Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Brigitta MacBridge
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4733
  • Paperonuuuuccciooooo....
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Malcolm in the middle
    Risposta #15: Lunedì 7 Lug 2008, 10:01:56
    Questa è una cosa che in effetti sento da molti. Condivido l'opinione, che è pure sensata, però per me i telefilm comici davono avere la "risata".
    Io la detesto. Ho la presunzione di avere abbastanza neuroni per decidere da sola se una battuta fa ridere o no.
    Non per nulla il mio telefilm umoristico preferito (Scrubs) non ha risate di sottofondo.

    Voglio dire, come reagireste se un film horror/thriller avesse le urla di sottofondo? Massacrereste il regista, suppongo, no? E perché per le commedie dovrebbe essere diverso?
    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

    "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

    *

    Rat-Man
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 283
    • Fletto i muscoli e mi faccio male!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Malcolm in the middle
      Risposta #16: Lunedì 7 Lug 2008, 10:16:21
      Io la detesto. Ho la presunzione di avere abbastanza neuroni per decidere da sola se una battuta fa ridere o no.
      Non per nulla il mio telefilm umoristico preferito (Scrubs) non ha risate di sottofondo
      Occhio Brigitta che fai confusione, Scrubs è un telefilm, le risate di sottofondo stanno nelle sit-com e non sono "ideate per far ridere quando necessario", ma perché c'è proprio il pubblico là che se lo vede in diretta durante la registrazione. Certamente oggigiorno la risata registrata c'è, ma le sit-com (lo dice il nome stesso) nascono così.

      Tornando IT a me Malcom piace molto. Tra i recenti telefilm spuntati a destra e manca è stato sicuramente il più divertente che abbia mai visto, secondo unicamente al già citato Scrubs, che tocca tematiche più varie. Dalla sua Malcom ha comunque un umorismo fantastico e delle situazioni talmente consone ad ogni famiglia che pure se esagerate ai limiti dell'impossibile ti ci fanno ritrovare in mezzo ;D
      Insomma uno dei pochi motivi per accendere ancora una TV

      *

      Vito
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4910
      • Life is like a hurricane
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Malcolm in the middle
        Risposta #17: Lunedì 7 Lug 2008, 15:38:35
        Evvai! L'unico a cui non piace Malcolm! Mi sento alquanto escluso... :P E scommetto invece che odiate tutti F.r.i.e.n.d.s., che io amo da impazzire, ed è per me uno dei pochi motivi per accendere la TV (e come dice Rat-man, appunto, si tratta di una situation. comedy, dove apunto le riprese vengono registrate davanti a un pubblico di spettatori.)...
        « Ultima modifica: Lunedì 7 Lug 2008, 16:23:17 da Dollarone_89 »

        *

        Rat-Man
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 283
        • Fletto i muscoli e mi faccio male!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Malcolm in the middle
          Risposta #18: Lunedì 7 Lug 2008, 16:38:20
          E scommetto invece che odiate tutti F.r.i.e.n.d.s.
          Io no... ;)

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)