Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Lucca 2015 (29 ottobre - 1 novembre)

*

Fillo Sganga
Visir di Papatoa
PolliceSu

• ex turk182
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Lucca 2015 (29 ottobre - 1 novembre)
    Risposta #135: Martedì 27 Ott 2015, 17:56:26
    Interrompo la latitanza solo per dirvi che sia Venerdì che Sabato sarò in giro per Lucca, quindi se riusciamo a vederci mi farebbe molto piacere. :)
    lo avevo gia' scritto..ma e' stato rimosso..io di mio punto a venerdi' che saro' presente tutto il giorno..sabato rientro nel pomeriggio e quindi lo utilizzo solo per le urgenze fumettose.

• **
    • Quando i venti dell'Etherium soffiavano placidi...
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #136: Martedì 27 Ott 2015, 18:06:53
      Ma Radice e Turconi faranno il disegno a fronte di quale acquisto? La seconda Definitive su Pippo Reporter?
      Non so, queste modalità di estrazione non mi stanno molto a genio perché è ovvio che un appassionato compra tutto il prima possibile e se vuole avere la possibilità di avere un disegno dovrebbe, nel caso, ricomprare qualcosa che ha già..
      Poi capisco anche che Panini faccia i prori interessi e che le soluzioni degli altri anni erano ben più caotiche... Però...

Risposta #137: Martedì 27 Ott 2015, 22:23:11
        L'avevo già scritto, ma è andato perduto...

Per Luminita e gli altri che non conosco: se volete, mandatemi un MP e ci scambiamo i numeri di telefono...

Io ci sarò praticamente sempre; i punti di incontro saranno principalmente lo stand Disney e gli eventi disneyani (giovedì, c'è lo showcase di Casty e Faccini, imperdibile!)...
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

*

Dominatore delle Nuvole
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

• Guazzabù!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #138: Martedì 27 Ott 2015, 22:29:23
          Io, come preannunciato, sono molto sul filo del rasoio, nel senso che giovedì e venerdì ho lezione quasi sempre, mentre sabato e domenica non vorrei finire schiacciato nella folla (e poi vedo che la maggior parte di voi si concentra nei primi due giorni).
          Spero di poter fare un salto giovedì in tarda mattinata, restando magari fino alle 13 e qualcosa... giusto un salto per conoscere un po' di Papersera ché poi alle 14 ho lezione!
          Quindi mi spiace, ma non posso dar niente di certo, se verrò farò comunque sapere.

P.S. Discorso diverso per chi alloggia a Pisa (Pacuvio, Luxor & C.) che, se richiesto, conoscerò volentieri con più facilità!
          « Ultima modifica: Mercoledì 28 Ott 2015, 22:22:52 da A.Basettoni »

Risposta #139: Martedì 27 Ott 2015, 23:13:00
            Paperenzo... avevi salvato la tua tabella, giusto? Puoi ripostarla? :-/

Tutto ok, l'avevo salvata, l'ho rimessa, e anche aggiornata con altri inserimenti.

Ah, dimenticavo, ci sarò anch'io (e chi se ne...potrebbe dire qualcuno)   ;D

*

camera_nøve
            Cugino di Alf
            PolliceSu   (1)

• Bentornati al The Fisbio Show!
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #140: Mercoledì 28 Ott 2015, 16:42:37
              Ah, dimenticavo, ci sarò anch'io (e chi se ne...potrebbe dire qualcuno)   ;D

Felice per la tua presenza sul fil di lana ;)
              "Anche io una volta ero curioso..."

Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

@instafisbio su Instagram

*

Dottor Talos
              Bassotto
              PolliceSu   (1)

• *
              • Esordiente
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Risposta #141: Mercoledì 28 Ott 2015, 18:54:26
                Ciao a tutti!
                Scrivo pochissimo ma vi leggo sempre con curiosità e piacere.
                Anche quest'anno sarò a Lucca, per il quarto anno di fila e per la seconda volta consecutiva con presenza su più giorni.
                Da domani sarò in città, sicuramente ci troveremo con gli altri allo stand Disney/Panini.
                A presto!  ;)
                Fortuna: torte

