Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa

*

Dippy Dawg
Dittatore di Saturno
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Raduno Papersera
    Risposta #195: Venerdì 25 Mar 2011, 14:31:40
    Alle aveva detto che ha DUE posti in macchina, quindi credo che siamo al completo! E mi sembrava che si era già d'accordo che, per comodità, andavano con lui Gladstone e scrooge4...

Quindi, visto che, a parte Inthenight *, abitiamo nella zona sud, direi di vederci a Laurentina alle 8.30 ed, eventualmente, incontrarci con Alle sull'autostrada...

* Prima Porta, giusto?

Citazione da: Gingerin_Rogers link=1300098520/180#190 date=1301034371
    Visto che il meteo promette bene, noi veniamo in moto...
    Da Trieste in moto? Alla faccia! :o
    Quanti sono, 600 chilometri?
    « Ultima modifica: Venerdì 25 Mar 2011, 14:40:10 da Dippy_Dawg »
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

*

Kim Don-Ling
    Diabolico Vendicatore
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #196: Venerdì 25 Mar 2011, 14:57:05
      Citazione da: Dippy_Dawg link=1300098520/195#195 date=1301059900
      Quindi, visto che, a parte Inthenight *, abitiamo nella zona sud, direi di vederci a Laurentina alle 8.30 ed, eventualmente, incontrarci con Alle sull'autostrada...

* Prima Porta, giusto?

Sì, esatto. Quindi dovreste dirmi se farmi trovare nella vostra zona oppure se pensate di raccogliermi lungo la strada.
      "Se nato cigno nessuno ti trasformerà in avvoltoio"

*

Hon-ki-ton
      Ombronauta
      PolliceSu

• Catalogatore insaziabile
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #197: Venerdì 25 Mar 2011, 16:10:57
        Citazione da: Paolo link=1300098520/180#192 date=1301054120

[size=14]Romana Pattuglia, attenzione!
        [/size]

Organizziamoci per capire se e quanti posti liberi abbiamo nelle macchine.

Le macchine sono due, la mia e quella di Alle, mi sembra di capire che Hon-Ki-Ton vada per conto suo, giusto?

- Paolo

Soprattutto con la prospettiva del tempo bello, verremo in macchina, e sta venendo fuori la vaga idea di partire venerdì pomeriggio facendo tappa in Toscana; quindi non mi sento ora in grado di offrire posti in macchina all' andata. Al ritorno dovrei poter alleggerire il carico di qualche macchina, se all' andata avete viaggiato stretti.

*

Gingerin_Rogers
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #198: Venerdì 25 Mar 2011, 16:26:55
          Citazione da: Dippy_Dawg link=1300098520/195#195 date=1301059900
          Da Trieste in moto? Alla faccia! :o
          Quanti sono, 600 chilometri?

Visto che venerdì sera facciamo tappa dalle parti di Torino, direi 700 e un po'... ma la moto ha bisogno di cominciare  a sgranchirsi i pistoni! :)

*

Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #199: Venerdì 25 Mar 2011, 16:37:46
            Citazione da: Gingerin_Rogers link=1300098520/195#198 date=1301066815
            Visto che venerdì sera facciamo tappa dalle parti di Torino, direi 700 e un po'... ma la moto ha bisogno di cominciare  a sgranchirsi i pistoni! :)
            Wow... ma non è scomodissimo? :-?

Insomma... chi in treno, chi in aereo, chi in macchina, chi in moto... si fa di tutto pur di venire. :D

E feidhelm? Arriverà a cavalcioni di una scopa? :P
            « Ultima modifica: Venerdì 25 Mar 2011, 16:39:37 da pacuvio »

*

Gingerin_Rogers
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #200: Venerdì 25 Mar 2011, 16:44:20
              Tsk... c'abbiamo l'Enterprise, mica cotiche! :D

*

Makku
              Evroniano
              PolliceSu

• **
              • Sgrunt!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #201: Venerdì 25 Mar 2011, 17:15:48
                Aaaargh!
                Qui non potrò esserci!
                Però cercherò assolutamente di esserci a Reggio Emilia!
                Intanto spero di conoscere piano piano gli altri utenti qui sul forum! :)

Ma potrei avere anch'io un "mazzo di fiori" firmato? Oppure no? :(
                Ovviamente con tutte le info per il prezzo etcetc!

