Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015

Re: 54a Mostra Mercato di Reggio Emilia - 23 Maggio 2015
    Risposta #15: Venerdì 27 Mar 2015, 21:43:54
    Ultimamente, Paperinika mi sorprende sempre! :)

Visto che la Paolomobile sembra già a pieno carico, ho guardato i treni di venerdì: ci sarebbe un Frecciarossa che parte da Termini alle 16.05 e arriva alle 18.42 a Mediopadana, che ci permetterebbe di essere presenti anche alla cena, a patto che qualcuno ci venga a prendere...
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

*

Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Venerdì 27 Mar 2015, 22:01:48
      Te l'ho detto che in questo periodo la mia vena di pazzia è in ottima forma. :P ;D
      « Ultima modifica: Venerdì 27 Mar 2015, 22:02:12 da Paperinika »

Risposta #17: Venerdì 27 Mar 2015, 22:11:23
        Te l'ho detto che in questo periodo la mia vena di pazzia è in ottima forma. :P ;D

se verrai anche al Comicon, la tua vena di pazzia raggiungerà l'apice della forma!  :)

Risposta #18: Sabato 28 Mar 2015, 12:05:11

Visto che la Paolomobile sembra già a pieno carico, ho guardato i treni di venerdì: ci sarebbe un Frecciarossa che parte da Termini alle 16.05 e arriva alle 18.42 a Mediopadana, che ci permetterebbe di essere presenti anche alla cena, a patto che qualcuno ci venga a prendere...
          Mi sembra perfetto... a patto che qualcuno ci venga a prendere!  ;)

Risposta #19: Sabato 28 Mar 2015, 16:29:16

Mi chiedevo, pazzia per pazzia, se non ti convenisse di più trovare un campo base a Milano città, anziché Roma, e raggiungere da lì o Reggio standard, o Reggio AV.

*

Paperinika
            Moderatore
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #20: Sabato 28 Mar 2015, 16:41:26

Mi chiedevo, pazzia per pazzia, se non ti convenisse di più trovare un campo base a Milano città, anziché Roma, e raggiungere da lì o Reggio standard, o Reggio AV.
              Ryanair dice di no. :P :(

se verrai anche al Comicon, la tua vena di pazzia raggiungerà l'apice della forma!  :)
              Non mi far dire niente... non voglio pronunciarmi in assenza di certezze. :)
              « Ultima modifica: Sabato 28 Mar 2015, 16:43:17 da Paperinika »

*

Gingerin_Rogers
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #21: Martedì 7 Apr 2015, 10:28:29
                Posso chiedere a chi occupa dei pernottamenti di calcolare anche me per il venerdì e il sabato? Se poi serve un passaggio dal profondo nord est, pensavo di venire giù in macchina...

Risposta #22: Martedì 7 Apr 2015, 11:28:33
                  Io e Micchi abbiamo prenotato proprio adesso: arrivo previsto a Reggio alle 18.30 di venerdì, pernottamento all'hotel Cristallo (20 minuti circa a piedi dalla stazione AV) e ritorno sabato sera alle 19.30 circa...

Posso chiedere a chi occupa dei pernottamenti di calcolare anche me per il venerdì e il sabato? Se poi serve un passaggio dal profondo nord est, pensavo di venire giù in macchina...
                  Ho visto il tuo messaggio dopo che abbiamo prenotato...

Comunque, il nostro albergo si può disdire fino a due giorni prima, quindi siamo disponibili ad eventuali modifiche! ;)
                  Io son nomato Pippo e son poeta
                  Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                  Verso un'oscura e dolorosa meta

*

Gingerin_Rogers
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #23: Martedì 7 Apr 2015, 12:37:09
                    Ma è carissimo!  :o

*

Paperinika
                    Moderatore
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #24: Martedì 7 Apr 2015, 12:41:46
                      Alberghi? Chi c'è? Dove? Quando?

Risposta #25: Martedì 7 Apr 2015, 12:46:48
                        Io di solito vengo la mattina del sabato perchè sono relativamente vicina, ma per stare un po' di più in compagnia non mi dispiacerebbe venire già il venerdì e passare una notte fuori..Rossana, Vale, potremmo organizzarci :)
                        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                        - Carlos Ruiz Zafón -

*

Paolo
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu

• musrus adroc
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #26: Martedì 7 Apr 2015, 12:50:56
                          Già... mi sa tanto che è ora di cominciare a fissare qualche stanza, tanto per evitare il caro-prezzi degli ultimi giorni.

Dando per scontato che comunque in albergo ci staremo pochissimo, giusto per dormire qualche ora, io sarei per puntare all'economia!

Non nascondo che una singola me la piglierei con soddisfazione, ma prima di tutto, facciamo il punto di chi pernotterà a Reggio: come espositori(!) abbiamo anche qualche convenzione con gli alberghi, ma mi sa tanto che invece delle convenzioni con gli alberghi "di serie A" si risparmia comunque utilizzando le prenotazioni on-line su altri alberghi....

Comunque, si parta con l'appello dei "pernottanti", io tendo a dare per scontato il solo pernottamento tra venerdì e sabato, ma se qualcuno ha altre esigenze lo facesse presente!

- Paolo

*

Paperinika
                          Moderatore
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #27: Martedì 7 Apr 2015, 13:00:16
                            Confermo l'idea di pernottare, almeno il venerdì.
                            Per il rientro non ho ancora le idee chiare, magari sabato vediamo se inizio a capire come muovermi.

Risposta #28: Martedì 7 Apr 2015, 13:06:38
                              Dai confermo anch'io per il venerdì :) Sarà come andare in gita scolastica :)
                              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                              - Carlos Ruiz Zafón -

Risposta #29: Martedì 7 Apr 2015, 13:15:09
                                salvo imprevisti,potrei esserci anch'io al venerdì.

Magari se micchi mi comunica via mp come l'anno scorso i posti in treno, potrei già prenotare quelli più vicino.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)