i battibecchi con Gianni che sono una divertente costante
Sappi che ai nostri battibecchi non rinuncerei per niente al mondo 8-)
Dato che, come dice giustamente paperinika, i ringraziamenti non hanno scadenza, scrivo anche io i miei, in ordine casuale:
- grazie ad amedeo per avermi permesso di mantenere la tradizione: con trenitalia arrivavo sempre in ritardo, per una volta che son venuto in macchina per fortuna c'era lui da aspettare, permettendomi così di riequilibrare la situazione
;
- grazie a sprea, la bocca della verità: arrivati io e amedeo a cena con un'ora di ritardo sull'orario previsto per colpa del treno, sentivamo che tutto era contro di noi, anche la vostra personale cortesia, perchè vi avevamo costretti ad aspettare per iniziare a strafogarvi. Se non chè il buon francesco ci ha svelato che anche voi tutti, complici una serie di imprevisti, eravate da lì da poco, ma ve ne eravate ben guardati dal dirlo, bastardi
- grazie ad armando che ci è venuto dietro in macchina, al ritorno in albergo, coon cieca e totale fiducia nonostante continuassimo a sbagliare strada e uscite nelle rotatorie;
- grazie alla cameriera che ci ha preparato il parampimpoli o come si chiama. Quando mi ha chiesto se volevo il parempompoli o come si chiama, pensavo mi stesse facendo una supercazzola, invece è una bevanda assai scenografica, gustosa e anche adatta alla serata non proprio calda;
- grazie a dippy che ha fatto molto meglio di amazon, portandomi una copia de "il porto proibito" quando altri che l'hanno ordinato in rete stavano ancora aspettando;
- grazie a luciano gatto di non essere morto al momento della premiazione, immaginate che contraccolpo d'immagine per l'associazione?
- grazie a silvia ziche per essere arrivata alla migliore definizione per noi paperseriani con un anno e mezzo di ritardo sul sottoscritto
Quoto dippy invece sulla bellezza di avere amici sparsi ai quattro venti!
In qualunque parte d'italia ti trovi a passare sai che nelle vicinanze c'è qualcuno del papersera con cui prendere un caffè e scambaire due chiacchiere: siamo come l'anonima bassotti
- grazie a quell'ignoto standista che voleva farmi fotografare nei panni di dylan dog! Per fortuna sono riuscito a svicolare proponendomi come agente per federico (dal 23 maggio "er bandana"), gladstone, e altri che al momento non ricordo. Se diventerete famosi sappiate che lo dovrete anche a me!
- grazie ad ivan, che non avevo mai incontrato prima, per essermi venuto a sua volta a ringraziare per una cosa di due anni fa! Mi viene davanti e mi fa "sono ivan" e io lo guardo per almeno 30 secondi come fosse un marziano.... Poi però finalmente capisco chi è, gentilissimo davvero!
- grazie a gumi per essere fotofobico quasi quanto me;
- grazie a paolo per avermi nominato "custode della canna", titolo equivoco ma anche dal sapore ciminiano;
- grazie a franka per togliersi prudentemente gli occhiali tutte le volte che ci salutiamo 8-)
- grazie a valentina, carlotta, claudia, rossana, marco (scrooge), pacuvio, bramo perchè ogni volta che li rivedo mi intristisco perchè già so che il tempo sarà poco e mi mancheranno fino al raduno successivo e allora mi dico "forse è meglio non andare del tutto così si soffre di meno", ma siamo nati per soffrire e allora ai raduni vengo lo stesso ogni volta che posso;
- grazie a pacuvio che ha portato uno zione starnazzante col quale ho potuto accogliere nel migliore dei modi bramo
- grazie all'avvocato e alla sua ophelia nonostante sia milanista;
- grazie ad alle perchè è la mia anima gemella;
- grazie a chi sto dimenticando, perchè sicuramente qualcuno sto dimenticando;
- grazie ai tanti che non ho salutato perchè a volte non hai proprio tempo o non sei proprio riuscito ancoraa conoscerli
- grazie a tutti per esserci stati e per esserci ancora
Sapevo di aver dimenticato qualcosa:
- grazie a conker che mi ha finalmente spiegato perchè non mi piacciono i disegni di castellini nonostante la gran parte delle persone gridi al miracolo ogni volta: c'era una sensazione indefinibile e ora so cos'è
- grazie (bis) a dippy per avermi convinto a lasciare l'altro albergo prenotato per unirmi al resto della truppa nel regno del kitch consapevole: non credo di aver visto nulla di più orrendo in vita mia come quella serie di mobili e soprammobili accatastati senza nessun nesso logico. Se un domani avrò qualcosa da raccontre ai miei nipoti lo dovrò a lui;
- gr(rrrrr)azie a marco rota che finalmente ha pensato bene di prendersi la statuetta di mcpaperin che puntavo da anni. Spero gli cada e si rompa in mille pezzetti