*

Brigitta MacBridge
                Flagello dei mari
                PolliceSu

• Paperonuuuuccciooooo....
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Prenotazioni raduno Papersera
                  Risposta #202: Venerdì 25 Mar 2011, 17:56:23
                  Ho segnato tutti i nomi e le richieste, ma forse è il caso di evidenziare una cosa, che ho ritenuto di dover aggiungere al messaggio delle prenotazioni:

Citazione da: Brigitta_McBridge link=1300098520/0#1 date=1300263447
                  Non saranno (o non sanno se saranno) presenti ma hanno comunque prenotato un mazzo di fiori firmato:
                  (NB: non c'è garanzia alcuna che il "fioraio" accetti di firmare i mazzi per i non presenti (o anche per i presenti, se è per questo). La "direzione" declina ogni responsabilità se questo fosse il caso)

Ossia, se non ci fossero problemi saremo ben felici di soddisfare tutte le richieste, ma non dipende soltanto da noi...
                  I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

*

Vito
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

• Life is like a hurricane
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #203: Venerdì 25 Mar 2011, 18:04:16
                    Io veramente più che un mazzo firmato spererei in una pianticellina disegnata... ma la vedo dura! :-/

*

Alle
                    Visir di Papatoa
                    Moderatore
                    PolliceSu

• Proud to be buiaccaro!
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #204: Venerdì 25 Mar 2011, 19:54:10
                      Citazione da: Paolo link=1300098520/180#192 date=1301054120
                      [size=14]Romana Pattuglia, attenzione!
                      [/size]

Organizziamoci per capire se e quanti posti liberi abbiamo nelle macchine.

Le macchine sono due, la mia e quella di Alle, mi sembra di capire che Hon-Ki-Ton vada per conto suo, giusto?

I partecipanti sono:

Alle e signora,
                      Io
                      scrooge4
                      Gladstone
                      Dippy Dawg
                      Conker
                      Tigrotta
                      Inthenight

E basta? Abbiamo un posto vuoto? Scateniamo un'asta selvaggia? ;-)

A che ora pensiamo di partire? Andiamo insieme o ci si vede a Rapallo? Come distribuiamo il "carico"?

- Paolo
                      Confermo praticamente tutto quanto già affermato da scrooge4 e da Dippy: la Romana Pattuglia, sezione Tiburtina, composta dal sottoscritto e Signora, scrooge4 e Gladstone (dal quale però attendo un cenno, non ho avuto risposta al PM inviatogli al riguardo) si incontreranno sabato 2 aprile alle ore 08,30, o comunque all'arrivo di scrooge4 alla stazione Tiburtina. Ci si potrebbe dare un eventuale appuntamento con la Romana Pattuglia, sezione Roma Sud, anche "in corsa" da qualche parte per strada (Autogrill Fiano Romano?) contattandoci telefonicamente. Mentre per quel che riguarda il viaggio fino a Rapallo non potrò caricare altre persone (ho una C3, non un Ulysse come a Reggio l'anno scorso), per arrivare da Rapallo centro ad U Giancu potrà aggregarsi un'altra persona, se sarà necessario.
                      « Ultima modifica: Venerdì 25 Mar 2011, 19:55:31 da Alle »
                      "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                      "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                      "... I feel faint ..."
                      HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

*

feidhelm
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

• Fizz! Snarl!
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #205: Venerdì 25 Mar 2011, 20:22:38
                        Citazione da: pacuvio link=1300098520/195#199 date=1301067466
                        Insomma... chi in treno, chi in aereo, chi in macchina, chi in moto... si fa di tutto pur di venire. :D

E feidhelm? Arriverà a cavalcioni di una scopa? :P

La pattuglia sarda (io :P) arriverà in aereo a Genova, poi (tempo permettendo, visto che l'arrivo è previsto per le 18.45) prenderà il treno. Altrimenti taxi :-/

In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

Risposta #206: Sabato 26 Mar 2011, 01:24:33
                          Citazione da: Fa.Gian. link=1300098520/180#182 date=1300956635
                          Io rinnovo la mia disponibilità di "autoctono", casomai qualcuno si perdesse, o avesse bisogno di una guida.

