Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa

*

Fa.Gian.
Cugino di Alf
PolliceSu   (1)

• Novellino
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Raduno Papersera
    Risposta #135: Lunedì 21 Mar 2011, 15:12:21
    Citazione da: pacuvio link=1300098520/120#134 date=1300716436
    Ma no... chi ha mai detto questo?! Un conto è la diffidenza culinaria (che io non ho, ci mancherebbe), un altro è la selettività che fa parte del dna della gente come me. Ho un menù poco vario di mio, insomma. :-/
    La mia era una iperbole, ovviamente, era solo per dire che da Fausto ho mangiato le cose che solitamente non prendo in considerazione nemmeno se stessi morendo di fame, da quanto è abile.

Per me chi "tituba" dovrebbe invece fare una prova: sono pressochè certo che ne rimarrebbe piacevolmente sorpreso  :)
    « Ultima modifica: Lunedì 21 Mar 2011, 15:13:45 da pacuvio »
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

*

PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Risposta #136: Lunedì 21 Mar 2011, 15:27:33
      Citazione da: Fa.Gian. link=1300098520/135#135 date=1300716741
      La mia era una iperbole, ovviamente, era solo per dire che da Fausto ho mangiato le cose che solitamente non prendo in considerazione nemmeno se stessi morendo di fame, da quanto è abile.

Per me chi "tituba" dovrebbe invece fare una prova: sono pressochè certo che ne rimarrebbe piacevolmente sorpreso  :)

DI sicuro, come detto cercherò di adattarmi :) Lo stesso vale per il discorso di chi parlava di "fingete di essere a un matrimonio" e ci mancherebbe.. però lì offrono gli sposi, mica 40 eurozzi ce li devo mettere io! (e non tiro in ballo l'argomento denaro, perchè 40 euro per mangiare non li ho mai spesi in vita mia, son tutti sacrifici per il buon Chendi, questi   ;)  )

*

Dippy Dawg
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #137: Lunedì 21 Mar 2011, 16:02:41
        Citazione da: Marco link=1300098520/135#136 date=1300717653
        ...perchè 40 euro per mangiare non li ho mai spesi in vita mia...
        Infatti, ne spenderemo 50...

... son tutti sacrifici per il buon Chendi, questi   ;)  )
        E non solo lui! ::)
        E anche il locale merita: se proprio non riuscite a mangiare, potete sempre farvi una passeggiata per vedervi tutti i disegni esposti!

Comunque, confermo quello che dice Fa.Gian.: anch'io sono di gusti difficilissimi, eppure da U Giancu, a parte qualche antipasto un po'... strano, ho sempre mangiato bene!
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

*

Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #138: Lunedì 21 Mar 2011, 16:22:45
          DI sicuro, come detto cercherò di adattarmi :) Lo stesso vale per il discorso di chi parlava di "fingete di essere a un matrimonio" e ci mancherebbe.. però lì offrono gli sposi, mica 40 eurozzi ce li devo mettere io! (e non tiro in ballo l'argomento denaro, perchè 40 euro per mangiare non li ho mai spesi in vita mia, son tutti sacrifici per il buon Chendi, questi   ;)  )
          Non voglio creare problemi, ma ri-quoto. Il timore di dover spendere più di quanto mi son costati i biglietti aerei per il viaggio a/r, per poi lasciare quasi tutto, è forte... ma se non si può fare niente, pazienza.

