Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa

Re: Raduno Papersera
    Risposta #120: Domenica 20 Mar 2011, 01:07:23
    Citazione da: Paperinika link=1300098520/90#103 date=1300529018
    Confermo che ci sono, anche se forse va a finire che arrivo quando voi siete già al ristorante!

A che ora partite? Anch'io ero alla ricerca di un passaggio in macchina, per non correre il rischio di perdere qualche coincidenza... ma già se si è in gruppetto va meglio. :)
    Dovrebbe esserci un treno alle 12.00 che parte da Milano Centrale, e arriva a Rapallo senza scambi, alle 14.40  :)

*

Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #121: Domenica 20 Mar 2011, 11:55:14
      Citazione da: Marco link=1300098520/120#120 date=1300579643
      Dovrebbe esserci un treno alle 12.00 che parte da Milano Centrale, e arriva a Rapallo senza scambi, alle 14.40  :)
      Troppo presto. Arrivando a Malpensa alle 15.35, il primo treno che posso prendere è quello delle 17, e oltretutto mi fa fare cambio a Genova per arrivare (ritardi esclusi) alle 19.20. :(

*

Pacuvio
      Moderatore
      PolliceSu   (2)

• Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Risposta #122: Domenica 20 Mar 2011, 11:57:03
        Citazione da: Marco link=1300098520/105#119 date=1300579381
        Più che altro, è obbligatorio quel menù? Io ho gusti "difficili"... cioè, più che altro fin troppo tradizionali, non è possibile prenotare un posto ma avere altro? Cioè a me basterebbe un piatto di pasta al pomodoro, niente di complicato  :P Dite che faranno storie? Coi genovesi so trattare, è meglio avvisare o arrivato là chiedo io direttamente? Pagherei anche un extra se dovesse venire a costare di più... in definitiva alla cena ci sarò, il guaio è che se il menù è obbligatoriamente quello credo resterò pressochè a digiuno  :-/
        Se c'è una cosa che non sopporto sono i menù fissi. Siamo nel 2011 per gli dei!
        Quoto in toto. Io rischierei di mangiarmi solo pane, grissini e gelato, e non scherzo... :-/

Comunque confermo la mia presenza. ;)
        « Ultima modifica: Domenica 20 Mar 2011, 11:57:39 da pacuvio »

*

victor
        Papero del Mistero
        PolliceSu

• **
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #123: Domenica 20 Mar 2011, 13:51:36
          confermo la mia presenza e prenoto un "mazzo di fiori"  ;)
          addio, Reginella! anche se la nostra primavera non è diventata estate, ti ricordero' e rispetterò il tuo segreto per sempre.

*

Kim Don-Ling
          Diabolico Vendicatore
          Moderatore
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #124: Domenica 20 Mar 2011, 14:53:00
            Io vorrei sapere qual è la situazione attuale di partenza da Roma, se ci sono posti liberi in qualche auto.
            "Se nato cigno nessuno ti trasformerà in avvoltoio"

Risposta #125: Domenica 20 Mar 2011, 16:07:42
              Citazione da: pacuvio link=1300098520/120#122 date=1300618623
              Quoto in toto. Io rischierei di mangiarmi solo pane, grissini e gelato, e non scherzo... :-/

Comunque confermo la mia presenza. ;)

Beh vedremo se un cambio di piatto ce lo concederanno xD Vedrai che non credo faranno storie per un piattino al pomodoro.. che poi io il pesto lo mangio, vorrei capire se è servito con un piatto di pasta, in quel caso potrei mangiarlo senza problemi :O

Boh vedremo  :P

Comunque: CONFERMO LA MIA PRESENZA!!! 100%!! BRIGITTA SEGNAMI PURE :)

Ah, alloggerò all'albergo Lido e Mare, sì insomma lo stesso di molti, tipo Paolo, DIppy, ecc, giusto????

Arriverò a Rapallo alle 14 e 25.. chi verso quell'ora ci sarà?? Con me ci sarò anche Pkthebest, ma dato che non ha ancora confermato se c'è qualcun saprò di non essere solo e disperso xD

Si riesce a fare una sorta di Lista Arrivi??? Per chi arriva in treno, almeno..  :)
              « Ultima modifica: Domenica 20 Mar 2011, 16:11:07 da Marco »

*

Alle
              Visir di Papatoa
              Moderatore
              PolliceSu   (1)

• Proud to be buiaccaro!
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Risposta #126: Domenica 20 Mar 2011, 16:54:26
                Considerato il numero di persone previsto (una quarantina), il menù non potrà avere troppe varianti e/o modifiche. Forse per un paio di persone l'eccezione in cucina potranno farla, ma non credo si potrà andare oltre, pena il caos nella cucina stessa, il ritardo nel servizio ed un possibile aumento di prezzo per tutti. Mettiamola così: quando si va ad un pranzo di matrimonio il menù viene stabilito in anticipo; ecco, fate conto che state per partecipare ad una festa del genere.
                "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                "... I feel faint ..."
                HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

*

maghetto
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu   (2)

• molto originale...!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Risposta #127: Domenica 20 Mar 2011, 17:54:04
                  Io, per sicurezza......
                  2 dicembre 2003 - ore 9:09am

Risposta #128: Domenica 20 Mar 2011, 19:34:46
                    Citazione da: maghetto link=1300098520/120#127 date=1300640044
                    Io, per sicurezza......

