@Grazia: io ero in fila per farmi fare un autografo da Cavazzano, mi stavo avvicinando a lui quando un tizio mi e' passato davanti velocemente, quasi facendomi sbilanciare e dicendomi "Ma va via, pezzente!". Poi mio padre gli ha rivolto un'occhiata molto arrabbiata, e quel tipo "Oh, mi scusi, lascio prima il ragazzino, non volevo,no." Poi Giorgio, gentilissimo, mi ha fatto gli autografi anche senza tagliandi (io gli ho detto "Guarda, non ho i tagliandi. Desidererei degli autografi, me li puoi fare?") e lui "certo".
Poi fila per Sciarrone: io avevo preso allo stand il tagliandino numero 12, un ragazzo davanti a me aveva il 2. Lui mi chiese gentilmente il numero, e io gli risposi. Mi disse "Nessun problema, vai pure appena dopo di me". Cosi', quando ebbe il suo disegno, mi avvicinai, mentre un tipo dietro di me mi disse "Ma va via e lascia me, tu hai l'ultimo tagliandino". Poi Sciarrone mi ha detto "Vieni pure, nessun problema".
Ecco: queste sono le dimostrazioni che la gente maleducata si trova dappertutto e per qualunque motivo. Poi se sono un ragazzino mica ho fatto chissà quale delitto a chiedere qualcosa a Cavazzano, eh.