Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Piacenza - inaugurazione Panini Store

*

New_AMZ
Sapiente Ciminiano
PolliceSu   (3)

• Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Piacenza - inaugurazione Panini Store
    Giovedì 16 Gen 2014, 22:14:37
    C'è qualcuno che pensa di andarci?
    Io sto valutando l'ipotesi ma non ne sono assolutamente certo. Anzi, sono più incerto che certo.
    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

*

GIANLUPAP
    Evroniano
    PolliceSu

• **
    • Zicheiano,Castyano e Vitaliano
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Piacenza - inaugurazione Panini Store
      Risposta #1: Giovedì 16 Gen 2014, 23:17:57
      Io sono di Monza ma i miei zii, nonni, cugini insomma tutta la parentela è di Piacenza quindi ci vado qualche volta di solito durante i weed end. È stata proprio una fortuna che lo aprissero a Piacenza  :) :) :) Io però non so se riuscirò ad andarci

*

SirNuts
      Papero del Mistero
      PolliceSu   (1)

• **
      • una volta ero Groucho marx
        • Mostra profilo
        • Diario di una persona assolutamente normale
      PolliceSu   (1)
        Risposta #2: Venerdì 17 Gen 2014, 18:27:51
        salvo imprevisti dell'ultimo momento presente...

edit: andato... è stato bello vedere la presenza di tanti bambini accompagnati dai genitori in fila per un disegno di sciarrone o per parlare con valentina de poli, a dimostrazione che c'è ancora spazio per topi e paperi nelle nuove generazioni  :)
        « Ultima modifica: Lunedì 20 Gen 2014, 22:30:04 da GrouchoMarx81 »
        [size=10]Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.[/size][/color][/b]

*

Bramo
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu   (1)

• Sognatore incallito
          • Mostra profilo
          • Lo Spazio Disney
        PolliceSu   (1)
          Risposta #3: Sabato 25 Gen 2014, 21:46:35
          Acc, col fatto che negli ultimi tempi sto fruendo il forum a "mezzo servizio", la settimana scorsa non avevo affatto visto questo topic... pur avendo però visto la notizia dell'inaugurazione del secondo Panini Store italiano ed essendoci andato, visto che Piacenza è una città che frequento abitualmente.

Comunque, è stato un bel pomeriggio. Il negozio, innanzitutto, pur non essendo grande è molto ben organizzato e fornito, e Piacenza aveva bisogno di una fumetteria del genere, seria e ricca, dedicata al fumetto. Attenzione verso Panini, Marvel, Planet Manga e Disney ovviamente, ma spazio anche per Lion e altre case editrici.
          L'inaugurazione in sé mi ha attirato perché sono potuto andare a dare una pacca sulla spalla al buon Sciarrone, che come d'abitudine ha disegnato instancabilmente per quasi 3 ore, per scambiare 4 chiacchiere con la sua compagna Elisa e per salutare la sempre gentile e disponibile Valentina De Poli, contenta della riuscita della giornata e anche di partecipare ad eventi come questo.
          Ho anche visto che Migheli e rivisto con piacere la Martinoli :)
          Bonus della giornata, imprevisto per me, è aver conosciuto per la prima volta di persona Alessandro Sisti, e averci potuto parlare un po': si è rivelata una squisitissima persona, molto a modo, dai modi educati ed eleganti ma simpatico e alla mano, ed è stato un vero piacere e onore avere l'occasione di confrontarmi con un pilastro di Topolino e della Disney, non solo patriarca di PK ma autore di molte validissime storie per il settimanale, sia negli anni '80-'90, sia negli scorsi mesi.

Poi vabbè, c'era anche Lupoi, anche lui sempre disponibile e pronto alla chiacchiera, ma ovviamente era costantamente attorniato da persone e quindi non ho potuto scambiare due parole anche con lui. Peccato, ad ogni modo una giornata simpatica, la gente in visita al negozio era molta e, ripeto, il negozio in sé è un bel positicino, a cui tornerò molto presto.

Re: Panini Store Piacenza - Incontro con Sisti e Sciarrone
            Risposta #4: Mercoledì 20 Mag 2015, 18:07:24
            Ciao. Io molto probabilmente andrò a questo incontro di sabato. Chi vuole fare delle domande a Sisti o a Sciarrone scrivetemele e poi quando li incontrerò e mi risponderanno io vi  informerò

Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

Re: Panini Store Piacenza - Incontro con Sisti e Sciarrone
              Risposta #5: Sabato 23 Mag 2015, 21:14:34
              Ormai l'evento è passato...peccato che non abbia visto per niente partecipazione da parte vostra... sarà per un'altra volta

Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

*

Piccola Pker
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

• Fantasia portami via!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #6: Sabato 23 Mag 2015, 22:07:40
                E' capitato nel week end sbagliato, eravamo tutti a Reggio... :-/

*

SalvoPikappa
                Ombronauta
                PolliceSu

• Potere e Potenza!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #7: Domenica 24 Mag 2015, 08:02:56
                  E' capitato nel week end sbagliato, eravamo tutti a Reggio... :-/
                  Si questo lo so ma se vedi il post che avevo postato prima ancora vi avevo chiesto se volevate fare domande a Sisti e Sciarrone e nessuno ha chiesto niente

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)