Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Malcolm in the middle
    Domenica 6 Lug 2008, 12:51:26
    Che ne pensate di questo telefilm? Io lo trovo molto divertente, anzi a volte è proprio esilarante. Si caratterizza per uno stile comico che ha del surreale, come per esempio le disavventure di Reese e Dewey! ;D Vi ricordate la puntata in cui Dewey aveva paura del nanetto di gesso o quella in cui Reese cerca di imitare il profeta Elia volando su un carro sollevato da una montagna di palloncini? ;D ;D ;D

    *

    Vito
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4910
    • Life is like a hurricane
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Malcolm in the middle
      Risposta #1: Domenica 6 Lug 2008, 17:00:10
      Se c'è un telefilm che ho praticamente odiato a morte, è proprio questo!  :P Non c'è una cosa che mi piaccia, al rogo Malcolm, al rogo i fratelli, al rogo i genitori, al rogo l'impostazione del telefilm, e al rogo la sigla!!!

        Re: Malcolm in the middle
        Risposta #2: Domenica 6 Lug 2008, 19:30:55
        Se c'è un telefilm che ho praticamente odiato a morte, è proprio questo!  :P Non c'è una cosa che mi piaccia, al rogo Malcolm, al rogo i fratelli, al rogo i genitori, al rogo l'impostazione del telefilm, e al rogo la sigla!!!
         
        Mamma mia quanti roghi, e tutti con una sola scatola di fiammiferi! Complimenti! ;)

        *

        NuttyIsa
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1038
        • Scrooge's lover
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Malcolm in the middle
          Risposta #3: Domenica 6 Lug 2008, 20:11:35
          Malcolm l'ho sempre trovata grandiosa come serie! Ha delle scene davvero esilaranti! I genitori mi hanno sempre fatto scompisciare (il padre con tutti i suoi stupidi hobby e la madre dittatore ;D). L'unica cosa che mi spingeva a tornare a casa da scuola il pomeriggio, quando lo facevano alle 15:00 ;D

          -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

            Re: Malcolm in the middle
            Risposta #4: Domenica 6 Lug 2008, 20:24:47
            Malcolm l'ho sempre trovata grandiosa come serie! Ha delle scene davvero esilaranti! I genitori mi hanno sempre fatto scompisciare (il padre con tutti i suoi stupidi hobby e la madre dittatore ;D). L'unica cosa che mi spingeva a tornare a casa da scuola il pomeriggio, quando lo facevano alle 15:00 ;D
            Aaaah, finalmente qualcuno che la pensa come me! ;) Comunque la scena migliore resta quella di Dewey contro il nanetto da giardino! ;D ;D ;D

            *

            Schroeder
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 363
            • Uomo di Scienza, Uomo di Fede
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Malcolm in the middle
              Risposta #5: Domenica 6 Lug 2008, 20:34:12
              Serie carina, che strappa qualche risata.

              Se c'è un telefilm che ho praticamente odiato a morte, è proprio questo!  :P Non c'è una cosa che mi piaccia, al rogo Malcolm, al rogo i fratelli, al rogo i genitori, al rogo l'impostazione del telefilm, e al rogo la sigla!!!
              La solita esagerazione. Soprattutto sulla sigla, che invece ha un suo perchè.
              È così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi.

              *

              Vito
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4910
              • Life is like a hurricane
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Malcolm in the middle
                Risposta #6: Domenica 6 Lug 2008, 20:40:48
                La solita esagerazione. Soprattutto sulla sigla, che invece ha un suo perchè.
                Quanto li odio sti commenti... :P
                Prima di tutto ero scherzoso, che ho messo la faccina, secondo non c'è NULLA del telefilm che mi piaccia davvero, e non vedo perché dovrei essere esagerato.  :-?

                *

                Schroeder
                Sceriffo di Valmitraglia
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 363
                • Uomo di Scienza, Uomo di Fede
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Malcolm in the middle
                  Risposta #7: Domenica 6 Lug 2008, 20:46:52
                  Quanto li odio sti commenti...
                  Sapessi quanti commenti odio io... :P

                  Prima di tutto ero scherzoso, che ho messo la faccina, secondo non c'è NULLA del telefilm che mi piaccia davvero, e non vedo perché dovrei essere esagerato.  :-?

