti ho più visto!), Alle, Gumi, Paper Butler (ottima scelta, quella di rimanere fino alle 19!)... grazie infinite per la compagnia!
... ah, già, c'era anche la fiera!
Be', non c'è molto da dire: le solite cose, i soliti prezzi alti, il solito marasma di cosplayer e di cose che con il fumetto c'entrano poco; una volta tanto ho fatto anche pochi acquisti...
Voglio salutare tutti i paperseriani che oggi si raduneranno al Romics.
Un caro saluto anche a te!
Ci vediamo il 2 maggio!