Citazione da: Dippy_Dawg link=1300098520/135#137 date=1300719761
          E anche il locale merita: se proprio non riuscite a mangiare, potete sempre farvi una passeggiata per vedervi tutti i disegni esposti!
          A questo ci avevo pensato pure io... via di macchina fotografica digitale! :)

Citazione
          Comunque, confermo quello che dice Fa.Gian.: anch'io sono di gusti difficilissimi
          Io di più! Il mio guaio è che non mi piacciono certi ingredienti o alimenti onnipresenti nella cucina italiana. Uno sforzetto comunque lo farò, così come è successo a Milano, dove paradossalmente nel mio tavolo sono stato l'unico a gradire il dolce. :P
          « Ultima modifica: Lunedì 21 Mar 2011, 16:23:25 da pacuvio »

*

Paperinika
          Moderatore
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #139: Lunedì 21 Mar 2011, 16:31:13
            Citazione da: pacuvio link=1300098520/135#138 date=1300720965
            Non voglio creare problemi, ma ri-quoto. Il timore di dover spendere più di quanto mi son costati i biglietti aerei per il viaggio a/r, per poi lasciare quasi tutto, è forte... ma se non si può fare niente, pazienza.

A questo ci avevo pensato pure io... via di macchina fotografica digitale! :)

Io di più! Il mio guaio è che non mi piacciono certi ingredienti o alimenti onnipresenti nella cucina italiana. Uno sforzetto comunque lo farò, così come è successo a Milano, dove paradossalmente nel mio tavolo sono stato l'unico a gradire il dolce. :P
            Si, ma insomma... ti fai 2000 e passa km per una cena e pretendi pure di fare lo schizzinoso? :P

*

Pacuvio
            Moderatore
            PolliceSu

• Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #140: Lunedì 21 Mar 2011, 17:34:25
              Citazione da: Paperinika link=1300098520/135#139 date=1300721473
              Si, ma insomma... ti fai 2000 e passa km per una cena e pretendi pure di fare lo schizzinoso? :P
              Vabbé, è ovvio che non li farei mai 2000 km per una cena qualunque. Ma sappiamo tutti che così non sarà, e che le cibarie in fondo passeranno in secondo piano (tranne il conto, sigh). E poi non è che mi piace fare lo schizzinoso come certa gente, anzi...
              In passato, quando in fatto di gusti ero peggio di oggi, ho sempre creato grosse seccature a parenti e amici, ma non ne faccio mica un vanto... :(

*

conker
              Visir di Papatoa
              PolliceSu   (4)

• Listen to many, speak to a few.
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (4)
                Risposta #141: Lunedì 21 Mar 2011, 18:59:20
                mai visto così tanti schizzinosi come in quest'ultimo decennio ;D

si sono moltiplicati a dismisura, quando ero ragazzino (un quarto di secolo fa) mi ricordo distintamente che atteggiamenti di questo tipo erano piuttosto rari, adesso sono la norma

capisco chi ha problemi di salute legati a certi alimenti (intolleranze, allergie e quant'altro), ma negli altri casi... si assaggia, poi può piacere o meno
                "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

*

Pacuvio
                Moderatore
                PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Risposta #142: Lunedì 21 Mar 2011, 20:01:23
                  Mi aspettavo un intervento retorico del genere. Cioè dici che se io l'80% delle volte che assaggio una cosa nuova rimango insoddisfatto, per non dire disgustato (e ripeto che non mi diverto mica come te in certe situazioni, anzi sono molto a disagio), a tal punto da rimanere quasi digiuno, devo sentirmi in colpa? Questa è bella...

Sarò strano, ma di sicuro preferisco essere così, che mangiare come un porco, come tante persone che conosco...
                  « Ultima modifica: Lunedì 21 Mar 2011, 20:43:03 da pacuvio »

*

conker
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu   (1)

• Listen to many, speak to a few.
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Risposta #143: Lunedì 21 Mar 2011, 21:47:58
                    Citazione da: pacuvio link=1300098520/135#142 date=1300734083
                    Mi aspettavo un intervento retorico del genere. Cioè dici che se io l'80% delle volte che assaggio una cosa nuova rimango insoddisfatto, per non dire disgustato (e ripeto che non mi diverto mica come te in certe situazioni, anzi sono molto a disagio), a tal punto da rimanere quasi digiuno, devo sentirmi in colpa? Questa è bella...

