Breve resoconto per ringraziare tutti anche qui sul forum per la bella giornata trascorsa insieme.
Iniziata in treno con Dippy e Micchi che rinunciavano alla prima classe extralusso per stare in piedi con il presidente, il segretario ed il sottoscritto nella nostra carrozza.
Alla stazione ci accoglie Magica De Spell (al debutto ai raduni), con la quale ho il piacere di fare la conoscenza e che spero di rivedere presto.
All'ingresso incontriamo Cip e Kim in fila per il biglietto, fila cui hanno costretto il nostro capo, oltre in precedenza anche a farlo alzare dal posto quando eravamo in treno.
Non c'è rispetto per le cariche sociali!
Successivamente ho modo d'incontrare anche Camera Nove, Fillo, Zekewolf, Sprea e poi un rapido giro fino all'orario di distribuzione dei kit natalizi ad opera di Paolo e Scrooge 4. Il povero presidente si è sacrificato per noi portando un pesante trolley da Roma fino a Reggio: merita tutti i nostri ringraziamenti.
Incontriamo anche Luca Boschi che ci regala qualche anticipazione sull'edizione 2016 di una fiera del fumetto che si svolgerà in una città del Sud Italia.
Degli acquisti in fiera ne parlo solo per corollario ma non hanno importanza: qualche Almanacco Topolino dei primi anni '60 e la versione a fumetti de "Il pianeta delle scimmie (ed. Corno)".
Durante il momento conviviale, sempre all'interno della fiera, ci raggiunge e si unisce a noi anche Piccolo Bush.
La giornata prosegue con il simposio associativo e si chiude con il commiato per tutti.
E' stato un piacere rivedervi in un contesto differente dalla solita Reggio versione "stagione calda". Per me è stata una novità, ma alquanto piacevole.
Adesso però, fieristicamente parlando, vi saluto e vado in letargo, dandovi l'appuntamento ad inizio terza decade di aprile. Mi sembra che alcuni di voi dovrebbero avere un impegno durante quel periodo...