                  Usare espressioni come "al rogo" senza dare uno straccio di motivazione è esagerato. Passo e chiudo.
                  È così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi.

                  *

                  Vito
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4910
                  • Life is like a hurricane
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Malcolm in the middle
                    Risposta #8: Domenica 6 Lug 2008, 20:54:59
                    Innanzitutto ho già specificato che ero scherzoso. La serie comunque non mi piace e non mi trasmette nulla, Malcolm mi è antipaticissimo, l'impostazione del telefilm in sè non mi piace, e i tre fratelli mi stanno sui m...
                    Scusa, se dico: "E' favolosa, la miglior serie in assoluto" senza motivazioni, ok.. se dico che la odio è un'esagerazione? Comunque ripeto che ero scherzoso, il termine "al rogo" è comunque pesante ma c'è la faccina che sdramatizza... e non stiamo a fare sempre i puntigliosi.  :P<----- FACCINA!

                    *

                    conker
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2246
                    • Listen to many, speak to a few.
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Malcolm in the middle
                      Risposta #9: Domenica 6 Lug 2008, 20:57:55
                      bella serie davvero, diversa, divertente, intelligente  :)
                      "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                        Re: Malcolm in the middle
                        Risposta #10: Domenica 6 Lug 2008, 21:00:57
                        bella serie davvero, diversa, divertente, intelligente  :)
                        Quoto. La cosa migliore secondo me è che mancano le solite "risate da sottofondo", per lasciar ridere solo lo spettatore! ;)

                        *

                        Vito
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4910
                        • Life is like a hurricane
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Malcolm in the middle
                          Risposta #11: Domenica 6 Lug 2008, 21:06:56
                          La cosa migliore secondo me è che mancano le solite "risate da sottofondo", per lasciar ridere solo lo spettatore! ;)
                          Questa è una cosa che in effetti sento da molti. Condivido l'opinione, che è pure sensata, però per me i telefilm comici davono avere la "risata". Anche se è vero che subliminalmente ti portano a sorridere pure se dicono una scemenza...

                            Re: Malcolm in the middle
                            Risposta #12: Domenica 6 Lug 2008, 21:15:00
                            Anche se è vero che subliminalmente ti portano a sorridere pure se dicono una scemenza...
                            Infatti... ::)
                            Però alcuni di questi sono talmente divertenti che ridi perchè fanno davvero ridere, risata o meno. Tra questi cito Family matters, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia e Prima o poi divorzio. :)
                            Malcolm in the middle però gli è superiore ugualmente, secondo me.
                            « Ultima modifica: Domenica 6 Lug 2008, 21:15:23 da supersgriz »

                            *

                            Vito
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4910
                            • Life is like a hurricane
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Malcolm in the middle
                              Risposta #13: Domenica 6 Lug 2008, 21:19:56
                              Family matters
                              L'unico al mondo che lo chiama così! ;D
                              Malcolm in the middle
                              Questa comunque non la sapevo. E' il titolo originale o anche in Italia è chiamato così?

                                Re: Malcolm in the middle
                                Risposta #14: Domenica 6 Lug 2008, 21:26:33
                                L'unico al mondo che lo chiama così! ;D
                                Tutti gli altri lo chiamano "Otto sotto un tetto"? ;D
                                Questa comunque non la sapevo. E' il titolo originale o anche in Italia è chiamato così?
                                Si, è il titolo in originale. Specifica che Malcolm è il "figlio di mezzo", in quanto suo fratello Francis è partito per la carriera militare ed in casa sono rimasti lui e gli altri suoi due fratelli, Reese e Dewey, che sono uno più grande e l'altro più piccolo di Malcolm. In Italia il telefilm è chiamato semplicemente Malcolm.
                                « Ultima modifica: Domenica 6 Lug 2008, 21:26:59 da supersgriz »