Sarò strano, ma di sicuro preferisco essere così, che mangiare come un porco, come tante persone che conosco...

coda di paglia?  :)

la mia era solo una banale constatazione, oggi non si può più invitare a cuor leggero nessuno a casa propria per una cena senza prima fare un terzo grado ai commensali per capire cosa mangiano e cosa no  ::)

"Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

*

New_AMZ
                    Sapiente Ciminiano
                    PolliceSu

• Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #144: Lunedì 21 Mar 2011, 21:52:16
                      Come già scritto in privato a Paolo, come già comunicato su Facebook, vi scrivo anche qui che per motivi di lavoro non riuscirò ad essere presente all'incontro di Rapallo.
                      Il che mi spiace molto.
                       :(
                      "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

*

Simone Cavazzuti
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

• Eco del Mondo
                        • Mostra profilo
                        • Eco del Mondo
                      PolliceSu
                        Risposta #145: Lunedì 21 Mar 2011, 22:02:45
                        Citazione da: New_AMZ link=1300098520/135#144 date=1300740736
                        Come già scritto in privato a Paolo, come già comunicato su Facebook, vi scrivo anche qui che per motivi di lavoro non riuscirò ad essere presente all'incontro di Rapallo.
                        Il che mi spiace molto.
                         :(
                        Perdo l'occasione di conoscere uno dei più grandi collezionisti di Fumetti Disney nel Mondo. :(

Ok ok! Lo ammetto! IL PIU' GRANDE! 8-)

*

New_AMZ
                        Sapiente Ciminiano
                        PolliceSu

• Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #146: Lunedì 21 Mar 2011, 22:04:17
                          Citazione da: simonis_mc_duck link=1300098520/135#145 date=1300741365
                          Perdo l'occasione di conoscere uno dei più grandi collezionisti di Fumetti Disney nel Mondo. :(
                          Ok ok! Lo ammetto! IL PIU' GRANDE! 8-)

Ehm.. ne rimarresti deluso. Seriamente. Tieniti ancora per un po' la venerazione nei miei confronti :P
                          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

*

Pacuvio
                          Moderatore
                          PolliceSu

• Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #147: Lunedì 21 Mar 2011, 22:47:02
                            Citazione da: conker link=1300098520/135#143 date=1300740478
                            coda di paglia?  :)
                            Nessuna coda di paglia. Hai risposto dopo di me senza quotare, e gli unici a parlare di problemi con il cibo siamo stati io e UomoCheSapevaTroppo...

Vabbé, fine.
                            « Ultima modifica: Lunedì 21 Mar 2011, 22:48:24 da pacuvio »

*

Leo .
                            Sceriffo di Valmitraglia
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #148: Lunedì 21 Mar 2011, 23:41:52
                              Non ho avuto tempo per chiederlo prima, ma...c'è qualcuno che ha un posto libero in auto che parte da Milano il 2 (anche per il ritorno)? Se è possibile vorrei saperlo entro domattina.  :)

Ovviamente metterei i soldi della benzina, e basterebbe che non debba stare nel vano bagagli. :P

*

PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Risposta #149: Martedì 22 Mar 2011, 01:25:46
                                Citazione da: conker link=1300098520/135#141 date=1300730360
                                mai visto così tanti schizzinosi come in quest'ultimo decennio ;D

si sono moltiplicati a dismisura, quando ero ragazzino (un quarto di secolo fa) mi ricordo distintamente che atteggiamenti di questo tipo erano piuttosto rari, adesso sono la norma

capisco chi ha problemi di salute legati a certi alimenti (intolleranze, allergie e quant'altro), ma negli altri casi... si assaggia, poi può piacere o meno

Se offri tu prometto di pulire tutti i piatti, qualsiasi cosa ci sia sopra.  ;)
                                Il mio prof mi ha rincuorato sul primo, se passa quello anche se il resto non dovessi gradirlo, mi riempirò di pane  ;D

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)