Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

*

Chen Dai-Lem
Cugino di Alf
PolliceSu

• Cip & Ciop
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Gita a Venezia
    Risposta #15: Mercoledì 10 Feb 2016, 18:32:39
    Ciao a tutti :)!!!
    Allora stavo guardando i treni..non so se tu Dippy avevi già guardato, ma ovviamente io punto dritta dritta ai regionali per risparmiare ( :) ) e vedo un bellissimo (nota il bellissimo e ricordamelo quando ci sarò seduta dentro :P ) RV alle 7.53 da Venezia Mestre che arriva a Trieste alle 9.46. Che dite? Gingerin come orario va bene? Perchè quello dopo arriva quasi a mezzogiorno.
    Io e Kim partiamo da Padova e cambiamo a Mestre, quindi se vuoi ci troviamo al binario :)!!!

Per il ritorno invece avevo pensato al RV delle 17.15 che arriva a Venezia Mestre alle 19.08. Che dite? Ce n'è uno praticamente a ogni ora, ma per noi poi diventa troppo tardi credo.
    « Ultima modifica: Mercoledì 10 Feb 2016, 18:39:26 da Carlotta520 »
    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
    - Carlos Ruiz Zafón -

*

Dippy Dawg
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Giovedì 11 Feb 2016, 09:22:59
      No, non ho guardato niente per scaramanzia, e continuerò a non farlo per lo stesso motivo! ;)

Dico solo che l'orario di mattina può andare bene (ma se volete partire anche prima non c'è problema), e che la sera tornerei anche (molto) più tardi, ma mi rimetto alla vostra decisione...

... basta così! Se tutto va bene, ne riparliamo il 19 sera! :-X
      Io son nomato Pippo e son poeta
      Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
      Verso un'oscura e dolorosa meta

*

Gingerin_Rogers
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Venerdì 12 Feb 2016, 11:35:19
        Per me non ci sono problemi di orario, basta che non mi fate alzare alle 5 di mattina ;D

*

Chen Dai-Lem
        Cugino di Alf
        PolliceSu

• Cip & Ciop
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #18: Venerdì 12 Feb 2016, 12:48:07
          Ah tranquilla :-) Confermiamo l'arrivo a Trieste alle 9.46..per il ritorno noi confermiamo quel treno perché in quei giorni siamo un po' incasinati e ci fa comodo non tornare tardissimo..poi ovviamente tu Dippy puoi scegliere anche al momento se torni con noi o ti fermi un altro po' :-)
          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
          - Carlos Ruiz Zafón -

*

Gingerin_Rogers
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (3)

• Lurkatrice sfegatata
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (3)
            Risposta #19: Domenica 14 Feb 2016, 08:44:47
            Relazioncina sull'incontro con Silvia Ziche che, al primo momento, avevo capito fosse sabato prossimo....

Prima edizione del TriesteBookFest, poco pubblicizzata, gli incontri si svolgono in una saletta con 60 posti a sedere. All'approssimarsi delle 18 comincia ad arrivare un sacco di gente e alla fine ci sono almeno 40 persone in piedi, per essere nell'estremo nordest (e in una città di carampani, se mi è permesso) un' affluenza niente male :)
            Prima dell'intervista mi presento e rassicuro Silvia sull'immancabile presenza del Papersera, cosa che le ha fatto piacere. Dopodichè, intervistata dal prode signor Dario (ex titolare di Nonsololibri, e peccato che ha chiuso), ci ha raccontato la sua carriera di fumettista, dagli esordi con il suo stalkeraggio (testuali parole) a Cavazzano per farsi insegnare a scrivere storie e disegnarle, al debutto su Linus, alle terribili revisioni dei suoi lavori da parte di Carpi. Dopodichè, con la sua consueta disponibilità e affabilità, ha firmato libri e disegnato personaggi finchè non siamo stati praticamente buttati fuori...
            Un saluto al ragazzo e alla signora che erano in fila con me per i disegni, lui enciclopedico peggio dell'Inducks e appassionato lettore dell'edicola del Papersera e lei entusiasta sostenitrice della Ziche e profonda estimatrice delle storie di Scarpa!

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)