Allora, anche se non ci sarò, in quanto milanese dò sempre qualche consiglio di logistica.
Per chi viene col treno e si trova sulla Milano-Torino o sulla Milano-Varese, la fermata Rho Fiera è ottimamente servita e connessa: basta scendere e seguire i cartelli. Vi fermano vari treni per Novara, Torino, Varese, nonché le suburbane S5 ed S6.
Per tutti gli altri, la via più semplice arrivati a Milano è la metropolitana, linea rossa: tenete presente che però non basta un semplice biglietto, ma ne serve uno speciale da 2,50 €. Si può anche comprare in qualsiasi rivendita (tabaccherie, edicole, macchinette dei biglietti) un comodo andata e ritorno da 5,00.
La fermata è il capolinea Rho Fiera della linea rossa 1 (treno appunto per Rho Fiera, attenzione a non prenderlo per Bisceglie, perché la MM si biforca), e per raggiungerlo:
1) per chi viene da Cadorna: linea 1 direzione Rho Fiera, semplicissimo;
2) per chi viene da Duomo: linea 1 direzione Rho Fiera, semplicissimo ma tre fermate in più;
3) per chi viene da Centrale FS: linea 2 (verde) direzione Abbiategrasso/Assago, con cambio a Cadorna e prendere la rossa (vedi punto 1; si potrebbe anche cambiare con la viola a Garibaldi, vedi punto 6, ma non fo ammattire chi ci viene la prima volta cambiando tre metro);
4) per chi viene da Lambrate: linea 2 (verde) direzione Abbiategrasso/Assago con cambio a Loreto, e prendere la rossa sempre in direzione Rho Fiera (si può cambiare anche a Cadorna, ma la rossa è più veloce della verde);
5) per chi viene da San Donato: linea 3 (gialla) direzione Comasina, e cambio in Duomo con la rossa (vedi punto 2);
6) per chi viene da Garibaldi FS: linea 5 (viola) in direzione San Siro fino a Lotto, e qui cambiare con la rossa direzione Rho Fiera (oppure, verde direzione Abbiategrasso/Assago, con cambio a Cadorna, vecchio tragitto; vedi punto 1).