                                *

                                Brigitta MacBridge
                                Flagello dei mari
                                PolliceSu

                                • *****
                                • Post: 4733
                                • Paperonuuuuccciooooo....
                                  • Offline
                                  • Mostra profilo
                                PolliceSu
                                  Re: Malcolm in the middle
                                  Risposta #15: Lunedì 7 Lug 2008, 10:01:56
                                  Questa è una cosa che in effetti sento da molti. Condivido l'opinione, che è pure sensata, però per me i telefilm comici davono avere la "risata".
                                  Io la detesto. Ho la presunzione di avere abbastanza neuroni per decidere da sola se una battuta fa ridere o no.
                                  Non per nulla il mio telefilm umoristico preferito (Scrubs) non ha risate di sottofondo.

                                  Voglio dire, come reagireste se un film horror/thriller avesse le urla di sottofondo? Massacrereste il regista, suppongo, no? E perché per le commedie dovrebbe essere diverso?
                                  I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                                  "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                                  *

                                  Rat-Man
                                  Sceriffo di Valmitraglia
                                  PolliceSu

                                  • ***
                                  • Post: 283
                                  • Fletto i muscoli e mi faccio male!
                                    • Offline
                                    • Mostra profilo
                                  PolliceSu
                                    Re: Malcolm in the middle
                                    Risposta #16: Lunedì 7 Lug 2008, 10:16:21
                                    Io la detesto. Ho la presunzione di avere abbastanza neuroni per decidere da sola se una battuta fa ridere o no.
                                    Non per nulla il mio telefilm umoristico preferito (Scrubs) non ha risate di sottofondo
                                    Occhio Brigitta che fai confusione, Scrubs è un telefilm, le risate di sottofondo stanno nelle sit-com e non sono "ideate per far ridere quando necessario", ma perché c'è proprio il pubblico là che se lo vede in diretta durante la registrazione. Certamente oggigiorno la risata registrata c'è, ma le sit-com (lo dice il nome stesso) nascono così.

                                    Tornando IT a me Malcom piace molto. Tra i recenti telefilm spuntati a destra e manca è stato sicuramente il più divertente che abbia mai visto, secondo unicamente al già citato Scrubs, che tocca tematiche più varie. Dalla sua Malcom ha comunque un umorismo fantastico e delle situazioni talmente consone ad ogni famiglia che pure se esagerate ai limiti dell'impossibile ti ci fanno ritrovare in mezzo ;D
                                    Insomma uno dei pochi motivi per accendere ancora una TV

                                    *

                                    Vito
                                    Flagello dei mari
                                    PolliceSu

                                    • *****
                                    • Post: 4910
                                    • Life is like a hurricane
                                      • Offline
                                      • Mostra profilo
                                    PolliceSu
                                      Re: Malcolm in the middle
                                      Risposta #17: Lunedì 7 Lug 2008, 15:38:35
                                      Evvai! L'unico a cui non piace Malcolm! Mi sento alquanto escluso... :P E scommetto invece che odiate tutti F.r.i.e.n.d.s., che io amo da impazzire, ed è per me uno dei pochi motivi per accendere la TV (e come dice Rat-man, appunto, si tratta di una situation. comedy, dove apunto le riprese vengono registrate davanti a un pubblico di spettatori.)...
                                      « Ultima modifica: Lunedì 7 Lug 2008, 16:23:17 da Dollarone_89 »

                                      *

                                      Rat-Man
                                      Sceriffo di Valmitraglia
                                      PolliceSu

                                      • ***
                                      • Post: 283
                                      • Fletto i muscoli e mi faccio male!
                                        • Offline
                                        • Mostra profilo
                                      PolliceSu
                                        Re: Malcolm in the middle
                                        Risposta #18: Lunedì 7 Lug 2008, 16:38:20
                                        E scommetto invece che odiate tutti F.r.i.e.n.d.s.
                                        Io no... ;)

                                         

                                        Dati personali, cookies e GDPR

                                        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)