Sabato non lavoro e sono a disposizione fin dalla mattina :)

Allora se il caos continuerà a regnare come ora, prevedo che potrai essere una sorta di guida spirituale xD

Io e AVv.Photomas comunque arriveremo a Rapallo alle 14e25. Poi suppongo andremo in albergo a confemrare arrivo e stanza. Poi saremo liberi.

*

Fa.Gian.
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

• Novellino
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #207: Sabato 26 Mar 2011, 08:16:55
                            Sarò il vostro "Virgilio" XD

Immagino che sarebbe intelligente se dessi il mio cellaulare a qualcuno, quindi

Mandatemi un PM, così non lo metto in pubblico  ;)
                            La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

*

Leo .
                            Sceriffo di Valmitraglia
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #208: Sabato 26 Mar 2011, 12:30:03
                              Il mio amico che era in dubbio, mi ha dato conferma di voler venire. Non ci sono problemi per l'aggiunta di un posto visto che abbiamo la sala, giusto?

*

Alle
                              Visir di Papatoa
                              Moderatore
                              PolliceSu   (1)

• Proud to be buiaccaro!
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Risposta #209: Sabato 26 Mar 2011, 12:45:51
                                ATTENZIONE! A TUTTI I CONVENUTI A RAPALLO!

Essendo arrivati a quota 40 e più persone per sabato 2 aprile da U Giancu, è necessaria un minimo di organizzazione "pratica", soprattutto per evitare incomprensioni ed episodi spiacevoli. Il giorno prima della partenza il sottoscritto stamperà quella che sarà la lista dei partecipanti (che dunque spero che Brigitta continui a tenere il più aggiornata possibile), che sarà utilizzata come "lista degli invitati", non in senso restrittivo, ovviamente; credo che se si presenterà qualcuno quella sera direttamente al ristorante senza aver avvisato, se ci sarà ancora posto non sarà certo cacciato via! A mano a mano che i commensali arriveranno si spunterà la lista ed i convenuti verseranno subito la quota per la cena (che ricordo essere € 50,00 a persona) e per il mazzo di fiori (cifra che confermerà, spero a breve, Paolo, ma che sembra non si discosterà molto da quella dell'anno scorso), così da evitare perdite di tempo e "dimenticanze" a fine serata, quando ci sarà l'assalto finale al premiato per autografi, foto, saluti e via andando; diciamo che si pagherà un biglietto di ingresso (si prega sin d'ora tutti voi di portare la cifra esatta, onde evitare problemi di resti). Il mazzo di fiori non verrà consegnato all'ingresso, visto che il premiato potrebbe notare la cosa e dunque la sorpresa, che verrà rivelata verso fine cena, andrebbe a farsi benedire; quindi, all'ingresso verrà consegnato, contestualmente al pagamento, uno o più "buoni" per ciascuna copia prenotata dell'omaggio floreale; tali "buoni" dovranno essere gelosamente conservati durante la cena, e saranno gli unici documenti validi per la successiva consegna del bouquet (chi non restituirà il "buono" al momento opportuno non avrà in cambio i fiori, in parole povere). Chi si occuperà di tutto ciò? Al'arrivo al ristorante chiedete di Alle (vedremo se, avendo tutta la sala a disposizione, potremo organizzare un tavolo per la bisogna). Quanto sopra esposto non è negoziabile, ed è condizione necessaria ed obbligatoria per essere ammessi al tavolo Papersera da U Giancu sabato 2 aprile.
                                « Ultima modifica: Sabato 26 Mar 2011, 12:51:07 da Alle »
                                "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                                "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                                "... I feel faint ..."
                                HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)