Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cartoomics 3-5 Marzo 2017 - Rho (MI)

Re: Cartoomics 3-5 Marzo 2017 - Rho (MI)
    Risposta #60: Domenica 5 Mar 2017, 12:49:07
    Non sono iscritto al sito da molto ma mi è palesata l'idea di creare un gruppo whatsapp (sempre se già non ne esistesse uno)  :D per contattarci in maniera più semplice, soprattutto in concomitanza di queste manifestazioni inerenti al mondo dei comics.  ;D ;D Sarebbe bello scambiarci opinioni e info anche tramite telefono. Con questo non voglio certo togliere spazio ai forum ma solo ampliare gli spazi di comunicazione.
    Fatemi sapere in quanti siete d'accordo e, se volete, inviate i vostri numeri di telefono alla seguente mail: mazzasimone20@gmail.com   ;)
    Se preferite, datemi un contatto e provvederò io a inviarvi il mio numero
    Vi ringrazio in anticipo

*

paperoleo
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

• w disney!!!!!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #61: Domenica 5 Mar 2017, 14:25:43
      C'era già un gruppo WhatsApp ma ormai è chouso da qualche tempo e non penso che se ne aprirà altri

*

【Mirko】
      Ombronauta
      PolliceSu

• PluriCampione Fantacalcio
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #62: Domenica 5 Mar 2017, 17:43:19
        E se si creasse un gruppo Telegram Papersera?

Risposta #63: Domenica 5 Mar 2017, 19:08:18
          Potrebbe essere un'idea.

*

Grazia
          Ombronauta
          PolliceSu

• Esordiente
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #64: Domenica 5 Mar 2017, 22:06:45
            @topdetops: io oggi alla fine mi sono fatto fare un disegno da Zanchi.
            Ho buttato 2,50 per prendere il Topolino "normale" per farmelo autografare. Non volevo nemmeno il tagliando, però poi il ragazzo allo stand mi ha chiesto per chi lo volevo e l'ho preso, appunto, per Zanchi.
            Io avevo il N.5, ma ha iniziato prima del previsto e quando mi sono presentato allo stand (alle 14:05) aveva già fatto una decina disegni (iniiando da chi era già presente. Ho atteso in coda senza troppi problemi il io turno.

C'è però da dire che in qualche occasione mi è capitato che non rispettassero il numero sul tagliando, ma l'ordine di arrivo al tavolo.

P.S.: mi duole dirlo perché hai 10 anni e forse eri tu che volevi il disegno /firma e non tuo padre, ma non sai quante persone "sfruttano" il "bimbo" che del disegno/autografo gli frega zero, per ottenerlo loro usando il bambino per "intenerire" i presenti e in sostanza sgobbare la fila.

*

Kim Don-Ling
            Diabolico Vendicatore
            Moderatore
            PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Risposta #65: Lunedì 6 Mar 2017, 09:20:20
              Una bellissima giornata di cui scriverò un resoconto a parte, qui solo per ringraziare della compagnia Minz, New AMZ, Dippy, Mr. Bunz, Bacci ed Eruyomè, più i vari Bramo, Zangief e Sprea appena salutati!
              "Se nato cigno nessuno ti trasformerà in avvoltoio"

*

camera_nøve
              Cugino di Alf
              PolliceSu   (2)

• Bentornati al The Fisbio Show!
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Risposta #66: Venerdì 10 Mar 2017, 12:28:43
                Io e Fillo siamo stati in fiera nella giornata di domenica, bella fiera che conferma l'enorme crescita degli ultimi anni!

Felice di aver rivisto il Dottor Talos, ormai amico e compagno in fiera nelle precedenti occasioni annuali e la grande compagnia del mio socio Fillo. ;)

A breve uscirà l'articolo scritto a due mani con Kim a cui seguirà anche un ampia galleria fotografica :)

Qui di seguito qualche anteprima :D:

"Anche io una volta ero curioso..."

Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

@instafisbio su Instagram

*

Paolo
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu   (2)

• musrus adroc
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Risposta #67: Lunedì 20 Mar 2017, 14:27:17
                  A breve uscirà l'articolo scritto a due mani con Kim a cui seguirà anche un ampia galleria fotografica

Per colpa mia, l'attesa non è stata tanto "breve", ma ora l'articolo c'è:

http://www.papersera.net/papersera/evCartoomics2017.php

- Paolo

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)