*

V
                Flagello dei mari
                PolliceSu

• Torino
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #142: Mercoledì 28 Ott 2015, 23:51:13
                  Ciao a tutti!
                  Scrivo pochissimo ma vi leggo sempre con curiosità e piacere.
                  Anche quest'anno sarò a Lucca, per il quarto anno di fila e per la seconda volta consecutiva con presenza su più giorni.
                  Da domani sarò in città, sicuramente ci troveremo con gli altri allo stand Disney/Panini.
                  A presto!  ;)

Mitico Talos, ci sarò anch'io e sciolgo la riserva. Ringrazio il buon gumi che con glastone ci guiderà in un'avventurosa trasferta romana - lucchese :)

Risposta #143: Giovedì 29 Ott 2015, 00:21:42
                    ok, ho aggiornato nuovamente il prospetto sinottico (vedete ad inizio post), visto che qualcuno si era lamentato di non essere stato inserito (non è colpa mia se siete troppo criptici)  :)
                    Adesso credo che possiamo anche chiudere qui gli aggiornamenti.

*

【Mirko】
                    Ombronauta
                    PolliceSu

• PluriCampione Fantacalcio
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #144: Giovedì 29 Ott 2015, 14:13:47
                      Buon Lucca Comics a tutti, mi aspetto tante foto di disegni e materiale.

Una domanda: cos'è questa novità del sorteggio?
                      Qualcuno oggi ha già visto cos'è di preciso?

Risposta #145: Giovedì 29 Ott 2015, 15:54:35
                        Ciao ragazzi.
                        Io non potrò esserci alla fiera. Gentilmente posso chiedere chi potrebbe vedere per me se è disponibile in qualche stand fumetteria la vecchia intera serie MMMM e a che prezzo?
                        Naturalmente pagherei il fastidio per averli presi al mio posto e la spedizione.
                        Grazie lo stesso.

Risposta #146: Giovedì 29 Ott 2015, 17:47:10
                          Dalla pagina facebook di Topolino:

Citazione
                          Il direttore Valentina De Poli ha appena illustrato le tante novità che potrete trovare al nostro stand... ma soprattutto ciò che ci aspetterà i prossimi mesi!
                          Adesso l'appuntamento è alla Chiesa dei Servi con Faccini e Casty! Vi aspettiamo!

La domanda da maniaco delle news è... qualche paperseriano sa cosa ci aspetterà nei prossimi mesi, e se sì, cosa?

*

Razziatore92
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

• Esordiente
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #147: Giovedì 29 Ott 2015, 17:48:02
                            Ciao ragazzi, ho un piacere da chiedervi, potreste aggiornarmi sulle novità che verranno fuori da questo lucca?? grazie:)

*

Topo_Nuovo
                            --
                            PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
                              Risposta #148: Giovedì 29 Ott 2015, 18:17:53
                              Sulla pagina Facebook Panini ci sono un po' di foto.
                              La direttrice parla mostrando su uno schermo diverse testate.
                              Sopra l'immagine di On the Road intravedo un "Dracula". Può essere ci sia scritto "Nel 2016 L'isola del Tesoro e Dracula". Buona l'idra di avere la Deluxe come contenitore delle nuove e migliori parodie, ma Dracula avendo già l'albetto di due anni fa lo salterò.
                              Novita da Uack! 24. Presumo ci saranno anche storie di Don Rosa, e comunque finirebbe Uncle Scrooge.
                              Per le edizioni colorate si parla di Green edition e di non capisco che colore sia ma si intravede un "ny" ma l'immagine è poco a fuoco e sembra "Jonny". Forse Ebony? (ebano)
                              A catturare la mia attenzione è la frase sopra l'ultimo numero della Legendary Collection "Da WoM a X-Micey"
                              Sopra l'albo di Sio è scritto qualcosa ma è troppo poco a fuoco per capire.
                              Ci sarà un Cinestory su Frozen, e vabbè.
                              PK si avvicina al 20° anniversario... ma non si vede niente a parte un paio di tavole del Raggio nero
                              « Ultima modifica: Giovedì 29 Ott 2015, 18:23:58 da Topo_Nuovo »

*

Razziatore92
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

• Esordiente
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #149: Giovedì 29 Ott 2015, 19:07:58
                                Grazie. Vi chiedo di replicare il favore anche nei giorni futuri :)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)