Quoto maghetto xD Comunque capisco la cosa, infatti non ho pretese, possono anche portarmi roba in bianco senza condimento.. era solo per specificare il mio astio verso i menù fissi.  ;)

Ah gradirei sapere il costo del "mazzo", giusto per regolarmi coi dindi da portarmi dietro, nonostante immagino non abbia costi proibiti, un prezzo indicativo mi farebbe comodo  :)
                    « Ultima modifica: Domenica 20 Mar 2011, 19:37:45 da Marco »

*

Alle
                    Visir di Papatoa
                    Moderatore
                    PolliceSu

• Proud to be buiaccaro!
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #129: Domenica 20 Mar 2011, 20:25:04
                      Citazione da: Marco link=1300098520/120#125 date=1300633662
                      che poi io il pesto lo mangio, vorrei capire se è servito con un piatto di pasta, in quel caso potrei mangiarlo senza problemi
                      Rileggo solo ora questa frase; il testarolo è un piatto tipico della zona tra Liguria e Toscana, ed è un disco di pasta che viene tagliato a listarelle, cotto in acqua bollente salata e condito, appunto, con il pesto.
                      "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                      "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                      "... I feel faint ..."
                      HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

Risposta #130: Domenica 20 Mar 2011, 20:52:21
                        Citazione da: Alle link=1300098520/120#129 date=1300649104
                        Rileggo solo ora questa frase; il testarolo è un piatto tipico della zona tra Liguria e Toscana, ed è un disco di pasta che viene tagliato a listarelle, cotto in acqua bollente salata e condito, appunto, con il pesto.

Questo già mi rincuora  8-)

Paperinika mi spiace per l'orario! Posso darti supporto morale xD Come sono gli orari? Hai coincidenze spietate?  :(
                        « Ultima modifica: Domenica 20 Mar 2011, 20:56:36 da Marco »

*

Fa.Gian.
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

• Novellino
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #131: Lunedì 21 Mar 2011, 13:37:48
                          Leggo che ci sarebbe gente che non si fida dell'arte culinaria di U Giancu?  :o
                          Ragazzi, quello è l'uomo che è riuscito a farmi mangiare i funghi CRUDI e ... le ZUCCHINE!!!!!!

Praticamente è la versione in carne e ossa di Nonna Papera, per quanto riguarda la cucina, andate tranquilli.

Visto che abito a Rapallo (ancora per poco, ma il 2 sicuramente ci sono ancora) starei facendo un pensierino se essere della partita; dite che è possibile? :)
                          « Ultima modifica: Lunedì 21 Mar 2011, 13:45:07 da Fa.Gian. »
                          La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

Risposta #132: Lunedì 21 Mar 2011, 15:04:36
                            Ti confermo che da U-giancu ci sono anch'io, in un modo o nell'altro!

E trovo un albergo per pernottare, senza problemi! Probabilmente, arrivo con uomochesapevatroppo, come già ha lui indicato.

Avv.Photomas-già pkthebest!

Ah, il costo del mazzo?
                            « Ultima modifica: Lunedì 21 Mar 2011, 15:05:56 da pkthebest »

*

V
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

• Torino
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #133: Lunedì 21 Mar 2011, 15:05:57
                              Non so se sia il posto giusto per chiederlo, ma io non saro a Rapallo.

Vorrei pero comprare il mazzo, firmato se fosse possibile. Come fare?

Grazie, V.

*

Pacuvio
                              Moderatore
                              PolliceSu

• Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #134: Lunedì 21 Mar 2011, 15:07:16
                                Citazione da: Fa.Gian. link=1300098520/120#131 date=1300711068
                                Leggo che ci sarebbe gente che non si fida dell'arte culinaria di U Giancu?  :o
                                Ma no... chi ha mai detto questo?! Un conto è la diffidenza culinaria (che io non ho, ci mancherebbe), un altro è la selettività che fa parte del dna della gente come me. Ho un menù poco vario di mio, insomma. :-/
                                « Ultima modifica: Lunedì 21 Mar 2011, 15:13:03 da pacuvio »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)